Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kairi Skywalker    21/12/2011    2 recensioni
La sera della Vigilia di Natale. Due ragazzi che ammirano le stelle. Un bacio a confermare il loro amore.
Una piccola Christmas FlashFic sul pairing Scorpius/Rose :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Christmas Fic :) Nata ascoltando una traccia del "Harry Potter and The Half-Blood Prince Video Game Soundtrack". Vi consiglio vivamente di ascoltarla mentre leggete perchè crea la giusta atmosfera. Ecco qui il link: http://youtu.be/OLv7rqWQlDo
Baci, Kairi.



Volse lo sguardo alle stelle sopra di lui che illuminavano il cielo notturno. Questo era di color blu inchiostro e qua e là vi era qualche nuvola.
Le stelle splendevano come tanti piccoli diamanti. Il ragazzo sospirò, il respiro che formava una nuvoletta bianca per il freddo: quello spettacolo non sarebbe durato per molto. Lo poteva sentire nell'aria, presto sarebbe ricominciato a nevicare.


Una voce interruppe i suoi pensieri. "Scorpius, aspetta!"

Il giovane Malfoy si voltò per vedere una figura nera e rossa che correva verso di lui, attraversando il ponte sospeso. Rose Weasley era avvolta nel suo mantello nero con i suoi lunghi capelli color fuoco che si muovevano sulle sue spalle. Lui sorrise nel momento in cui la vide, l'aria fredda che gli passava tra i capelli scompigliati biondo chiaro.

"Rosie," le chiamò dolcemente.

"Che stai facendo qui fuori al Cerchio di Pietre? Dove stai andando?" gli chiese lei senza fiato, mentre lui le avvolgeva un braccio attorno alle spalle.

Lui ci pensò un poco. "Da nessuna parte," le rispose stringendosi nelle spalle.

La coppia incominciò a passeggiare. "Hai saltato la cena, Scorp."

"Già..." ammise lui.

Rose si mise di fronte a lui, per non fargli fare più passi in avanti. Testarda e cocciuta Rose, pensò lui con un sorriso.
Lei si mise le mani sui fianchi "Che succede? Dentro c'è la festa per la Vigilia! Esigo di saperlo or-"

Improvvisamente le labbra del ragazzo si posarono sulle sue, gentilmente e dolcemente. Per un momento lei rimase senza fiato: il momento era così perfetto, così meraviglioso. L'aveva già baciato precedentemente, più volte, e lui non falliva mai nel lasciarla senza fiato. Poco dopo lui si staccò dalla ragazza.

"È tutto a posto," disse Scorpius, scuotendo leggermente la testa. Prese la mano della ragazza nella sua, "Onestamente. Niente potrebbe essere più perfetto di così."

Rose arrossì violentemente e ringraziò il cielo che lui non potesse vederla nel buio. Le sue labbra si incresparono in un lieve sorriso e i due salirono le scale della torre della Guferia. Gli scalini erano ricoperti da un sottile strato di ghiaccio.

"Attenta a non cadere, si scivola" le disse lui afferrandole la mano, protettivo.

Arrivati in cima, il ragazzo si sporse sulla ringhiera e lei lo raggiunse poco dopo. C'era un silenzio totale, rotto solamente dal fioco bubolare dei gufi.

"Il panorama da qui è incantevole, non è vero?" sussurrò lei,come se avesse paura di rovinare quel momento. Sorrise tra sé e sé mentre fissava il castello illuminato davanti a lei. Rose amava l'atmosfera del Natale a Hogwarts: dal gigantesco albero di Natale decorato da Hagrid, allo strato di neve soffice che ricopriva tutto il paesaggio, alle feste nella Sala Grande. La neve incominciò a scendere lentamente, silenziosa.

"Sì, perfetto..." le rispose Scorpius con tono vago. La ragazza si voltò a guardarlo, solo per scoprire che lui la stava già fissando. Il suo sguardo profondo le dava i brividi e arrossì di nuovo.

"Buon Natale, Rosie" E ancora una volta il ragazzo si chinò per un lungo, dolce bacio.

Enchanted.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kairi Skywalker