Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: visbs88    22/12/2011    2 recensioni
Tre momenti diversi in cui Naraku riflette su Sesshomaru e sul sentimento che lo lega a lui.
Dalla seconda drabble:
La tua mano si protende, come spesso succede in quelle notti di delirio e illusione. In quei sogni che diventano incubi.
Senti la seta del suo kimono sfuggire alle tue dita proprio quando stai per toccarla, per stringerlo a te. Lo vedi allontanarsi un attimo prima di baciarlo. E i suoi occhi ti guardano, gelidi. Ti odia.
[…]
[Sesshomaru/Naraku]
[Raccolta terza classificata al contest Tre Drabble: niente di più indetto da Sweet96 sul forum di Efp]
[Raccolta quinta classificata al contest Storie d'Ammmore indetto da Dark Aeris sul forum di Efp]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naraku, Sesshoumaru | Coppie: Naraku/Sesshomaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EVEN IF I TRY TO WIN THE FIGHT

 
Contest: Terza classificata al contest Tre Drabble: niente di più indetto da Sweet96 sul forum di Efp.
Lettera e prompts scelti: K – Katana, Kimono, Kongosoha.
Contest 2: Quinta classificata al contest Storie d’Ammmore indetto da Dark Aeris sul forum di Efp.
Coppia scelta: Naraku/Sesshomaru.
Titolo: Even if I try to win the fight.
Introduzione: Tre momenti diversi in cui Naraku riflette su Sesshomaru e sul sentimento che lo lega a lui.
La tua mano si protende, come spesso succede in quelle notti di delirio e illusione. In quei sogni che diventano incubi.
Senti la seta del suo kimono sfuggire alle tue dita proprio quando stai per toccarla, per stringerlo a te. Lo vedi allontanarsi un attimo prima di baciarlo. E i suoi occhi ti guardano, gelidi. Ti odia.[…]
Personaggi: Naraku, Sesshomaru.
Rating: Giallo/14+.
Generi: Drammatico, Introspettivo, Malinconico.
Avvertimenti: Drabble, Raccolta, Shonen-ai.
Pairing: Naraku/Sesshomaru.
Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma dell’autrice del manga Rumiko Takahashi. Non scrivo a scopo di lucro, ma per puro divertimento personale. I titoli delle drabble e quello della raccolta stessa sono presi dal testo della canzone Not strong enough degli Apocalyptica (qui per ascoltarla). Occorre il mio permesso per citare pezzi della storia, tradurla, riprodurla altrove o trarne ispirazione.
 

Capitolo 1 - Not strong enough

 
Titolo: Not strong enough.
Prompt: Katana.
Numero parole: 108.

 
Buona lettura.
 
La lama scintilla nel buio della notte. Chiudi gli occhi.
Non vuoi vedere le tenebre che ti avvolgono, oppure l’arma con cui potresti ucciderlo?
Stringi la presa sulla katana, immagini di trafiggere il suo petto, di guardarlo sputare sangue, accasciarsi al suolo, rimanere immobile.
Ti ferirebbe di più uno sguardo pieno di rabbia, o uno colmo di dolore?
Sei debole, ti dici mentre guardi la spada illuminata dalla luna.
Non sai accettare la sofferenza.
Sei troppo codardo per ucciderlo, troppo orgoglioso per lasciarlo vivere.
Sesshomaru ha intrappolato di nuovo il tuo cuore, beffandosi delle promesse che ti eri fatto.
Ma nessuna katana, nessun’arma potrà mai liberarti da lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88