Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: marilia    31/03/2004    18 recensioni
one-shot su h+h leggetela a me piace molto!spero piaccia anche a voi!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVERTI

 

………Attimi………momenti……...respiri………gemiti….…..versi….…..calore……...passione………amore………carezze………baci………fremiti………ore………silenzio ………lamenti………brividi………emozioni…… …eccitazione………complicità………risatine………lacrime………piacere………sudore………

…… spasmi…….. lenzuola………tutto…in una notte d’amore!

 

 

* * * * * * * * *

 

…..che caldo……sto sudando……apro lentamente gli occhi….mi sento così bene…..sospiro beatamente…..mi guardo intorno….. sono nel dormitorio di Harry…..nel letto di Harry…..tra le braccia di Harry….dio come sono felice! …..Abbiamo fatto l’amore tutta la notte per la prima volta in assoluto…è stato fantastico.

 

Averti è stato come rinascere una seconda volta….

 

Ti guardo Harry….hai il viso rilassato appoggiato sulla mia spalla vicino il mio collo, mi tieni un braccio un po’ sul petto un po’ sul seno…..i tuoi capelli ribelli sono più lucenti che mai…..come sei bello….ti fai più vicino a me…..sento il tuo fiato sul mio collo. Continuo a fissarti. Togli il braccio da sopra di me e lo stendi dall’altro lato del letto. Girando la faccia verso il muro posso guardare la tua guancia destra è arrossata un po’ dal mio calore un po’ dal piacere provato poco tempo fa…..

 

Averti è stato come volare sulla luna con la forza del pensiero…..

 

“Hermione….” Sussurri il mio nome…..io sorrido mi stai sognando…..mi giro un po’ sul fianco mi faccio più giù nel letto aggiusto un po’ le coperte e mi appoggio al tuo petto. Ti sento muoverti. Le tue braccia mi circondano e le tue labbra mi baciano la testa sussurrandomi “dormi amore…..ti amo…”

Scusa…ti ho svegliato…….

 

* * * * * * * * *

 

Da qualche minuto ti sei addormentata sul mio petto amore mio…..sembri un angelo….sei così bella…..sta notte è stato tutto fantastico……. Tutto perfetto……..i tuoi gemiti mi hanno fatto venire i brividi……le tue lacrime mi hanno spaventato……i tuoi baci e le tue carezze mi hanno rilassato….. il tuo profumo è inebriante…..il tuo sapore unico…..abbiamo passato ore a torcerci tra le lenzuola……..è stata la notte più bella della mia vita…..ogni attimo vissuto con te……è meraviglioso……guardarti dormire è meraviglioso….il tuo calore…la passione con cui mi hai amato….non mi lasceranno mai…..

 

Averti è stato come andare in paradiso senza morire………

 

Lentamente mi rendo conto delle tue dita che mi accarezzano il torace….delle tue labbra che depositano dolci baci sulla mia pelle…..lentamente ti accarezzo i fianchi da sotto le coperte….ti baciò più volte la testa……tu ti alzi sulle braccia…..continui a baciarmi il torace e poi passi sul collo…..mi mandi in estasi…..me tue dita sottile mi accarezzano……sono in paradiso….mi lascio sfuggire un gemito…..sento le tue labbra distendersi in un sorrise mentre mi baci il mento e deposi le labbra sulle mie….mentre mi baci sento il tuo desiderio….ti accarezzo il viso e la testa, le spalle e la schiena……poi ti faccio appoggiare al letto…….e ti bacio di nuovo con lo stesso desiderio..….

 

Averti….un desiderio che finalmente si avvera!

 

Le nostre lingue giocano vogliose…..mentre le mie mani scorrono sul tuo corpo accarezzando ogni singolo centimetro della tua pelle, le mie labbra ti baciano il collo…..mentre con le mani stringi il cuscino…. e i tuoi sospiri….i tuoi gemiti di piacere…..mi riempiono il cuore……mentre ti bacio sotto le coperte…sento il tuo respiro diventare affannoso….. sei all’apice del piacere…..sei scossa dai brividi…..salgo su di te…..e ti bacio……tu….rispondi al mio bacio……famelica…..sento…..la voglia crescere in te ogni secondo che passa……..così come la mia eccitazione…….. entro in te…..sperando che questa notte non finisca mai……

 

Averti……..mi basta solo questo………

 

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marilia