Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinMalfoy    21/12/2011    3 recensioni
Forse, iniziava a comprendere il vero significato del Natale.
Il mio piccolo regalo, in chiave Dramione, per tutte voi.
Spero mi lascerete un commentino; Buone Feste :3
Martina
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xmas
Salve a tutti, ecco il mio piccolo regalo di Natale per voi.
Spero vi piaccia.
In ogni caso, Buone Feste.
Martina



E
xtraordinary Merry Christmas



It came into my dreams last night
A great, big man in red and white
He told me that is gonna be
a special year for you and me.



Per molti anni la <<speranza>>, per l'intero Mondo Magico, aveva grandi occhi verdi smeraldo e il nome di Harry Potter.
Ma per Draco Malfoy, la speranza aveva tutto un altro aspetto.
Ribelli ricci castani, occhi del medesimo colore così espressivi da potervi  leggere dentro miliardi di cose in un secondo e una voce saccente.
Era stata lei - entrata nella sua vita senza bussare o chiedere il permesso, che gli aveva fatto vedere il mondo con altri occhi.
Un mondo che, se visto dalla giusta prospettiva, era pieno di colori.
Pieno di lei. L'unica e sola.
E quel venticinque Dicembre voleva far vedere anche a lei, quanto quel mondo scoperto per caso, fosse fantastico.
Osservandola addobbare l'albero con indosso il maglione verde che la fasciava come un guanto, non poté impedirsi di sorridere e pensare che lui, era davvero fortunato.





Underneath the mistletoe
hold me tight and kiss me slowl.
The snow is high so come inside
I wanna hear you say to me...





Il lampo di genio lo colse all'improvviso, mentre dopo una doccia calda frizionava i capelli bagnati con un morbido asciugamano.
Doveva tornare dove tutto era iniziato, perché solo lì poteva esprimere -finalmente- a voce ciò che provava per lei.
<< Non importa, lo so >> diceva lei ogni volta che, dopo un suo , non sentiva alcun risposta se non uno sguardo adorante e un bacio di sincera gratitudine.
Le era grato, perché era stata l'unica persona che avesse scelto d'amarlo.
Immaginava già come si sarebbero svolti i fatti, che si concludevano probabilmente con una lunga notte di... sonno.
Tuttavia, l'idilliaca immagine che lo spingeva sempre più a prendere coraggio e dirle finalmente le paroline magiche, fu interrotta da una voce squillante che lo chiamava eccitata.
<< Draco, Draco! Vieni qui, sta nevicando >> strillava. Un sorriso sorse spontaneo sul suo bel volto; un sorriso che presto investì anche i suoi occhi, quando la vide completamente sdraiata sulla neve intenta a creare un ''angelo'' agitando convulsamente gambe e braccia. Un tempo, forse, avrebbe sghignazzato perfidamente davanti ad una scena simile. Ma in quel momento, l'unica cosa che riuscì a pensare prima di buttarsi accanto a lei era che era bellissima.





It's a very, very, merry, merry Christmas
Gonna party on 'til Santa grants my wishes.
Got my halo on,
I know what I want, It's who I'm with.
It's an extraordinary merry Christmas!






I preparativi avevano portato via molto tempo prezioso, e ottenere il permesso della preside McGranitt era stato difficile, ma alla fine ce l'aveva fatta.
Tutto era perfetto, bastava solo trovare una scusa con cui portarla nel luogo che aveva preparato con tanta dedizione.
Le candele erano già disposte in un'intricata riproduzione del suo fiore preferito, la camelia. Restava solo da accenderle.
Il piccolo tavolino apparecchiato con semplicità e minuzia, sembrava un grande fiocco di neve in mezzo al cielo.
Le pareti e il pavimento, del resto, erano ricoperti da metri e metri di seta blu.
Tutto doveva essere perfetto. Lei lo meritava.
Per tutto quello che aveva fatto per lui, per tutto l'amore che gli donava ogni giorno con i gesti più semplici.
Quando la vide, con indosso un semplice abito di lana color malva, capì che il Destino non poteva essere più generoso con lui.
Se un piccolissimo dubbio era mai comparso dentro di lui, fu cancellato in quell'istante.
Era lì, con il naso arrossato per il freddo e i capelli che - stranamente - ricadevano ordinati in morbidi boccoli fino alla vita.




It doesn't come as a surprise,
Who's been naughty, who's been nice.
There's someone here for everyone;
another year has just begun.
Silent night, not inside
Slaybells ring until the night
Hearts explode, here we go
It's all like they're inside your eyes.




Non aveva toccato cibo, troppo perso nella contemplazione della sua dea.
Come poteva lei, che dalla vita avrebbe potuto avere tutto, aver scelto proprio lui?
Che per anni l'aveva disprezzata, schernita, denigrata. L'aveva fatta piangere, singhiozzare, star male.
Eppure, nei suoi occhi non aveva mai visto la più piccola traccia di accusa.
Lei, nei momenti in cui mostrava le sue insicurezze e perplessità, lo rassicurava sempre.
<< Non potrei mai pentirmi di questo >> gli sussurava, poggiando una mano sul suo petto - sul cuore - e baciandolo.
E ogni si stupiva, percependo quell'organo che riteneva utile solo nel campo delle funzioni vitali, accendersi con maggior forza per lei.
Sempre e per l'eternità.







It's a very, very, merry, merry Christmas.
Gonna party on 'til Santa grants my wishes.
Got my halo on, I know what I want,
it's who I'm with.
It's an extraordinary merry Christmas!





Era giunto il momento di darle il suo regalo.
Quell'anno non aveva scelto qualcosa di costoso, frivolo e superficiale.
Quell'anno sapeva di aver fatto la scelta giusta, eppure c'era qualcosa che ancora lo frenava.
Ma poi, specchiando gli occhi nei suoi, decise di buttarsi.
O la va, o la spacca - pensò, ringraziando mentalmente i babbani per aver inventato dei modi di dire così geniali.







Won't you meet me by the tree?

Slip away so secretly.
Can't you see how this could be?
The greatest gift of all.







<< Hermione... >> sussurrò, cercando un contatto più stretto con lei, avvolgendola ancor di più nel suo abbraccio.
La luce delle candele illuminava fiocamente i loro profili vicini, i loro respiri che si intrecciava e i loro sguardi intrecciati.
<< Io, io... >> sospirò, vedendo come il suo viso che per un istante si era accesso di una gioia infinita, era diventato improvvisamente buio e freddo.
Smetti di essere un codardo, lo sei stato troppo a lungo - si disse, inspirando forte e trattenendo il fiato per qualche istante, mentre raccoglieva tutto il - poco - coraggio di cui disponeva. << Ti amo... >> finalmente l'aveva detto, ma non si era tolto un peso dal cuore - come aveva inizialmente pensato, ma anzi, lo sentiva colmo di una pace così grande da non potere essere vera. Lo sguardo che Hermione gli diede in cambio, era il più bel regalo che avesse mai ricevuto. In quel momento, esisteva solo lei.







It's a very, very, merry, merry Christmas.
It's an extraordinary merry Christmas!






Forse, iniziava a comprendere il vero significato del Natale.







Finite Incantatem












  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ErinMalfoy