Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xlittlerevenge    20/12/2011    5 recensioni
E dopo una One-Shot su Nelena eccomi con una vera e propria Fan Fiction su di loro.
Se vi va leggetela, io aspetto qualche vostra recensione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Somewhere over the rainbow, way up high
There's a land that I heard of, once in a lullaby
Somewhere over the rainbow, skies are blue
And the dreams that you dare to dream
Really do come true

Someday I'll wish upon a star,
And wake up where the cloouds are far behind me
Where troubles melt like lemon drops,
Away above the chimney tops
That's where you'll find me”

 

Quella canzone mi era entrata nella testa. Mi capitava spesso di fissarmi su alcune canzoni quando ero nervosa, mi aiutava a scaricare l’ansia.
Inoltre amavo “Over the rainbow” quella melodia risuonava nella mia testa come una ninna nanna e aveva il magico potere –sempre se così poteva chiamarsi- di rilassarmi. La sera precedente con Demi avevamo visto “The Wizart Of Oz “. Lei amava ,come me, quella canzone. Amava cantarla come se si stesse esibendo ad uno dei suoi concerti ed ero costretta ad ascoltare almeno per dieci volte. Già, lei faceva ripartire il DVD ogni volta che udiva la fine della melodia.
Voi da fan direste “Uh ma che dolce”, magari con quelle espressioni adorabili con cui riuscite a rubarci il cuore. Io ,da amica, dico che è straziante e che fino alla fine odierò quello splendido film.

Canticchiavo sotto la doccia perché ero nervosa, quella mattina avevo un' intervista e se qualcuno avesse visto me e Nick al parco, avrebbero iniziato a  fare domande assurde e le mie guance come sempre si sarebbero tinte di rosa. Sarebbe stato imbarazzante. 

Non passai molto tempo a pensare cosa mettermi, era l'ultimo dei problemi. Inoltre la stessa sera io e Nick saremmo dovuti uscire assieme, un appuntamento. Ansia, tanta ansia. Ero reduce da una di quelle relazione complicate, non ero convinta di volermi tuffare in un'altra. Sempre se ci fosse stata una relazione con lui.  E' uno dei miei "problemi", costruisco castelli in aria. 

Mentre i pensieri continuavano ad affollare la mia mente ero arrivata in studio, me ne accorsi solo quando un cameraman attirò la mia attenzione dicendo -Selena 20 minuti e siamo in onda.-gli sorrisi e procedetti verso l'ufficio della conduttrice. 
Bussai alla porta, lei con una voce soave disse di entrare. La salutai cordialmente e mi fece accomodare sulla poltroncina di pelle nera. 
-Sei arrivata. E' da un po’ che non ci vediamo.-
-Già" mi limitai a rispondere. 
-Sua andiamo, stiamo per cominciare- Le sorrisi, nascondendo la terribile paura di dire qualcosa di sbagliato o di sembrare imbarazzata a qualche sua domanda. Quando terminammo l'intervista era ormai tardo pomeriggio.
Arrivata a casa a casa affamata e chiesi a mia mamma cosa aveva in programma.
- Io e Brian andiamo a cena da amici tesoro. Torneremo tardi, ci sono problemi per te?-mi disse cauta mentre mi guardava divorare il mio cibo.
-No tranquilla, esco anche io- le dissi a bocca piena. Lei non avrebbe fatto domande su che avrei fatto o con chi. Si fidava di me e sapeva che una volta tornata a casa, di mia spontanea volontà, le avrei raccontato tutto, o quasi.
-Perfetto, assicurati di avere il cellulare carico non si sa mai- era la sua solita raccomandazione, di solito aggiungeva anche “Sta attenta, ragiona prima di agire in maniera avventata.” Io le risposi con un semplice sorriso e dirigendomi in camera la sentì continuare con un tono più alto ,per farsi sentire - Sta attenta, ragiona prima di agire in maniera avventata- Sì come non detto non se lo era dimenticato.
-Lo so mamma, sta tranquilla.- dopo uno sbadiglio continuai –Mamma sono stanchissima. Ti spiacerebbe svegliarmi se sono ancora a letto prima delle sei?-
-Tranquilla amore.-



…………………
…………………….

 
Sentii scuotermi, mentre una voce dolce mi sussurrava –Tesoro, svegliati. Lo so è colpa mia.-
-Mamma, che succede?-
-Sono le sette tesoro, mi avevi chiesto di svegliarti prima, ma me ne sono scordata- disse mia mamma accarezzandomi la guancia con la sua mano calda.
-Mamma stai scherzando vero?Alle otto Nick passa a prendermi!- dissi alzandomi di scatto dal letto.
-Uh, ecco con chi esci stasera!- rispose lei sorridendo
-Mamma siamo solo amici! Passiamo una serata assieme, come amici. Chiaro il concetto?- Dissi correndo verso il bagno
-Ragiona prima di agire, tesoro. Si fanno tanti errori alla tua età-
-Mamma siamo amici! Niente di più non accadrà nulla sta tranquilla!- Le urlai dal bagno per poi richiudere le porta-
 
 

…………………
…………………….

 

Ero in ritardo, erano più delle otto ed io ero ancora in bagno a truccarmi. Nick sarebbe arrivato a momenti e avrebbe dovuto attendere me e il mio essere ritardataria.
Almeno questo era quello che credevo. Erano le nove, i miei andarono via ed io ero ancora a casa. Decisi di chiamarlo, ma sembrava inutile, sembrava essere scomparso. Perfetto. Era sabato sera ed io ero a casa. Da sola.
Ennesima delusione? Sì!

 

Decisi di passare la serata guardando uno dei miei soliti romanzi rosa, uno dei piccoli rimedi per convincermi che tutto sarebbe andato bene. Pura illusione. Mi auto convincevo a credere nell’amore.
 

Le ore passarono e di Nick nemmeno l’ombra. Il display del mio cellulare si illuminò ed il nome ‘Nick’ lampeggiò. Mi stava chiamando, non avrei risposto. Sarei stata poco carina e non mi andava, non con lui. Non risposi lasciai che il cellulare squillasse,si illuminò nuovamente, ma questa volta per un messaggio. Mi aveva lasciato un messaggio in segreteria. Inizia ad ascoltarlo.
”Hey Selena, mi spiace davvero tanto. Non era mia intenzione, non volevo darti buca, ma” Pigiai il pulsante rosso. Ci stava girando attorno, non arrivava al motivo per cui ero tutta sola quella sera, quando avremmo dovuto passare una serata assieme. Lanciai il cellulare, che scivolò fino alla fine del mio divano. Scaraventato, come i miei pensieri. Ritornai a concentrarmi sul film per poi addormentarmi.



 

Sì sono tornata a rompere le balle *o*
Scusate per l'attesa, ma non sapevo che scrivere D:
L'appuntamento era arrivato, ma non è andato bene (?) Anzi, non è proprio andato (?)
Non odiate Nick u.u aveva le sue ragioni, ma..le scoprirete nel prossimo capitolo u.u
Recensite vi supplico :3
A presto
<3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xlittlerevenge