Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lisettola    22/12/2011    1 recensioni
Harry Potter è appena fuggito dalla festa per il matrimonio di Bill, con i suoi migliori amici, Ron ed Hermione. Mentre vagano per Hyde Park delle strane figure li accerchiano... Chi saranno? chi sarà quella strana ragazza?
Dal prologo: "Non possiamo scappare velocemente, dovremmo portare Hermione in braccio. Io e Ron ci guardiamo e capiamo che non c’è via di fuga, a meno che colui che ha scagliato il pugnale non uccida anche gli altri due."
La mia versione un pò modificata di Harry Potter e i doni della morte!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nella settimana seguente non c'è stato giorno in cui non ci siamo incontrati. Spesso lo vado a trovare nel suo ufficio alla pausa pranzo, la sera ci troviamo a casa mia, guardiamo un film e facciamo l'amore per tutta la notte.
La mia felicità è palpabile, anche dopo un turno pieno al bar sono attiva e sorridente come non mai.
È l'ora di pranzo e tra poco più di un'ora esco per andare a fare compere.
“Lily! Come siamo radiose oggi!” sento una voce alle mie spalle.
Ok, posso aver detto una piccolissima bugia... qualcuno, al di sotto dei 60 anni che mi fa il filo c'è.
Thomas Jackson, 28 anni, figlio del proprietario di uno degli uffici legali più importanti di Londra, a sua volta avvocato, anche uno dei migliori oserei dire.
“Ciao Tom... è tua quella??” dico strabuzzando gli occhi e indicando una Lamborghini argentata, dietro di lui.
“Regalo di papà per il mio compleanno... l'ho usata oggi per la prima volta. Ti va un giro?” dice sorridendo e sfiorandomi un braccio, cercando di affascinarmi.
Mi dispiace, sei affascinante ma non sei Harry... “Mi dispiace, ho da lavorare.” dico andando a un tavolo per prendere le ordinazioni.
Lo vedo sedersi ad un tavolo e fissarmi, così, finito di prendere gli ordini da quel tavolo, vado da lui.
“Ci sono le tue meravigliose Lasagne?”
“Si.... con la solita acqua frizzante, bicchier di vino rosso e macedonia?” sorride e annuisce. Tutte le settimane viene e chiede sempre le stesse cose, non è un mistero capire la sua ordinazione.
Vado a prendere il pranzo dei due tavoli e, mentre li metto nel vassoio, noto un ragazzo che mi sta osservando appoggiato allo stipite della porta.
“Harry!” grido sorpresa, lasciando tutto sul bancone per andare a gettarmi tra le sue braccia.
Con un salto allaccio le mie gambe alla sua vita e mi lascio stringere e baciare.
“Non dovevi lavorare fino a stasera?” dico posando i piedi a terra ma lasciando le mie mani intrecciate dietro la sua nuca.
“Ho finito prima e ho pensato di farti una sorpresa.”
“Una bella sorpresa...” aggiungo sfiorando le sue labbra con le mie.
Mi separo da lui e, sorridendo come una scema ritorno a servire i tavoli, trovando Tom che osservava la scena esterrefatto.
Non lo considero neanche e chiedo a Harry “Hai pranzato?”
“No. Speravo di farlo con te...”
“Oh! Harry mi dispiace! Ho già mangiato un panino poco fa.... che ne dici se ti porto io qualcosa e mangi qua?”
“Certo!” mi dice sorridendo e piazzandosi a un tavolo.
Corro in cucina e preparo un bel vassoio pieno delle cose migliori portandolo al moro.
“Buon appetito...” dico e dopo averlo baciato vado a vedere i clienti del tavolo a fianco al suo.
“Lily, tesoro, non mi avevi detto di aver trovato un così bel ragazzo.” sento dire alla vecchia proprietaria. Vedo Harry arrossire mentre lei si avvicina per guardarlo meglio.
“Hai ragione, non vi ho presentati... Meredith, lui è Harry...” il moro si alza e porge la mano all'anziana signora.
“Oh! Il ragazzo con cui stavi insieme due anni fa?”
“Sono proprio lui...” aggiunge Harry meravigliato che lei sapesse di noi.
“Harry, lei è Meredith, la proprietaria del locale. Mi è stata molto vicina in questi anni.”
“La piccola Lily mi ha raccontato della vostra storia... caro ragazzo...”
“Gli ho detto che ci siamo conosciuti mentre eravamo in quella vacanza studio, nei boschi.” dico rispondendo alle domande silenziose del moro.
“Trattala bene questa ragazza! È così cara... ormai la considero come una nipotina. Quindi vedi di non farla stare male!”
“Awww! Meredith!” dico un po' commossa dalle sue parole, abbracciandola.
“Non si preoccupi signora... non mi passa neanche per la testa.” dice lui guardandomi dolcemente e tornando a sedere.
“Ma come! Fai le presentazioni e non mi chiami?” dice Tom avvicinandosi, tendendo in una mano un bicchiere di vino e l'altra a Harry. “ Thomas Jackson, un caro amico di Lily.” caro amico? Da quando?
“Harry Potter, il ragazzo di Lily.” dice sorridendo della mia faccia all'affermazione di Tom.
“Lily, non mi hai mai detto di avere un ragazzo...” dice poggiando la sua mano sulla mia spalla.
“scusa Tom, ci siamo ritrovati da poco... non mi piace molto parlare del mio passato.”
“Per questa volta sei perdonata.” dice scherzosamente, per poi passarmi una mano sui fianchi.
Improvvisamente, il bicchiere che teneva in mano si frantuma e il vino va a macchiare l'immacolata camicia del ragazzo.
“Cavolo!” dice lasciandomi di botto per tamponarsi la camicia con un tovagliolo. “Perdonami, devo scappare. Ho un processo importante e... che sbadato che sono!” dice guardandosi la camicia.
Mi volto verso Harry che mi guarda colpevole, mentre il Thomas si allontana.
“Scusa! Ho perso il controllo e...” lo guardo, ancora rosso di gelosia, e scoppio a ridere.
“Ma hai visto che faccia??” dico cercando di prendere aria.
“Come? Non sei arrabbiata con me?”
“Arrabbiata?! Penso di doverti ringraziare. Non lo sopporto quello! Faccio la carina con lui perchè è  un cliente abituale... non lo sopporto! Lui crede che prima o poi cadrò ai suoi piedi perchè è ricco e bello. Sempre a fare il brillante...”
“Ti viene dietro?” chiede facendo finta di nulla.
“Geloso?”
“No...” lo guardo con un sopracciglio alzato e lui sbuffa. “... si ….”
“Non devi. Tu sei il mio ragazzo e sei molto più bello di lui...” dico al suo orecchio languida. “... sei più simpatico e oltretutto sei un mago... che potrei volere di più?” quando mi allontano lo vedo  arrossire fino alla punta delle orecchie, ricordandomi molto il suo migliore amico Ron.
La vita non è mai andata meglio, con Harry al mio fianco mi sento come se potessi conquistare il mondo. L'amicizia con Hermione cresce di giorno in giorno, mi sento come in una grande e felice famiglia, soprattutto quando andiamo tutti a pranzo dai Weasley, dove Molly mi ha preso molto in simpatia e mi vizia fino all'inverosimile.
“Lily, tesoro, prendi una fetta di torta! Ho fatto una delle tue preferite...”
“Grazie!” dico avvicinandomi il piatto con la torta per poi metterne in bocca un pezzo a Harry.
Manca poco a Natale e sono 6 mesi che io e Harry siamo tornati insieme e da 2 vivo con lui. Non è stata una cosa programmata ma, dopo un mese che ero sempre da lui, semplicemente mi ha dato le chiavi di casa e io ho deciso che era ora di lasciare il mio piccolo bar, per iniziare la mia nuova vita.

************************************

Mi sono riempita di impengni imprevisti e mi sa che domani non ce la faccio a postare l'ultimo capitolo..... ma non vi preoccupate... se non arriva domani, arriva sabato!
Un grazie enorme a tutti quelli che mi seguono!
bacetti....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lisettola