Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    21/12/2011    4 recensioni
Micheal e Logan stringono una scommessa: Logan dovrà conquistare Zoey in due settimane. Ma si sa che l'amore è imprevedibile e con lui non si deve mai giocare...se di mezzo poi vi è un'amicizia importante i guai arriveranno ancora più facilmente.
Coppia Logan/Zoey.
-Mai sentite tante cavolate tutte insieme!-
-Cavolate? E’ la sola e pura verità!-
-Chi è quel pazzo che te l’ha dette?-
-Mio padre, ovviamente-
Zoey fece uno strano verso. –Stiamo apposto-
-Perché?-
-Logan, tuo padre ti ha insegnato a sganciare reggiseni a tredici anni-
Il ragazzo sorrise ricordando quel giorno. –L’ attività padre-figlio che mi è stata più utile-
-Idiota-
-Gelosa, Zoey?-
-Non credo proprio-
-Se vuoi posso dartene una dimostrazione pratica…-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chase Matthews, Logan Reese, Zoey Brooks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LAmore Conta

 

 

-Ho fame. E sete. E freddo- si lamentò Logan, sbuffando.

-Logan!- esclamò Zoey, esasperata. –Lo stai ripetendo da almeno un’ora- disse, mentre camminava su e giù per la stanza.

-Mi sto anche annoiando, perché non ti siedi qui? Affianco a me. Ho un’idea per far passare il tempo più velocemente.

-No, grazie- rispose. –Preferisco morire dalla noia, piuttosto che sfiorarti.

-Ah, mia cara Zoey… quante bugie mi ma soprattutto ti stai raccontando?

-Cosa vorresti dire?

-Fra qualche giorno- cominciò, alzandosi dalla panca per avvicinarsi a lei – ti renderai conto di quanto le mie parole sono vere.

Zoey inarcò un sopracciglio, scettica.

-Comincerai a pensarmi più spesso e ogni volta che lo farai su questo splendido visino – allungò una mano per sfiorarle una guancia –spunterà un sorriso. Ti verranno in mente tutte le giornate passate in mia compagnia e desidererai avermi accanto a te.

-Illuso-

-Il tuo comportamento è così comune… sono le quattro fasi e tu… –si zittì per qualche secondo, come se la stesse valutando- tu sei nella seconda fase-

-Fasi? Ma di che stai parlando?-

Le prese la mano e le fece alzare prima un dito –Fase numero uno: l’odio. Per te questa fase ha avuto una durata mooolto lunga. Seconda fase: il rifiuto – e alzò un altro dito. –Quella che per inciso stai attraversando ora. Non c’è bisogno di spiegazioni, vero? –e le fece l’occhiolino. –Terza fase: la cotta. Mmm… arriverai a questa tra pochissimo. Ultima e quarta fase: il “ti amo”-

-Mai sentite tante cavolate tutte insieme!-

-Cavolate? E’ la sola e pura verità!-

-Chi è quel pazzo che te l’ha dette?-

-Mio padre, ovviamente-

Zoey fece uno strano verso. –Stiamo apposto-

-Perché?-

-Logan, tuo padre ti ha insegnato a sganciare reggiseni a tredici anni-

Il ragazzo sorrise ricordando quel giorno. –L’ attività padre-figlio che mi è stata più utile-

-Idiota-

-Gelosa, Zoey?-

-Non credo proprio-

-Se vuoi posso dartene una dimostrazione pratica…-.

Logan le si avvicinò da dietro, sfiorandole la schiena.

-Un altro passo e…-

Le braccia di Logan velocemente la strinsero a sé da dietro, infilò le mani nelle tasche della sua felpa, la strinse più forte, contro il suo petto. Chiuse gli occhi, respirando il dolce profumo dei suoi capelli.

Non ce la faccio, la devo baciare, pensò, e al diavolo tutte le mia paranoie.

Zoey non si mosse, girò lentamente il viso verso di lui. Gli occhi fissi in quegli di Logan, quasi sfidandolo.

Un secco bussare spezzò l’atmosfera che si era creata. Così faticosamente.

-ZOEY!-

La ragazza si allontanò immediatamente da Logan, spaventata da quel rumore improvviso.

-LOGAN!-

-E’ Chase- mormorò il ragazzo, sbuffando.

Tempismo del cazzo. Arrivava sempre nei momenti meno opportuni. Come sempre.

La porta si spalancò, rivelando una delle cuoche e Chase, che entrò nella stanza velocemente.

-Ragazzi- disse, sollevato di non averli trovati appiccicati come due sanguisughe. –Eccovi-.

Zoey fece qualche passo verso di lui. –Oh, finalmente Chase, stavo per uccidere Logan. Non lo sopportavo più. Grazie per avermi liberata-.

Logan non rispose, era inutile discutere davanti all’amico di quello che stava per accadere qualche secondo fa.

Chase sorrise, prendendola sotto braccio e trascinandola via. –Di  niente. Sono sempre al tuo servizio, lo sai-

Logan fece una smorfia. Chase era il solito amicone delle donne; proprio per questo Zoey lo vedeva soltanto un amico. Lo sapevano tutti che essere il migliore amico della ragazza di cui si è innamorati non porta a niente. La linea che divide odio e amore, si sa, è sottilissima, perciò per lui era molto più facile conquistare Zoey dato che il loro rapporto non era mai stato troppo idilliaco. E per di più, lui,al contrario –gli dispiaceva dirlo ma era la verità- di Chase  aveva una adorabile e soprattutto bella faccia –da schiaffi-, dettaglio che lo avrebbe aiutato a vincere la scommessa.

 

 

Confusa. Confusa. Confusa.

Cosa le stava succedendo? Logan non le aveva mai fatto quell’effetto prima d’allora!

Strinse fra le braccia il cuscino, chiudendo gli occhi. Subito le venne in mente il suo abbraccio e quel bacio che grazie (o a causa?) di Chase, non avevano avuto l’opportunità di darsi. Era inutile negare la realtà: era attratta da quel pallone gonfiato! Seppellì il viso nel cuscino un secondo dopo aver dato vita a quel pensiero. Era impossibile! Quel ragazzo era talmente presuntuoso, pieno di sé e…e… bello completò in automatico la sua mente.

Passa più tempo di me davanti allo specchio.

E i risultati sono estremamente positivi.

E’ un pallone gonfiato.

Ma ti attrae.

Di lui non ci si può fidare.

Lo conosci poco e niente.

Ma…

Scosse la testa, cercando di mettere fine a quella discussione fra la sua parte più saggia e quella –decisamente malata- che vedeva Logan Reese un ragazzo affascinante, interessante e dolce. Per ora la Zoey saggia ne era uscita miseramente sconfitta e Logan continuava a conquistare continuamente sempre più punti. Le opzioni, si disse, erano due: dare una microcosmica possibilità all’essere o chiudere ogni rapporto con lui… doveva prendere una decisione al più presto, ne andava della sua salute mentale, cavolo!

Prese a pugni il cuscino, cercando di renderlo più comodo, poi chiuse gli occhi liberando la sua mente da ogni pensiero; si diceva che la notte portasse consiglio e lei in quel momento ne aveva un assoluto bisogno.

 

 

Si dice che il destino abbia la sua puntualità. Ma nel caso di Zoey, il destino oltre ad essere maledettamente in ritardo, aveva anche un nome preciso: Logan Reese.

Il giorno dopo alla disastrosa punizione in mensa, era talmente stanca da non aver sentito la sveglia suonare, perciò mentre le sue compagne di stanza erano già uscite dirette alla lezione della prima ora, lei era ancora in pigiama e cercava di trovare una felpa e insieme infilarsi un paio di calzini.

Dopo aver trovato una felpa pulita in mezzo al grande disordine della camera, accaddero tre cose molto velocemente e contemporaneamente.

Mentre in fretta e furia toglieva la maglia del pigiama, Logan –chi altri se no?- entrò in camera all’improvviso, gridando “Colazionee!”, trovandola seminuda e con la testa per metà nella felpa.

-Bel reggiseno- commentò lui, cogliendola di sorpresa. –Mi piace il colore-.

Zoey infilò immediatamente la felpa, arrossendo.

-Non ci credo, Logan. Non ci credo. Adesso chiudo gli occhi e tu sparisci! Cosa diavolo ci fai qui?-

-Ti ho portato la colazione- rispose, alzando un sacchetto bianco di carta e pieno.

-Mi stavo cambiando!- esclamò, arrabbiandosi sempre di più a causa del tono tranquillo del ragazzo, che a quanto pareva non capiva la gravità di quello che era appena successo.

-Mm, sì l’ho notato… ti ho anche detto “bel reggiseno”, non ricordi?-

-La porta era chiusa, non dovevi entrare!-

-Era chiusa sì, ma non a chiave-

Zoey sbuffò, si avvicinò velocemente al ragazzo; alzò la mano, decisa a prenderlo a schiaffi: quando era troppo era troppo! Ma non fece in tempo, Logan le prese il polso, bloccandola e con un movimento la tirò a sé, avvicinando i loro corpi.

Lui scosse il capo, facendo un mezzo sorriso. –Ho i riflessi pronti, tesoro- le sussurrò ad un palmo dal viso. I visi erano vicinissimi, pochi centimetri e si sarebbero baciati. Di nuovo.

-Dieci…-contò.

-Nove- continuò lei.

Piacevolmente sorpreso che si fosse arresa così facilmente, accorciò ancora di più la distanza, più sicuro.

-Cinque-

-Quattro-

Logan si avvicinò completamente, baciandola e non riuscì a pensare altro che “finalmente!”; era duro ammetterlo, ma in quel momento baciarla lo fece stare bene.

Ma quella sensazione piacevole sparì e lui si allontanò di scatto, portandosi una mano sulla bocca: Zoey lo aveva morso.

Lei rise, osservando l’espressione strana che comparì sul volto del ragazzo. –Ti ho fatto male?- lo prese in girò.

-Sì – rispose lui. –Vipera-

-Oh, poverino-

Logan le mise le mani sui fianchi e velocemente la spinse sul letto, cadendo poi su di lei. Si sollevò leggermente per non pesare sul suo corpo e la intrappolò sotto di lui.

-Logan, hai due secondi per alzarti o faremo tardissimo alla lezione!-

-Sei con me… in questa posizione… come dire… compromettente? E pensi ad argomenti futili come la scuola?-

Zoey guardò la sveglia più vicina, per poi divincolarsi furiosamente una volta visto l’ora. –Oddio, Logan, basta scherzare! Non voglio un'altra punizione, andiamo!-

Il ragazzo sembrò pensarci su per un attimo, poi le diede delicatamente un bacio sul collo e si alzò, porgendole la mano per aiutarla ad alzarsi.

-Ora sparisci!- esclamò, ignorando la sua mano e mettendosi in piedi.

Lui sbuffò, ridendo. –Come sei pesante. Vado, vado!-.

 

 

 

 

 

 

 

Non ci credo ragazze! Finalmente sono riuscita ad aggiornare :D mi ci è voluto un anno, ma sono tornata a scrivere questa storia, che, ripeto, ho intenzione di finire. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, come –o perché no?- di più dell’altro xD  Ditemi un po’ voi!

Se non riuscissi ad aggiornare prima di Natale –sono decisa ad aggiornare regolarmente- vi faccio tantissimi auguri, ragazze :D!

Ciao, ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp