Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    21/12/2011    2 recensioni
« Scusami. » mi lascio sfuggire, rendendomi poi conto di aver pensato ad alta voce.
« Scusami tu, Janet. »
Ecco, questo mi ha sorpreso.
« Per cosa? »
« Per amarti. »

Breve flash-fic dedicata alla coppia Jiall - ossia Niall Horan e Janet Devlin - raccontato dal punto di vista della ragazza. E' la mia seconda - o terza? - fanfiction su questa coppia, spero vi piaccia. Baci e panda, Mito.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm wishing on a dream.


 


Sento il suo abbraccio che mi cinge, il calore della sua pelle che sfiora la mia, le nostre gambe che si intrecciano e la mia mano che trova la sua, congiungendosi. Questo è un risveglio maledetto ma allo stesso tempo fottutamente perfetto. In una notte il biondino mi ha dato quelle emozioni che oramai nessuno mi faceva provare da tempo. Mi sento bene. Felice.
Mi volto verso di lui ancora con gli occhi chiusi e lui mi bacia, stringendo ancora di più la mia mano ed accarezzandomi il bacino con l’altra. Mi mordo un labbro emettendo un lamento.
« Niall, sai che ho un ragazzo. » cerco di fermarlo.
Mi sento uno schifo, stanotte ho tradito il mio ragazzo, ho dormito con un altro e la cosa più grave è che mi è anche piaciuto.
Lui sbuffa e si lascia cadere sul cuscino di fianco al mio. Finalmente apro gli occhi e mi immergo nei suoi, così meravigliosamente azzurri, così meravigliosamente innocenti.
« Scusami. » mi lascio sfuggire, rendendomi poi conto di aver pensato ad alta voce.
« Scusami tu, Janet. »
Ecco, questo mi ha sorpreso.
« Per cosa? »
« Per amarti. »
Non ce la faccio.
Gli metto le mani attorno al collo, baciandolo ed a volte mi lascio sfuggire qualche risata, solo per coprire le mie lacrime.
Sto piangendo e lui lo sa ma non dice nulla perché se mi chiedesse il motivo io sarei costretta a dirgli la verità; dovrei ammettere per la prima volta che io lo amo, ma ciò è sbagliato perché significherebbe tradire ancora il mio ragazzo. E lui sa anche questo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandamito