Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: gilda    06/08/2006    3 recensioni
"all'improvviso non sentì più nulla.....tutto sembrò fermarsi...il tempo si era bloccato...nell'istante in cui la vide.....era arrivata.....un attimo....lei alzò lo sguardo......le loro anime si sfiorarono alla vista dell'altro.....un brivido.....due cuori che sussurravano qualcosa....e loro per la prima volta, decisero di ascoltarli......" come si fa a riconoscere l'amore? potrà un don giovanni faccia da schiaffi come Sendoh perdere la testa per qualcuno?!?! leggete e recensite!!!!kiss kiss!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Sendoh
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzo. In casa regna un silenzio assoluto. Mi piace….è difficile che non ci sia proprio nessuno. Noriko è da un’amica, Hitomi a lavoro, Alyssa da Toshio…….chissà che sta facendo quella matta!! È assurda!pensa solo al sesso!! Per fortuna anche mamma non c’è……altrimenti dovevo sorbirmi qualche sperimentazioni delle ricette di Hitomi! Scendo in cucina…..aaahh…..che pace…………ho fame! No! In realtà non ho fame!solo smania di sgranocchiare qualcosa!uhmm…….cioccolatini, brioche, ciambelle….uh?! mamma ha fatto le ciambelle?!no….non mi va..più qualcosa di salato…………..uh?! patatine?! Ma si!

Prendo una busta mini dal pacco grande e la apro. Mi guardo intorno. Tutto perfettamente ordinato e pulito……che maniaca mamma!! Che ore sono?! Le tre……uhmmmm…..e io che faccio?!?

Risalgo le scale, ed entro in camera di Alyssa…..rovisto un po’ nel suo armadio……bei vestiti però………ci credo…sono quasi tutti miei!

Fa freddo……..accendo il riscaldamento e torno in camera. Poggio la bustina sul letto e rovisto nella cassettiera……ci vorrebbe proprio……..ecco! un bel maglione di lana a collo alto! Morbidoso!!! Li adoro……uh??! E questa?!?! Questa non è mia……..è la felpa di Sendoh………di Akira……….chissà perché ora lo chiamo sempre con il cognome……sarà che non voglio dargli confidenza…….

Ma che cretina!! Mi siedo sul letto ancora con la felpa tra le braccia…….la stringo……ne posso sentire il profumo…….quel profumo che un po’……….si ………….mi manca……….

Basta! Non iniziare!! Hai presente quella vocina che dal profondo di te stessa ti dice la verità, quello che in realtà vorresti o dovresti fare, la coscienza, il grillo di Pinocchio?!??!?! Beh……..devi tacere!!!!!! Ormai è diventata insopportabile! Mi sento posseduta!! Riprendo la bustina e infilo la mano dentro. Prendo una manciata di patatine e le mangio tutte. C’è troppo silenzio……mi alzo cercando di non far cadere le patatine sul letto, accendo lo stereo……niente……..tutte canzoncine idiote!uh?! aspetta!torno sulla stazione che ho appena saltato………si! Gli Oasis! Proprio quello che ci vuole! Stop crying your heart out!una canzone che fa pensare! Mi piace un sacco! Prendo una matita dalla scrivania e mi alzo i capelli. Sono puliti, e qualche ciuffo mi scende sul viso. Un giorno dovrò pure tagliarmeli questi ciuffetti!! Mi guardo allo specchio nell’armadio……naaaaa!!! Dopotutto sono carini! Faccio qualche smorfia…….da arrabbiata, poi da signora seria……mi guardo meglio….sono ridicola!! Mi metto le mani sui fianchi e penso a qualcosa da PENSARE! Niente! Non mi viene in mente proprio niente! Lasciamo stare quei due poi! Ci penso così tanto che per un po’ voglio togliermeli dalla testa! Potrei chiamare Sarah……naaa! Sta vivendo la sua quasi storia con l’omone! Lasciamola stare!! L’OMONE…..che cacchio di nome gli ho dato a quel poveretto………..però è proprio grosso…….sai che dolore la madre quando l’ha sfornato………….invece Sendoh…….beh……….i genitori devono essersi proprio impegnati…………aaaaaaaaaaaaahhhh! Ma che cazzo mi viene in mente!!! Mi do uno schiaffo! Malata! Mi sto facendo proprio come Alyssa!! Ninfomane!

E ora?! Uhmm……quasi quasi……vediamo che posso mettermi al ballo……..ancora non ho visto se ho qualcosa………..rovisto un po’ nell’armadio……..caccio dei jeans con paillettes e un top nero scollato dietro…….li metto l’uno sull’altro……naaaa! Troppo aggressiva!

C’è quel vestitino rosso…….ma dov’è?!? Ah! Eccolo! Prendo la gruccia e me lo posiziono addosso…….se se!! In quella scuola ci vuole solo un vestitino del genere……corto, scollato, aderente……..mi manca solo la borsetta!

Uuhm……bene! Non c’è niente………….ma………aspetta un momento…..ci dovrebbe essere quel…….eccolo! tubino nero, bretelline, scollo quadrato proprio come piace a me, corto sul ginocchio, spacco laterale..perfetto! le scarpe vanno bene i decolletè! Ok……anche il vestito l’ho scelto…….che ore sono?!cheeee!?! le tre e mezzo?!?! Ci ho messo così poco?!? UFFA!!!!e io che faccio?!? Mi siedo alla scrivania, batto per un po’ una penna sul tavolo, me la metto in bocca, picchietto le dita……….apro un cassetto e agito un po’ di roba dentro, alla ricerca di qualcosa di interessante………beh……qualcosa di interessante c’è….vedo un pacchetto, di quelli che ti danno i fotografi per metterci le foto. Ma questo…..accidenti!! sono le foto del ballo d’autunno! Me le aveva date Sarah….me ne ero proprio dimenticata!! Apro il pacchetto e le prendo tutte. Accidenti! Ho le mani tutte unte. Me le pulisco un po’ sul pantalone, che pulitona!! Le tengo dai lati, per cercare di non sporcarle di più. Nella prima ci siamo tutti, in posa. Da sinistra Fukuda con il pollice alzato, Ikegami, Koshino, Sendoh, io, Sarah e l’omone. Che carini!! Però! Mi stava bene quel vestito! Vado avanti…..ci sono proprio tutti…..che dolce Sarah! Ha fatto le foto anche all’arredamento! Dietro una foto c’è una dedica!

Così ti ricordi come sei stata brava!!! Ciao scema!

Uh! Qui è quando Fukuda ha fatto cadere Ikegami dallo sgabello!! È terribile! Tho! Guarda guarda!! Ci sono parecchie foto di Uozumi!! E così Sarah ha preso una bella cotta!!?! Uh?! Koshino Fukuda e Sendoh in posa! Guardali!! Volevano fare i James Bond della situazione! Guarda che facce serie!uhmm……eccolo……qui è solo…………si vede che è più spontaneo……Sarah deve avergliela fatta senza che lui se ne accorgesse……è di profilo, ha i gomiti appoggiati al bancone, probabilmente stava ascoltando Ikegami…….infatti……Ikegami ha la bocca aperta………ha quella solita faccia da schiaffi…….sta guardando la pista…..uh?! ma……ci sono io nella pista?! Ma si…questa qui di spalle sono io……si vede il tatuaggio……..quindi…..lui stava guardando me………….stava bene quella sera……..oh si che stava bene……………con quella camicia nera…….è sexy…..molto sexy…………ricordo ancora quando stavamo nel privè e gli ho raccontato di Kay…….è stato così dolce………..Akira…………………….uh?! qui siamo noi due?! in pista…..si……ma……che sto facendo?!?! Gli stavo sfiorando le labbra?!?! Sento che un fuoco proveniente dallo stomaco invade il mio viso, e mi si stampa un sorriso ebete sulla faccia! Dio!!! Ho fatto così mentre ballavo con lui?!?!? E Sarah mi ha anche scattato una foto?!?!?!?

Che vergogna!!!!!

Mi butto sul letto e affondo la testa in cuscino…..ho quasi l’impressione che esca del fumo!! Mi rialzo e mi siedo con le gambe piegate……rifletto………DIO!!!! Ma come ho potuto farlo?!?! Ma che diavolo mi sarà preso con questo ragazzo?!?! Mi lascio cadere sui cuscini…………….

Qualche giorno fa stavo quasi per farlo con Hisashi………………e ora…………penso a Sendoh………………

-Ti sei messa con lui solo perché hai visto quel fottutissimo bacio!! un bacio che mi ha dato una mia ex!!!si è così!!! me l’ha dato lei! Lei che non mi ha dato il tempo di dirle che nella mia vita c’era già qualcun altro di più importante!! Ma non importa! Il guaio è fatto no!?!?

Già…..il guaio è fatto……..mi sento così stupida………………lo so!! È inutile negarlo, far finta di niente, fingere che non provi niente per lui……………………………..Hisashi è il mio migliore amico………..e io ho fatto schifo con lui……………………..cosa ho fatto…………………..mi sto forse rendendo conto che…………………

 

 

 

Infilo i jeans e mi strofino i capelli bagnati con un asciugamano. Riesco a sentire il rumore del televisore giù in salotto. Il nonno diventa più sordo ogni giorno che passa! Mi siedo sul letto ad una piazza e mezzo e continuo questo rituale rilassante. Mi alzo e mi guardo allo specchio……….uh! non mi stanno male i capelli abbassati…..dovrei portarli più spesso! Naaaaa…..prendo il barattolino di gel e aggiusto i capelli “a modo mio!”…..ok! perfetto! Pulisco le mani sull’asciugamano….tanto…si deve lavare! Infilo una maglietta…..i capelli non si scompongono! Sono a prova di bomba…………

Guardo il cellulare e ricordo l’ultima telefonata……con Nabiki, di III B……..mi sono lasciato convincere da Koshino che poteva essere una buona idea invitarla al ballo…..per quello che me ne importa….non ci andrei proprio a questo stupido ballo……già……andarci per cosa?!?! Per far finta che mi è passato tutto!?! Per fingere quando li vedrò insieme che vada tutto bene?!?! Quando la vedrò con lui……………………come ho fatto a dirle quelle cose?! Che non  volevo più vederla…….a volte è così strana la vita………aspetti tanto la persona giusta……e poi….quando arriva…………..lei ti vede con un’altra e fraintende, poi si mette con il suo migliore amico e tu non puoi farci più niente perché non vuole saperne di te!?!beh……non credo che a tutti vada così! anzi……giusto a me va così! dopotutto forse me la sono cercata……avrei dovuto prendere più seriamente la faccenda dall’inizio….o forse è la mia punizione per essere stato con tante ragazze di cui….alla fine….non m’importava granché….. già…….deve essere così………punizione celeste mio caro Akira!!

Accendo la radio. Faccio per così dire un po’ di “zapping” sulla radio finché non mi sintonizzo su una stazione che da una canzone degli Oasis!com’è il titolo?! Uhm…..accidenti!ce l’ho sulla punta della lingua!vabbè aspetto il ritornello.

Mi butto a peso morto sul letto……questi allenamenti mi stanno sfinendo………….uh?! sorrido vedendo la foto che ho messo sotto la mensola…..è la sua………………che strano………..non siamo mai stati insieme e già metto una sua foto nella mia camera………….non l’ho mai fatto con nessun’altra……………..questa l’ho messa perché la guardo sempre prima di addormentarmi……………….sono ridicolo?! Non lo so…………………so solo che non ho mai provato niente del genere per una ragazza………niente di così forte………di così…………..travolgente……..e………ironia della sorte…..non posso averla……..

Sorrido……ma in realtà sono triste………………….lo so perché ho messo questa foto………..perchè se non la vedo per troppo tempo……sto male………………

Mi alzo……………sono arrabbiato!no! sono furioso!! Perché?!? Perché non doveva succedere a me!! Non ora!! Non con una come lei!!!è troppo orgogliosa!!! Troppo…………………….troppo…………………………………perfetta…………………..no…………….non è perfetta! E forse è proprio per questo che mi piace……..ha….quell’aria da bulletta…….mi viene in mente la prima volta che l’ho vista…….quando è scesa dalla moto di Mitsui……..e poi……è proprio prepotente!!!e irascibile!!si arrabbia per niente!sorrido………ha un’aria così buffa quando è arrabbiata! Mitsui……avrei dovuto capirlo da quel momento che era innamorato di lei……….si vedeva benissimo!come l’abbracciava…..come la guardava…….come parlava di lei………………..è diversa dalle altre……e già! me ne sono accorto anche io Mitsui!! Non avevo mai litigato in vita mia con una ragazza……….mai nessuna si è rifiutata di baciarmi………….mai nessuno mi ha parlato o dato addosso come ha fatto lei…………..mai nessuna……….mi ha guardato come lei……..e io? Come la guardo io? A volte vorrei tanto uscire fuori e guardarmi dall’esterno…..per cercare di capire cosa non va in me!! I miei amici direbbero che non c’è niente che non vada in me! Che sono apposto!ed è lei ad avere dei problemi……beh…..effettivamente è vero!è lei che non è decisa!! O forse……….è anche troppo decisa………e non vuole me……………..sarà forse per questo che mi accanisco tanto con questa ragazza?! Forse perché per la prima volta sono stato rifiutato?!si! deve essere sicuramente così! ma certo amico!! La risposta sta nella psicologia! Prima d’ora non hai avuto nessun rifiuto!ora questa ragazza ti intriga semplicemente perché non vuole stare con te!è così facile…………………………………………….ma chi voglio prendere in giro……………….una caccia?! No……non lo è……………….smania di vincere?! Ma chè!! Io so solo che……………penso sempre a lei…………………..

 

 

 

Arrivo per primo………in questo negozio c’è sempre tanta pace……niente clienti……niente signor Tanaka con quelle sue chiacchiere assurde sulla politica! Solo io e questi gioiellini!è presto per aprire, ma dato che stamattina sono stati chiusi il capo mi ha chiesto di dare una sistemata prima dell’apertura. Sono contento di questo lavoro!e devo ringraziare Kogure! Grazie a lui ho potuto finalmente realizzare il mio sogno….avere una moto tutta mia! Beh…..non è ancora completamente mia…..e ultimamente mi sta dando parecchi problemi…..ma…..quando sto lì sopra……….tutto perde di significato! Ci siamo io, lei, la strada e il vento! Solo noi quattro! E non ci sono partite perse, allenamenti o compiti in classe che possano distrarmi! L’unica cosa che mi distrae, l’unica cosa che non mi fa dormire, l’unico cosa che non riesco a togliermi dalla testa…………….è lei…………………

Lei…….così dolce……….lei………..così forte…………lei…………….così bella! Lei……così per me! Perfetta per me! Ideale per me!eppure………così lontana da me! Mi siedo dietro la scrivania del signor Taoka, metto i piedi sul tavolo e sorseggio comodamente il caffé appena comprato al bar all’angolo.

Eh si……ormai è un pensiero fisso………….perchè?! non so il perché…………………….o…………….ma si!si che lo so! Perché sono innamorato……….

Accendo la radio. Stop crying your heart out! Grandi gli Oasis!

Bella…..e poi si adatta al mio stato d’animo!

Ultimamente mi viene spesso in mente il primo bacio con Helena! Il nostro vero primo bacio! alle medie! Si lo so!è una stronzata!ma pensare che allora lei…….era tutta per me…….che voleva solo me…………mi mette malinconia!

Ci siamo visti in questi giorni……..era sempre la stessa……eppure………..così diversa…………

Negli ultimi due anni sono stato con tante ragazze! Con alcune per gioco!con altre per un bacio! con altre…..solo per una notte……………..ma………….riesco a distinguere quando una persona ti vuole davvero da quando si sforza di volerti!e con lei è così…………..un attimo ti senti in paradiso………..l’attimo dopo all’inferno! Prima pensavo che volesse me!solo me! Poi……………..vengo a conoscenza di tutta quella storia assurda! Certo mi sembra strano che Helena si sia fatta coinvolgere da uno come Sendoh!ma allo stesso tempo, conoscendola, posso benissimo pensare che quello che mi ha detto Fukuda sia tutto vero!lei è impulsiva!troppo impulsiva! Potrebbe essersi messa con me solo per fare un dispetto a lui……no! Devo smetterla di pensare così!

Ieri mi ha chiesto di accompagnarla al ballo di Natale! Odio queste cose!ma…….ho accettato!che avrei dovuto fare?!mandarla lì da sola?! E farle vedere quello lì?! Col cazzo!

Metto giù i piedi dalla scrivania e mi soffermo a pensare…………….senza nessuna ragione precisa cerco di immaginare il suo bacio con Sendoh……….bel giochino eh?!si lo so……….sono masochista…………lo sono sempre stato!

Prendo d’istinto una penna e la lancio con forza non so dove. È da questo che mi accorgo di essere davvero innamorato………………..si……………perché solo quando si è innamorati di una persona vorresti distruggere tutto pensandola con un altro! molto meglio mille scazzottate che soffrire per amore……………eh si! Lo sai Hisashi……………..stai soffrendo………stai soffrendo da cani!e lei l’ha capito……….ho visto come mi guardava ieri……….lei fa finta di niente ma so che in cuor suo sta male come me!si ma questo non la giustifica! Non avrebbe mai dovuto fare quello che ha fatto!

Frena!! Non iniziare a farti i film! Lei ha detto che vuole stare con te!basta! fermati!! Devo crederle!se le ha detto così vuol dire che così è!che vuole davvero stare con me! Che……….ha scelto me! Ma allora……..se sono così sicuro che lei voglia me………perché………..sto ancora così male………..

 

Smetti di far piangere il tuo cuore.

Inutile! Chiunque io scelga………..piangerà lo stesso………

Smetti di far piangere il tuo cuore.

Finché non l’avrò dimenticata………sarà impossibile………

Smetti di far piangere il tuo cuore.

Tsk! Se anche volessi….non riuscirei a togliermela dalla testa…………

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: gilda