Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    21/12/2011    3 recensioni
L'avevano deciso esattamente un mese fa, di sposarsi, e così è stato.
Quei ragazzi che abbiamo conosciuto in Upper East Side, ora sono cresciuti, hanno delle responsabilità e si troveranno ad affrontare qualcosa di completamente nuovo ai loro occhi.
Perché "18th July"? Perché dal 18 Luglio loro non saranno più solo Meg e Nick, ma saranno rispettivamente la signora e il signor Jonas.
[...]
«Dunque, con la benedizione del signore, da oggi, 18 Luglio, vi dichiaro ufficialmente marito e moglie.» il sacerdote si chinò leggermente in avanti e si avvicinò all'orecchio di Nicholas, che era rimasto a fissare sua moglie. «Lo sposo puo baciare la sposa.» sussurrò, facendo ridere ancora una volta gli invitati.
Non se lo fece ripetere due volte e afferrò il viso di Megan, e la baciò. Un bacio degno da copertina della rivista VOGUE.
-sequel di "Upper East Side".
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Upper East Side.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 dicembre
 
«E' sicuro dottore che il cancro sia scomparso?», chiese Megan, stringendo forte la mano di Nick.
«Del tutto Megan. Sei stata una ragazza fortunata e meriti di vivere ancora a lungo, molto a lungo», sorrise l'uomo.
La ragazza scoppiò in lacrime, tenendosi il volto tra le mani. Non si poteva spiegare quello che stava provando in quel momento. Non si può spiegare come ci si trova a essere ad un passo dalla morte e il giorno dopo scoprire di essere salvi. Bisogna provarlo, e basta. 
Lei era stata messa a dura prova, ma aveva vinto sulla sua malattia. Ce l'aveva fatta, Megan. 
Nick le carezzò la guancia e l'attirò a se, abbracciandola forte. Era tutta la sua vita lei, e quello era il regalo di natale più bello che potesse chiedere; sua moglie, per tutta la vita.
 
 
«Megan, dov'è andata Gabrielle?», chiese il ragazzo poggiandosi all'isola della cucina, mentre Megan continuava a cucinare senza sosta.
«Non ne ho idea Joe, ha detto che usciva per fare delle commissioni», rispose senza neanche guardarlo.
«Perchè stai cucinando così tanto?», chiese poi accigliato Joe, dopo averci riflettuto per un pò.
«Stupido idiota, questa sera torna Nick e sono talmente nervosa e contenta che, che... »
«Che gli salterai addosso non appena entrerà da quella porta e non gli darai neanche il tempo di capire cosa stIa succedendo che lo porterai di sopra nella vostra camera e ci rimarrete chiusi per tutto il tempo!», concluse Joe, con un sorrisetto beffardo.
«Ti odio, sappilo!», disse Megan infornando i biscotti.
«Lo so che mi ami da impazzire e che senza di me non saresti nulla», si avvicinò alla ragazza e le lasciò un bacio sulla guancia.
«Questa scelta di andare a vivere tutti e otto insieme, momentaneamente è stata una cattivissima idea! Non riesco a sopportarti per più di due ora, figuriamoci a stare insieme 24 h su 24. E poi quella peste di tua figlia che amo da impazzire... cosa le farei», scherzò, mentre ripuliva velocemente il piano cottura.
«Certo che non è stata una cattiva idea! Mi stanno ristrutturando la casa Megan, non potevate sbatterci per strada, te l'avrei fatto pesare per tutta la vita».
«E' vero, però tu, tua moglie e tua figlia siete una vera palla al piede», continuarono a stuzzicarsi così, per il resto del pomeriggio, fino a quando Gabrielle ed i bambini accompagnati dalla tata non fecero ritorno a casa. Ora mancava solo lui.
 


-
Eccomi girls **
Pensavate che vi avrei abbandonate ancora? uu
Niente da fare, ora sono tornata e sarete costrette a leggere e recensire i miei capitoli e la mia storia nuova, che trovate QUI.
(L'avevo già postata un po di tempo fa, ma poi non l'ho più ritrovata. Voglio avere un vostro parere ^^ ) 
E bhe, spero che le cose vi siano un po più chiare ora, man mano lo saranno di più, non vi preoccupare :)
Voi continuate a leggere e recensire. 7 o 8 recensioni, e il capitolo arriverà quando meno ve lo aspettate. <3
Ho una fame assurda, quindi vado a mangiarmi tutta la famiglia ** ahahaha
Peace&Love
Lee

ps: PROPONGO UNO SCAMBIO DI PUBBLICITA'. VOI PASSATE DA ME E IO PASSO DA VOI, FACILE NO? :D 
love y'all.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack