Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: LUNATICGIRL82    21/12/2011    2 recensioni
Questo e'il sequel di "nessuno lo sapra' mai", ho deciso di scriverlo perche mi sento ispirata, spero sia di vostro gradimento e all altezza del primo. Ci saranno molti colpi di scena e molte situazioni avventurose. Buona lettura:)
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Perche avevo una strana sensazione dentro di me che qualcosa sarebbe andato storto e che quel Smith ci avrebbe messo i bastoni tra le ruote? Non facevo altro che pensare a quello che era successo il giorno prima, a quello che mi aveva “costretta” a fare per avere il suo aiuto, ma un pensiero mi tormentava?Avrei dovuto riferire la verita’ a Shannon?Tenerglielo nascosto ci avrebbe aiutati a non avere altri problemi oppure forse avrei dovuto rivolgermi a qualcun altro?Forse tutto poteva essere deciso dopo l incontro tra i due.
Eccomi arrivare come sempre in anticipo all appuntamento, erano l una meno dieci, Smith ’ a momenti mi avrebbe raggiunta , parcheggio la macchina qualche metro piu distante la rispetto l entrata del carcere, ma meglio cosi’, mi servira’ tempo per pensare. Arrivata dentro, chiedo alla guardia di poter vedere Shannon il prima possibile, voglio  restare per qualche minuto sola con lui, ma l agente mi fa sapere che qualcuno e’ gia in sua compagnia, sul mio volto compare un espressione di sorpresa e di curiosita’, chi sara’ mai la persona misteriosa che sta insieme nella stessa stanza con il mio uomo? Il poliziotto mi accompagna attraverso un corridoio lungo e scuro, vedo gente che corre a destra e a sinistra..
“ma sempre cosi?”, chiedo guardandomi intorno stringendo a me la borsa. La guardia si volta sorridendo leggermente e mi risponde..
“sempre quando ci sono gli incontri con gli avvocati!”.
Annuisco e rimango in silenzio fin quando arriviamo davanti la porta della stanza in cui shannon mi stava aspettando. “Prego puo entrare..”, mi dice la guardia, io ringrazio abbassando lo sguardo, cammino e lo rialzo  ansiosa di incontrare gli occhi di shan, ma qualcosa anzi per meglio dire qualcuno mi fa cambiare l espressione di contentezza del mio viso. Smith era gia la!
“Ciao Monica!”, mi dice Shan alzandosi e venendomi incontro per abbracciarmi. Ma purtroppo il mio abbraccio non era stato cosi caloroso come doveva  essere e lui se ne era accorto. Rimanendo stretti ancora l uno con l altra mi chiede “tutto ok?”, deglutendo pesantemente e chiudendo gli occhi gli rispondo a bassa voce, “cosa ci fa lui qui?”, Shan si allontana leggermente per guardarmi in viso, accorgendosi che qualcosa in me non andava..
“Buongiorno Monica finalmente e’ arrivata anche lei,..”, mi dice Smith avvicinandosi porgendomi la sua mano  per salutarmi. Rimango seria e lo guardo con occhi pieni di rabbia, non solo per quello che era successo, ma anche perche aveva rovinato un momento importante per me e shan, rivederci e abbracciarci dopo tanto tempo, il suo contatto mi era mancato e avrei voluto essere sola con lui per un po. “Salve..”, rispondo senza guardarlo in faccia con aria infastidita alzando un sopracciglio, Shan  tenendomi  ancora per mano mi fa avvicinare alla sua sedia,  accanto ce n era un altra libera, mi fa accomodare, e continua a non lasciarmi la mano, io la stringo forte e lo guardo sorridendo, per poi tornare seria quando Smith decide di sedersi di fronte a noi.
Shan respira profondamente, sapeva che la verita’ doveva essere detta, ma lui voleva proteggermi, si sarebbe  inventato qualsiasi cosa pur di farmi stare fuori, ma Smith oltre ad essere un consulente di banca era pure un avvocato, e doveva sapere come erano andate realmente le cose.
L’avvocato, se cosi puo essere definito, posa le braccia sul tavolo e unendo le mani comincia a parlare..
“allora, cosa abbiamo qua…mmh interessante..si, ok…”, Shan lo guarda ansioso in attesa che dica qualcosa, “c’e’poco da dire amico mio,  qui tutto  e’abbastanza chiaro, hai commesso un omicidio o almeno cosi sembra, come pensi di uscirne?”, chiede serio.  Lo guardo stringendo gli occhi riducendoli a due fessurine, che cavolo di domanda e’?
“scusi ma questo dovrebbe dircelo lei, e’ o non e’il nostro avvocato?”, rispondo con convinzione.
“E’tutto vero quello che leggo?oppure ci saranno sorprese o dichiarazioni future che devo sapere?”, quello era il momento giusto per sputare fuori la verita’, guardo shan con aria preoccupata, il mio sguardo era chiaro, volevo dirlo,  lui spalanca gli occhi, mi fissa, mi stringe la mano,  e muove la testa per farmi capire di no, che dovevo stare zitta e lasciare parlare lui.
“Smith, che possibilita’ci sono per me di uscire da qui se mi dichiaro colpevole di reato?”, la sua prima e’ una risata, “ nessuna mio caro, ci sara’ la sentenza, poi il processo e poi ti condanneranno all ergastolo hai ammazzato tuo fratello!”. Il suo cuore comincia a battere forte, tremano le sue mani sotto il mio tocco, mi giro per guardarlo, lui fa lo stesso, cazzo no!Non deve essere lui a pagarne le conseguenze, no!
Non posso rimanere in silenzio, i sensi di colpa dentro di me cominciano a farsi sentire, sto per esplodere, devo dire qualcosa! Mi alzo di scatto in piedi rimanendo ferma.
“no Monica!”, si alza anche shan, ci guardiamo, i nostri sguardi parlano da soli, “shannon ti prego non posso..”, mi interrompe, “stai zitta per favore!”, urla lui. Comincio piangere, lacrime poco innocenti, la mia colpevolezza aveva toccato anche loro, inesorabili mi bagnano il viso triste e rassegnato.
“Cosa succede qua? Cosa mi nascondete?”, si alza in piedi anche Smith, deve aver capito che uno dei due aveva qualcos altro da dire.
“per favore puoi lasciarci soli?devo parlare con monica..”, chiede shan a Smith nervosamente allontanandosi da me.
“sono il tuo avvocato sai che devo essere a conoscenza di tutto non puoi nascondermi niente, vuoi per caso che la interroghi da sola in un'altra stanza?”.
“Shannon prima o poi scopriranno  tutto, conviene parlare ora,” dico guardandolo, sperando che possa capire il mio stato emotivo.
Si piomba su di me come un proiettile e mi afferra per il polso,  mi parla a due centimetri dal  viso, “dobbiamo pensarci bene prima, capire quello che possiamo o che non possiamo dire..”, perche si ostina a non capire?
“sono tua complice shan!vuoi capirlo?c’ero pure io quella notte, l ho colpito io Jared, gli esperti faranno le loro ricerche e saremo fottuti comunque!”, sentenzio con voce piu dura e convinta digrignando i denti.
“monica credimi che e’meglio cosi, se finisci in galera pure tu chi ci aiutera’?”, mi dice accarezzandomi la guancia.  Ha ragione, tutto era cosi difficile da gestire, dovevo pensare a qualcosa.
“va bene shan, per ora non parlo, ma sai che non voglio che tu ti prenda tutte le colpe quindi se la situazione dovesse peggiorare..”, mi zittisce con un bacio, davanti a Smith, incredulo, senza dire niente mi prende il viso tra le mani e io sento il paradiso entrare dentro di me.
“Che bella scena, cosi romantica…Starei a guardarvi per ore se solo non avessi altro da fare.”, interrompe quel momento magico smith, sarcastico e arrogante come sempre.
“possiamo arrivare al dunque della situazione shan?”, gli chiede allungando il braccio  facendogli segno con la mano di sedersi.
“certo..”, risponde lui sedendosi e cercandomi con lo sguardo.
“perfetto!allora, ci sara’ un processo, fino ad allora tu sarai innocente, quindi l unica cosa da fare e’sperare che gli investigatori trovino meno indizi e prove possibili contro di te..”,
“cosa succedera’ poi, se dovessero trovare le prove schiaccianti che possono accusarlo di omicidio?”, chiedo con voce spezzata.
“dovro’ essere il piu convincente possibile durante il processo, il giudice deve credere alle mie parole, devo persuadere la giuria, se siamo fortunati posso farti uscire per incapacita di intendere e di volere, altrimenti se ti dichiarano colpevole non avrai piu bisogno di un avvocato..”, shan lo guarda sconvolto..
“sarai fottuto amico!”, risposa secca da parte di smith.
Chiudo gli occhi, porto una mano al petto, so che non lo rivedro piu. Esco di corsa dalla stanza sbattendomi alle spalle la porta.
“monica!”, mi grida shannon dietro per farmi tornare.
“posso capire quanto sia difficile per te tutto questo amico mio, ma hai fatto una grande cazzata, hai ucciso tuo fratello, il sangue del tuo sangue, come hai potuto?”.
Cosa ne sa lui di quello che era successo realmente?Sarebbe stato davvero sconcertante raccontare la storia fin dall inizio e nessuno gli avrebbe creduto.
Gli si avvicina con un sorriso malizioso, “forse questo particolare ti salvera’ il culo!devi avere qualche rotella fuori posto amico.!”
Cosi dicendo Smith raccoglie i fogli sparsi sul tavolo e li ripone dentro la sua valigetta, la chiude e se ne va, lasciando shan piu confuso di quanto no lo era prima.
Sono seduta sulla panchina del  marciapiede di fronte l entrata del carcere, fisso un punto qualunque davanti a me, non penso, non sento niente, sono come in stand by, aspetto che qualcuno mi dica quello che devo fare, perche onestamente non so piu come  andare avanti. Smith mi raggiunge e si siede vicino a me.
“so che c’e’ qualcosa che non mi avete detto, sono un avvocato ho molta esperienza in fatto di processi, condanne, sai quanti assassini ho fatto uscire?Pero lascia che ti dica una cosa, quello li non e’normale, e tu non dovresti prenderlo cosi a cuore..”.
Devo dimenticarlo e rassegnarmi? L’unica cosa che voglio e’che sia trattato bene la dentro.
“fa in modo che sia rispettato e che lo trattino con dignita per favore, almeno questo mi aiutera’ a dormire meglio”.
Mi alzo e lentamente raggiungo la mia macchina, mi ero illusa che potesse essere piu facile fare uscire shannon da li,  ma cosa potevo saperne?Solo Smith poteva aiutarci, solo lui era dalla nostra parte, avrei dovuto cominciare a fidarmi di lui?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: LUNATICGIRL82