Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilspoo    20/12/2011    3 recensioni
- momentaneamente sospesa -
Sono così buffo che faccio ridere?” – disse sfacciato, irrompendo tra i miei pensieri.
Forse.” – risposi con tono provocatorio e facendo spallucce.
Molto simpatica.” – disse sarcastico – “Piacere, io sono Harry.” – porgendomi la mano.
Summer.” – risposi, ignorando del tutto la sua mano.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 01.

E’ da quando sono piccola che io e mia madre cambiamo città in continuazione. Dalla morte di mio padre, giriamo praticamente dappertutto. Ogni volta che qualcuno sembra interessarsi davvero a lei, puntualmente decide di scappare. Ovviamente chi ha la peggio sono io: nuova città, nuova scuola, nuovi amici. Questa volta la meta desiderata è Londra, la mia amatissima Londra. Per la prima volta, ero quasi felice di trasferirmi. Sarà per via dell’aria magica che si respira lì. Eravamo appena arrivati alla nostra piccola villetta, nel pieno centro della città. L’interno della casa non era molto grande, ma molto luminosa e sofisticata. Salii subito le scale, curiosa di vedere quale sarebbe stata la mia stanza. Ci entrai e non appena la vidi, mi fiondai sul letto soddisfatta. Devo dire che tutto era andato meglio di quanto avevo previsto. Svuotai in fretta la valigia, sistemando tutto nell’armadio. Il mio letto era proprio accanto la finestra: mi piaceva questa cosa. Non ebbi tempo di pensare altro che, stanca del viaggio, mi addormentai beatamente. Il risveglio non fu dei migliori.
Summer, sveglia! Oggi hai il tuo primo giorno di scuola.” – mia madre mi fece sobbalzare.
Oh si..me ne ero completamente dimenticata!” – risposi ancora intontita.
Mi alzai in fretta, diretta verso il bagno. Feci una doccia veloce, dopodiché presi i primi vestiti che vidi nell’armadio e li indossai velocemente. Ero in ritardo. In un fottuto ritardo.
Tesoro, la colazione!” – urlò mia madre dalla cucina.
Presi lo zaino e scesi in fretta le scale.
Non oggi mamma, sono in ritardissimo.” - le dissi con l’affanno – “A dopo.
Le diedi un bacio e corsi veloce alla fermata del pullman. Fortunatamente, Londra mostrava un cielo limpido rispetto al solito, per cui fui fortunata di essermi dimenticata l’ombrello. Dopo una decina di minuti, mi ritrovai di fronte alla mia nuova scuola. Era una struttura grande e maestosa, composta da tre piani. Il colore bianco delle pareti esterne, le dava un tocco di monotonia. La scritta rossa, invece, regnava nella facciata anteriore: “Harrow High School”. Entrai nel cortile, pieno di ragazzi che si scambiavano le ultime parole prima di varcare la porta. La campanella era appena suonata, e subito mi affrettai ad entrare e trovare la mia aula: VC. Era situata all’ultimo piano. L’aula era grande e luminosa, soprattutto era calda, grazie alla favorevole posizione in cui si trovava, dove i raggi del sole di quella mattina irradiavano tutta la stanza. La professoressa Scott mi presentò alla classe: odiavo questi momenti, mi sentivo troppo osservata ed essere al centro dell’attenzione non mi piaceva per niente.
Date un caloroso benvenuto alla vostra nuova compagna di classe, Summer Cooper.” – disse – “Siediti pure dove vuoi.” – mi sorrise. Sembrava gentile. Almeno all’inizio.
L’unico posto disponibile era un banco in terza fila. Davanti era seduta una ragazza punk, capelli neri, piercing ovunque e matita nera accentuata. Mi salutò in modo gentile, nonostante tutto. Dietro, invece, era seduto un ragazzo, intento a scherzare con il compagno alla sua destra. Aveva una folta chioma di capelli ricci e castani, con degli occhi azzurri limpidi, capaci di perforarti l’anima. Il suo sorriso era contagioso, tanto che mi venne istintivamente da ridere.
Sono così buffo che faccio ridere?” – disse sfacciato, irrompendo tra i miei pensieri.
Forse.” – risposi con tono provocatorio e facendo spallucce.
Molto simpatica.” – disse sarcastico – “Piacere, io sono Harry.” – porgendomi la mano.
Summer.” – risposi, ignorando del tutto la sua mano.

- - - - - - - - - - - - - - - - -
Salve a tutti! Mi chiamo Hils e questa è la mia prima FanFiction in assoluto :3
Spero che questo primo capitolo sia stato di vostro gradimento :3 Anche se a me personalmente non piace per niente çç Bho çç Spero che qualcuno di così gentile (?) mi lascerà una recesioncina *-* Sarebbe davvero gradita! E sarei disponibilissima a rispondere ad eventuali consigli e/o critiche :) Infine vorrei ringraziare una mia carissima amica, Sha, che mi ha dato il coraggio di postare questa FanFiction :') Grazie mille di tutto tesoro! Seguitela su twitter: 
http://twitter.com/#!/xloveislouder_ è un persona davvero meravigliosa! <3 Non so che altro dire, se non salutarvi! :3 Ci vediamo al prossimo capitolo :D - xoxo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilspoo