Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    21/12/2011    3 recensioni
Nuova ff scritta da maho87 & Mai Valentine... questo è l'inizio di una trilogia carica di suspance, avventura, azione, dramma, divertimento e soprattutto amore! L'introduzione sarà breve, in quanto la storia nella prima parte è altamente spoiler, anche su alcuni fatti e personaggi! Vi possiamo dire che la ciurma di cappello di paglia dovrà affrontare una miriade di problemi, fra cui un probabile addio... ma tutto ciò, come finirà?
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
42

42. UN COMBATTIMENTO NON PREVISTO

 

 

 

 

 

 

 

 

La ciurma e il cp9 corsero verso la provenienza di quell’urlo, erano tutti preoccupati. Gli sguardi di Zoro e Shiba si incrociarono e la loro preoccupazione traspariva dai gesti e dal posso veloce dei ragazzi che appena arrivarono a destinazione videro Boa per terra e priva di sensi e Nami al muro intrappolata dal potere di Barba Nera…

I due giovani impazzirono e si scatenarono !

 

<< Zoro, Shiba >> gridarono i ragazzi preoccupati.

 

Lo spadaccino e il marine si lanciarono contro barba Nera colpendolo con i loro colpi migliori, l’uomo si difese respingendo i giovani facendoli sbattere contro la parete.

Rufy intanto prese Boa tra le braccia e l’affidò a Chopper mentre si abbassò il cappello sul volto e fissò DoFlamingo era pronto a sconfiggerlo.

 

<< Le danze sono aperte >> dichiarò Sanji e anche lui si mise contro i nemici.

<< Io ho paura >> Usop si nascose dietro un vaso e colpiva i marine con le sue bombe.

<< Il mio afro regnaaaaaa >>

 

Robin sorrise a Dan e entrambi iniziarono a combattere, i loro attacchi combinati portarono alla caduta di molto avversari, anche gli altri del cp9 stavano dando il meglio di se, non amavano per nulla la flotta dei sette e ora avevano la possibilità di distruggerli una volta per tutte.

Zoro e Shiba continuavano a combattere contro Barba nera il quale li mise davvero in difficoltà ma anche lui aveva il suo da fare i ragazzi non gli permettevano di riposarsi un attimo. Nami guardava incredula la forza di quei due giovani e ne rimase stupita, non si aspettava che davvero loro due ci tenessero a lei, in particolar modo lo spadaccino si mise la mano sul cuore e lo fissò , qualcosa si stava muovendo nel suo petto che le faceva male, molto male. Il suo sguardo però non si posò solo sui due giovani ma anche sugli altri, quella ciurma davvero ci teneva a lei e ognuno stava dando il meglio di se contro la flotta dei sette, forse davvero le erano amici. Un’ emicrania le colpì la testa che la fece inginocchiare. Mentre tutti combattevano DoFlamingo scappò dalla zona del combattimento Brook , Sanji, Seika e Etsuya lo seguirono, erano stati imbrogliati erano intrappola.

 

<< Adesso ragazzi voglio vedere davvero cosa farete ! >>

 

 

I tre erano intrappolati da delle catene e iniziarono a smuoverle per liberarsi ma qualcosa non andava.

<< Ehi siamo in trappola >> disse Seika

<< Sai non me ne ero accorto >> rispose Sanji

<< Dobbiamo escogitare un piano >> parlò Etsuya

<< YOHOHO il mio afro ! >>

<< NON ROMPERE BRUTTO SCHELETRO ! >> Sanji e Seika lo iniziarono picchiare violentemente.

<< Sono circondato da cretini! Speriamo che questo movimento ci aiuti a levarci di dosso simili catene… >> Concluse Etsuya.

 

 

Intanto Robin e Dan affrontavano i loro avversari con grande sintonia i due si stupirono .

 

<< WOW non pensavo che fossimo andati così d’accordo >>

<< Probabilmente Dan siamo anime affini >>

<< Forse, Robin devi prestarmi qualche libro >>

<< Certo con piacere . >>

 

I due parlavano mentre abbattevano i nemici come birilli.

 

Chopper curava Boa la quale aveva portato cicatrici profonde sul corpo e aveva bisogno di dormire e riposare e quel luogo non era adatto per nulla.

 

 

Zoro e SHiba con i loro attacchi fecero piegare in ginocchia Barba Nera ma l’uomo non si lasciò abbattere e colpi entrambi ferendo Zoro in faccia e SHiba alla gamba mentre il nemico si lanciava per colpire Nami, lo spadaccino saltò verso di lei e la protesse mentre la spada trafiggeva il suo corpo. La ragazza ne rimase colpita ed ammirata, quel suo gesto era inaspettato . Zoro la guardò e sorrise.

 

<< Per te farei qualsiasi cosa >>

 

Nami era sconvolta quel giovane le aveva acceso qualcosa ormai sopito da tempo.

 

 

Sanji, Brook, Seika e Etsuya cercavano di liberasi ma non c’erano molte possibilità di riuscita se non avessero collaborato tra loro . Infatti a voce di Don Flamingo echeggiò nella stanza.

 

<< Facciamo un gioco se riuscirete a liberarvi dalla catene vi lascerò andare e salvare i vostri amici se perderete invecchierete qua dentro e ora ecco la mia tortura ! >>

 

Di fronte a Sanji si presentarono 10 uomini che lo toccavano e baciavano a Brook un barbiere, a Seika tanta spazzatura intorno, era un maniaco del pulito e per finire a Etsuya dei topi, ne aveva il terrore. I quattro iniziarono ad avere convulsioni.

 

<< Sembra quel gioco >>

<< Quale ? >> chiese Sanji a Etsuya

<< Quello dove c’è quel psicopatico che fa fare dei giochi ! >>

<< SI RICORDO ! >>

<< Oddio che schifo!!!!!! >> gridò Seika

<< AHHH VI FACCIO RICORDARE IO CHE I MIEI CAPELLI ! >>

 

 

Tutti sentirono le urla dei ragazzi e la preoccupazioni si dipinse sui loro volti .

Nami in quel frangente si distaccò da Zoro e scappò via , Shiba e lo spadaccino erano delusi e cercarono di inseguirla ma Barba Nera li fermò, il combattimento non era chiuso . La situazione si complicò quando Hanchock scappò dalle cura di Chopper .

 

<< BARBA NERA RIDAMMI LE MIE SORELLE ! >>

<< COSA VUOI FARE BOA, LA LEZIONE NON TI è SERVITA AHAHAHA >>

<< NON MI HAI FATTO NULLA LURIDO AMMASSO DI LARDO >>

 

Barba Nera si diresse a colpire Boa quando Rufy gli si parò innanzi.

 

<< Lo scontro è con me ora. Zoro vai e riporta Nami da noi ! >>

 

Il giovane si mise in posizione di combattimento, era pronto alla guerra.

 

 

 

 

 

 

 

Fine del capitolo scritto da Mai Valentine!

 

Alla prossima

Un saluto a tutti

Mai Valentine & maho87

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho