Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    07/08/2006    3 recensioni
Salve gente!Vi premetto che questa storia sarà abbastanza zuccherata! naturalmete basata sulla coppia Inu/Kaggy...Leggete e ditemi che ve ne pare! Grazieeeee
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi lentamente… li tastò sbalordito, riusciva a vedere la realtà circostante…Balzò in aria, ma le gambe erano ancora troppo deboli per riuscire a reggerlo e cosi cadde

Aprì gli occhi lentamente… li tastò sbalordito, riusciva a vedere la realtà circostante…Balzò in aria, ma le gambe erano ancora troppo deboli per riuscire a reggerlo e cosi cadde. Fiutò l’aria in cerca di qualcosa, o forse di qualcuno. Non riusciva a percepire niente…A parte un odore strano, un odore di umana, ma non era quello di Kagome.

-Non dovresti sforzarti tanto…Sei appena sveglio non puoi pretendere molto dal tuo corpo!

-Ma tu chi sei? E dove sono gli altri?

-L’onorevole Kaede insieme alla sterminatrice e al bonzo sono partiti.

-Partiti? E per dove?

-Alla ricerca di un demone chiamato Naraku.

-Ma sono folli? Non ce la faranno mai senza di me… E Kagome?

-Kagome?Ah la ragazza dai buffi vestiti… Ha lasciato questa per te. Prendila.- disse la giovane porgendogli un foglio di carta.

-Ehm…Io non so leggere!-esclamò imbarazzato e inviperito nello stesso momento.

- Allora lo farò io per te…

Caro Inu Yasha.

In questo momento tu ti trovi sospeso tra la vita e la morte… Il mio cuore non ce la fa a sopportarlo! Vado via perché questo non è il mio posto. Sono ancora una studentessa, ho una famigli e vorrei avere anche un fidanzato possibilmente… So che ti sto provocando un grande dolore lasciandoti, anche se non l’ammetteresti mai, ma cosi è la vita! È fatta di dolori e di gioie… è stato bello poterti incontrare. Sarai sempre un pezzo della mia vita che non dimentico più.. Spero che leggerai questa lettera il più presto possibile,perché significherebbe che tu ti sia svegliato! Un bacio mio dolce mezzo-demone.

Inu Yasha sembrava aver lo sguardo perso nel vuoto. La donna gli si avvicinò sfiorandogli appena la spalla.

-Non mi toccare!-Ruggì con rabbia.

-Io volevo solo aiutarti… sta calmo!

-Sei tutte uguali voi nigen… Prima vi offrite disponibili e carine e poi ci tradite alle spalle! Ma la pagherete… Dovreste perire tutti voi umani!

-Lo so che adesso il dolore si sta facendo padrone di te! Ma devi controllarlo… Non tutti gli umani sono così!

-Ma tu che ne sai di me? Neanche mi conosci e già vuoi dettar legge? Sparisci…

-Come vuoi… Ma avrai bisogno delle medicine! Non sei ancora del tutto ristabilito!

-Non importa…ORA VATTENE!

La ragazza lo guardò severa, prese le sue cose e usci dalla capanna. Inu Yasha rimase solo…Perché Kagome gli aveva fatto questo? Perché era ritornata al suo mondo? Che voleva dire che voleva la possibilità di avere un fidanzato… Forse lui non gli bastava, forse non ricambiava? Si era solo illuso…

 

 

-Devo farti i miei complimenti… Una lettera davvero ben scritta Kagura! Sto già gustando la vittoria…

Kagura lo guardò priva di qualsiasi emozione…Avrebbe voluto tanto ribellarsi al suo padrone! Ma egli possedeva il suo cuore, lei non era libera, anche se era il vento…

 

 

 

“ Cos’è questa sensazione di vita che provo? Inu Yasha tu… Tu hai ripreso conoscenza! Ti posso sentire… Allora c’è ancora qualche speranza! Si tu puoi ancora fermare Naraku… Il tempo che mi resta non è molto, io non posso farcela!”

-A cosa stavi pensando?-le chiese Naraku curioso.

- Che il tuo piano non sta andando come tu desideri…

-Ma mia bella sacerdotessa, il mio piano non è ancora iniziato! Adesso entri in gioco tu… Dimenticherai purtroppo questa piccola convivenza nel mio castello, e porterai il tuo disgustoso mezzo-demone nell’oltretomba! ADDIO!

Le diede un colpo ben assestato alla testa… Kikyo cadde a terra priva di sensi.

-E anche questa è fatta…

 

 

Kagome strinse le sue gambe a petto…Si sentiva sola, gli mancavano i suoi amici. Avrebbe preferito addirittura la compagnia della sua rivale in amore più tosto che trovarsi chiusa dentro una stanza senza nessuno. Calde lacrime le rigavano il viso candito. Aveva paura di non riuscir più a sopportare questa situazione… Voleva poter mandare a puttane tutti e tutto ma non poteva per questo significava mandar Inu Yasha a morte certa. Perché la vita doveva essere così complicata?

Il nostro piccolo cucciolo si è risvegliato…Anche se non proprio come voleva voi che dite? Al prox capitolo….

 

 



 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia