Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    20/12/2011    4 recensioni
Sette Drabble sulla Dungeonshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Dungeon.
[D - Dizzy] «Otogi, cosa significa “dizzy”?», mi chiese giocoso.
[U - United] «E, con questo, siamo soci!», sorrise Otogi, porgendo la mano a Pegasus.
[N - Naïve] «…e sarai tu il testimonial per la pubblicità del mio nuovo prodotto!», terminò il Presidente della I2, additando Otogi.
[G - Game] “Ehi, Otogi… Perché stasera non vieni a casa mia? C’è un nuovo gioco che mi piacerebbe provare insieme a te…”. // E io pirla che gli avevo anche creduto.
[E - Escort] Ogni volta che Pegasus partiva per un convegno o per un viaggio d’affari c’era sempre con lui un ragazzo dai capelli corvini e dai grandi occhi verdi, pieni di ambizione.
[O - Ogle] Otogi adorava quando Pegasus gli faceva l’occhiolino. Lo trovava spiritoso e seducente.
[N - Numb] Dopo la morte di Cyndia, il cuore di Pegasus era intorpidito, insensibile a tutto.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Dungeonshipping (Pegasus x Otogi) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Duke Devlin/Ryuuji Otogi, Maximilian Pegasus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dungeonshipping-
Sette Drabble sulla Dungeonshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Dungeon.
[E - Escort] Ogni volta che Pegasus partiva per un convegno o per un viaggio d’affari c’era sempre con lui un ragazzo dai capelli corvini e dai grandi occhi verdi, pieni di ambizione.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Dungeonshipping]

-Title: Dungeonshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 5/7
-Prompt: E - Escort
-Summary: Ogni volta che Pegasus partiva per un convegno o per un viaggio d’affari, c’era sempre con lui un ragazzo dai capelli corvini e dai grandi occhi verdi, pieni di ambizione.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PxO [Pegasus x Otogi (Dungeonshipping)]
-Genre: Malinconico, Sentimentale 
-Rating: Verde
-Warnings: Drabble, Shounen-ai/Yaoi, WI/AU
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Dungeonshipping -
Escort


Ogni volta che Pegasus partiva per un convegno o per un viaggio d’affari c’era sempre con lui un ragazzo dai capelli corvini e dai grandi occhi verdi, pieni di ambizione.
Dal suo sguardo si capiva che era una persona disposta a tutto pur di ottenere quel che voleva, e in molti si chiedevano perché facesse da escort a un produttore di giocattoli, quando poteva permettersi di mirare molto più in alto, data la sua prestanza.
La risposta a quell’interrogativo, però, la conosceva solo quell’accompagnatore, e la custodiva gelosamente nel proprio cuore, sperando che prima o poi anche Pegasus lo capisse.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra