Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Nancy95    21/12/2011    1 recensioni
I Natali presenti,passati e futuri di Jacob Black.
I Natali passati con la famiglia Black,quelli passati con la famiglia Cullen,e quelli passati con la sua nuova famiglia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,la notte del 24 dicembre,seduto sotto l’albero di Natale di casa Cullen a scartare i regali con la mia dolce metà. Inutile dire che l’abete è alto quanto un pino,la stella argentata sulla cima sfiora il soffitto,e noi ci specchiamo sulle 4500 palline rosse e dorate che Alice ha piazzato sui rami. In questi 7 anni ho adorato i Natali di casa Cullen,così sfarzosi e diversi da quelli sterili passati durante la mia infanzia,diventati ancora più angosciosi dopo la morte di mia madre. Ma adesso con me c’era Nessie,la mia piccola mezza vampira,il mio imprinting,la mia unica ragione di vita. Ha riempito ogni vuoto della mia vita,è stata una sorella,un’amica,un’amante.
Per farla felice sono disposto a fare qualsiasi cosa,anche aprire i regali con un ridicolo cappellino da Babbo Natale,cosa che sto facendo adesso … Poco male,mi ha detto che a fine serata vuole vedermi SOLO con il cappellino addosso,quindi … Aspetto che la serata finisca presto (*-*).
Seduto qui osservo la mia piccola dare i regali ai parenti : degli stivali di una marca impronunciabile al folletto,una cornice con la foto di tutta la famiglia per l’ufficio del dottore,un gioco per la play station,che avrebbe dovuto regalare A ME!,all’orso,un libro (gran bel regalo -.-) a Bella,che però sembra apprezzare. Avevo consigliato a Nessie di comperare tintura per capelli alla bionda,così forse avrebbe detto qualcosa di intelligente,ma ero stato ignorato.
Ed eccoci a noi,dopo aver finito il giro famigliare,si volta verso di me,mi sorride e si siede sulle mie gambe,mentre io non ho smetto per un attimo di fissare quegli occhioni color cioccolato,e mi porge un piccolo pacchetto rosso.
“Questo è per te,amore”-mi dice con un luccichio di impazienza negli occhi.
“Mmm,piccola,l’ultima volta che mi hai dato un pacco così piccolo,ho ricevuto la seconda cosa più preziosa al mondo,dopo di te,ovvio”-Alludevo al mazzo di chiavi della macchina che mi aveva regalato per i miei ventuno anni.
“Dopo aver aperto questo regalo la Ferrari calerà al terzo posto”-disse senza badare ad Edward e bella che mi fissavano con sguardo assassino,ma non ci badai,la mia mente era già altrove.
Qualcosa di più bello?
Che avesse ignorato la tradizione e mi avesse regalato un anello di fidanzamento ? Ok,ero io l’uomo,ma per me non aveva alcuna importanza ufficializzare quello che eravamo già. Eppure nella mia mente si fece già largo l’immagine di Nessie vestita di bianco,accompagnata all’altare da Edward.
Pensavo allo scambio delle fedi quando sciolsi il nastro che chiudeva il pacchetto.
Sentivo le campane mentre lo aprivo.
Ma non c’era nessun anello dentro,c’erano bensì dei … CALZINI!?!?
E neanche abbastanza grandi per il mio 47,ma per bambini.
“Oh … Ehm … Wow,tesoro grazie per questi scalda-pollici!”-ma Nessie fulminò Emmet che rideva,mentre la bionda schizofrenica gli diede una gomitata.
“Amore,quelli sono calzini”
“Calzini molto piccoli …”
“Per bambini!”-disse allegra.
“Per l’appunto,mostriciattolo,quando avremo dei bambini li compreremo”
“Ma amore … EJ nascerà tra 7 mesi”
Wow. Buon Natale Jacob Black.

Ahahahahah eccomi sono tornata!!! Da tempo sognavo di fare una ff su Jacob e Renesmee,e ieri,alle 24.33,ho avuto questa idea :3
Ho finito di scrivere alle 01.16,e questa mattina mi è balenata in testa l'idea di fare tante storielle sui Natali di Jacob,quindi in 4 giorni devo scrivere 3-4 storielle .-.
Fatemi sapere cosa ne pensate :p Zauuuu

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95