Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    22/12/2011    1 recensioni
Rukia lo guardava in silenzio, osservandolo. Era l’Ichigo di sempre, il suo aspetto, il suo preoccuparsi sempre per gli altri ma non permettere agli altri di preoccuparsi per lui, non era cambiato affatto…apparte il suo sguardo. Il suo sguardo era più adulto, più consapevole…come se, a soli 16 anni, avesse visto quanto un uomo adulto, il suo sguardo era, in tutto e per tutto, molto simile a quello di uno shinigami vero e proprio. Anche se, in effetti, Ichigo era quasi da considerarsi tale dal momento che il padre lo era per natura. Mentre pensava a tutto questo vide l’oggetto dei suoi pensieri alzarsi, andare verso la finestra e fissare il cielo immerso nei suoi pensieri. Gli altri tre uscirono borbottando qualcosa come che sarebbero andati a prendere un po’ d’aria.
Rukia si alzò a sua volta e si avvicinò al ragazzo dai capelli arancioni e anche lei prese a fissare il cielo
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chado Yasutora, Inoue Orihime, Ishida Uryuu, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo il suo risveglio Ichigo si ritrovava a girovagare per il Seireitei da solo. Rukia era a sbrigare delle faccende per la sua brigata, Ishida, Chad e Inoue erano tornati nel mondo dei vivi poco dopo il suo risveglio, mentre a lui era stato consigliato di rimanere lì finchè non si fosse ripreso del tutto. Al ragazzo venne in mente che c’era una persona che non aveva ancora visto e, se la conosceva abbastanza, sapeva anche dove trovarla. Così si diresse verso il campo d’allenamento e lo trovò.
Renji non si accorse subito di lui impegnato com’era ad allenarsi con la sua Zabimaru.
- Sempre a cercare di migliorare eh? – disse il ragazzo dai capelli arancioni avvicinandosi, l’altro si voltò di scatto – Ehy Ichigo….non ti avevo sentito arrivare -. Ichigo sorrise appena – beh…immagino che sia più difficile adesso che non sprizzo reiatsu da tutti i pori – disse. Renji abbassò per un momento lo sguardo poi l’osservo. Notò subito che non aveva con sé Zangetsu ma non disse niente al proposito – allora…finalmente ti sei deciso ad uscire eh? – disse strappando una risata al ragazzo di fronte a lui – già…non ne potevo più di stare a letto – disse per poi sedersi sull’erba. Renji lo imitò – come ti senti? – chiese sinceramente interessato. Ichigo sospirò, aveva perso il conto di quante volte glielo avevano chiesto in quel breve periodo e continuava a chiedersi quante altre volte ancora avrebbe dovuto sentirlo, ma in fondo era la prima volta che Renji lo vedeva da quando si era svegliato perciò era più che naturale che volesse saperlo.
- meglio, grazie…mi sto riprendendo abbastanza in fretta – rispose guardando il cielo. – bene…sono contento di sentirlo – disse il rosso. Rimasero in silenzio ognuno perso in chissà quali complicati pensieri. Dopo un po’ di tempo sentirono una presenza familiare, non che Ichigo percepisse la reiatsu, non era mai stato in grado di farlo almeno che la persona in questione non stesse combattendo, semplicemente sapeva chi era.
Renji si voltò a guardare la nuova arrivata e le sorrise allegro – buongiorno Rukia! – La ragazza gli sorrise di rimando – ciao Renji…ciao Ichigo -. Ichigo non staccò gli occhi dal cielo – Yo…- si limitò a rispondere.
Rukia si sedette all’altro lato di Ichigo e lo guardò cercando di notare un qualche cambiamento. Niente…la sua espressione ed il suo sguardo erano sempre gli stessi, sembrava sempre distratto e immerso nei suoi pensieri dei quali non parlava nemmeno con lei. Non che avessero avuto molte occasioni di parlare ultimamente. Era strano vederlo così pensieroso, quasi depresso. Rivolse lo sguardo a Renji che scosse la testa capendo, poi entrambi guardarono il cielo a loro volta.
Ichigo pensava e si chiedeva quando avrebbe definitivamente perso i suoi poteri, a pensarci seriamente la cosa lo impauriva. Era vero aveva preso la sua decisione da solo, non che avesse avuto molta scelta, e conosceva benissimo le conseguenze che sarebbe successe se avesse utilizzato il getsuga tensho finale, ed era vero che non era pentito della decisione presa. Era servito per proteggere tutti, la sua famiglia, i suoi amici ( umani e non )…era servito per proteggere lei. Guardò la ragazza seduta al suo fianco per un breve istante e vederla viva accanto a lui gli dava la conferma di aver fatto bene, ma quando avrebbe perso i suoi poteri non sarebbe più stato in grado di proteggerla, di starle accanto, si sarebbero dovuti dire addio, quel pensiero lo uccideva. Scosse la testa come a volerlo cacciare. Rukia nel frattempo pensava a come avrebbe reagito lei una volta che Ichigo avesse perso i suoi poteri. Sapeva, che una volta successo, lui sarebbe di nuovo stato classificato come semplice umano e non più come sostituto shinigami. Si sarebbero dovuti separare quella era una certezza che lei stava cercando di evitare. In fin dei conti sarebbero potuti passare anni prima che quello potesse accadere. Non voleva pensarci in quel momento. Entrambi si chiedevano perché si stessero preoccupando tanto del fatto che non si sarebbero più visti una volta che Ichigo avesse perso i poteri ed entrambi avevano una vocina nella loro testa che dava loro la risposta ma che non volevano ascoltare.

------------------------------------------------------------------------------------------
Ringraziamenti:
Ringrazio veramente di cuore jeanny991 per aver recensito il primo capitolo...questa non è la prima FF che scrivo ma è la prima che pubblico ( le altre sono in un remoto spazio del pc e piano piano pubblicherò anche quelle XD ) comunque sì il fatto di Ichigo che sta per perdere i poteri è uno spunto che ho preso dalla storia originale e non sarà l'unico...mi fa piacere sapere che in qualche modo sono riuscita a sollevare il tuo interesse e anche io sono una fan della coppia ^^ Spero che il secondo capitolo di soddisfi altrettanto...Grazie ancora ^^
_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_