Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: hug_    21/12/2011    4 recensioni
James/Lily | Raccolta, Flash!Fic | Romantico, Fluff, Sentimentale
“Oh Merlino, Lily Evans mi sta baciando!” è ciò che pensa il ragazzo, sentendo le labbra sottili di Lily che si posano sulle sue, mentre cinge la schiena della sua ancora. (dalla 3° Flash)
Questa storia si è classificata 5° a parimerito al contest"T'innamorerai del mio OTP!" indetto da sierradorata sul Forum di EFP.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: hug_
Titolo: Three kisses for you!

Personaggi e Pairing: James Potter, Lily Evans, James/Lily
Genere: Romantico, Fluff, Sentimentale
Rating: Verde
Avvertimenti: Raccolta, Flash!fic, Het
Introduzione: [dalla 3° Flash!fic]
Oh Merlino, Lily Evans mi sta baciando!” è ciò che pensa il ragazzo, sentendo le labbra sottili di Lily che si posano sulle sue, mentre cinge la schiena della sua ancora.
NdA: Ciao! Come avrai notato, il mio OTP è James/Lily: amo il Canon e questa fluffosissima coppia.
Ma passiamo alle tre Flash! Sono –naturalmente- “collegate”: la prima si svolge durante il quinto anno, la seconda durante il sesto e la terza durante il settimo. Tutte le Flash contengono un bacio di James e Lily, ognuno legato a diverse “cause/conseguenze”.
Be’, ho finito con queste NdA più lunghe della storia! XD
Buona lettura, (si spera…)

Hug :)

 

 

 

Three kisses for you!

 

Bacio rubato – Quinto anno – 168 parole

 

«È tutta colpa tua se siamo in questo casino! Solo ed unicamente colpa tua! Se non avessi trasfigurato la mia pergamena in un Doxy, non saremmo qui a pulire questi vasi da notte!» strilla la ragazza dai capelli rossi, sventolando la mano coperta da un guanto giallo in faccia ad un imbambolato James Potter.
«Mi stai ascoltando?» strilla più forte «POTTER!».
«Hai dei bellissimi occhi, sai, Evans?» dice all’improvviso James, alzando la mano per spostare un ciuffo rosso sfuggito dallo chignon che Lily ha sulla testa.
«Cos-cosa c’entra, questo?» borbotta lei, arrossendo leggermente. James ridacchia, per niente turbato dall’imbarazzo della ragazza.
«Lascia stare…» mormora. Lily alza un sopracciglio, aggrottando la fronte come se volesse leggere nel pensiero di James.
«No, Potter. Adess…» non fa in tempo a finire la frase che un paio di labbra si posa dolcemente sulle sue. Lily spalanca gli occhi, ma non si muove.
James si stacca e sorride. «Scusa, ma non ho resistito!» E continua a pulire il vaso da notte, più sorridente che mai.





 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hug_