Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Wusy    21/12/2011    1 recensioni
One-shot sui Volturi e le segretarie:D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianca e Gianna erano sedute su due sedie al centro della stanza circolare,davanti ai tre seggi sui quali erano seduti Aro,Marcus e Caius.Alla sinistra di Aro in piedi vi era Jane,alla destra Felix.Il resto della guardia era disposto tutto attorno.Jane ridacchiava.Quel giorno avrebbero deciso chi delle due sarebbe diventata una vampira e chi sarebbe morta.''Chissà a quale terribile prova ci dovremo sottoporre''Pensò terrorizzata Gianna.Aro si alzò in piedi e disse tranquillo-Bene mie care,io e i miei fratelli abbiamo scelto la prova-Il suo tono si fece più serio-Dovrete scrivere una storia per EFP Fan Fiction per vincere un contest che ci farà ricevere 4 recensioni.Potete scrivere di chiunque voi vogliate.Avrete 30 minuti a partire da...ora.-Felix un I-Pad a Gianna e Heidi uno a Bianca.Si erano modernizzati.Bianca e Gianna scrivevano velocemente e avevano le fronti gronde di sudore.Passati i 30 minuti Felix ritirò i fogli e Heidi passò dei fazzolettini alle due per la fronte.Aro lesse velocemente le storie e passò i fogli ai fratelli.Poi si alzò e disse-Potete congedarvi.Vi chiameremo noi.-E sfoderò un sorriso beato.Gianna e Bianca uscirono dalla stanza tremanti.Le pesanti porte si chiuserò dietro di loro.Gianna si sedette sulla sedia a gambe aperte e si tolse i tacchi ventolandosi con un ventagli per il clado estivo,Bianca andava avanti e indietro.Ad un certo punto disse-Ma perchè ci mettono tanto?!?-Gianna sbuffò.Le due non si sopportavano ma in quel momento dovevano essere unite.Dopo qualche minuto le porte si aprirono e sbucò fuori Alec che disse freddo-Entrate.-Le sedie erano sparite.Aro era in piedi-Venite avanti-disse beato.Felix e Jane erano uno accanto all'altro sul primo dei tre scalini che portavano ai seggi.Marcus da seduto disse:-Abbiano esaminato i vostri lavori.-Un brivido percorse la schiena di Gianna.Aro disse-Bianca,ottimo lavoro.La tua storia su Carslile ed Esme in luna di miele è buona,anche se la grammatica lascia a desiderare.Carslile si scrive con una sola ''s''.-Poi si rivolse a Gianna serio e disse-Gianna la tua storia su Edward e Bella non ci è piaciuta per nulla,supper priva di errori grammaticali.NOI SIAMO DEL TEAM JACOB!-Aro fece un cenno a Felix e Jane che presero Gianna per le braccia e la portarono fuori.Le sue urla erano terribili.Jane la stava torturando,Felix l'avrebbe finita molto dopo.Intanto Aro stava decidendo se trasformare subito  Bianca o aspettare.Meglio subito.Aro fece cenno a Bianca di avvicinarsi e le si avventò sul collo.

                                                                                                                                     Adèle
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Wusy