Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    22/12/2011    0 recensioni
Questo è il mio primo racconto un po' umoristico! Ho provato a migliorarmi e spero di esserci riuscita! è diviso in giornate, nelle quali succede un po' di tutto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunedì: E' il 12 settembre. 7:30  di mattina. La sveglia suona, ma non ne ho certo bisogno: sono talmente agitata che non sono riuscita a chiudere un occhio questa notte.
Mi alzo, vado in cucina dove c'è mia mamma che mi aspetta per fare colazione. Alle 7:45 vado a prepararmi: il mio cuore batte a 1000 al secondo, credo che prima o poi lo troverò appiccicato alla TV. Passo un bel po' a rodermi girando intorno al tavolo della cucina come un topo in preda ad una crisi di mezza età.
Alle 8:20 partiamo: io e mia mamma, che mi accompagna. Alle 8:45 siamo di fronte alla scuola: mia mamma vede una signora con la figlia e mi invita a salutarle. Mentre faccio conoscenza con Catheryne, intravedo una vecchia nemica: Vanessa. Scende dall'auto della madre coi capelli al vento, intorno a lei si crea un'atmosfera da festival del cinema di Venezia: ci mancano i paparazzi, i giornalisti e il red carpet. Raggiunge i primi scalini e guardandomi con l'aria da "sono la più bella del mondo" si unisce a un gruppetto di pennuti come lei. Alle 9:00 la prof di italiano si fa notare per chiamarci in classe, dopodiché entriamo in classe: visto che non siamo state delle più veloci, ci tocca l'ultimo posto disponibile: PRIMA FILA. Vicina a noi due, una ragazza dall'aria solare di nome Jenny. Girandomi mi rendo conto che siamo proprio davanti ad un trio maschile. Facciamo l'appello e velocemente arriva l'intervallo: un ragazzo alto, occhi scuri, capelli neri e sparati e abbigliamento da urlo mi passa vicino per poi uscire dalla classe e stare in compagnia degli unici altre tre ragazzi presenti. Io sono con Catheryne e ogni tanto lancio un'occhiata a quel ragazzo. Sono già passati 10 minuti, ma il prossimo intervallo non si farà attendere. Nel corso di queste due altre ore, scopro che quel ragazzo si chiama James e ha la classica fama di "sciupa femmine". C'era da aspettarselo! Se io vedo un ragazzo fico, il più delle volte è il classico che piace a tutte. Il suo vicino di banco è Kane, un semina guai nati. Vicino a quest'ultimo pare esserci l'angioletto della classe: Raphael. Di origini francesi, il suo accento francese è oggetto di prese di mira soprattutto da Kane. Dietro questo fantastico trio, ci sono quattro ragazze: due le conosco già, una è la tipica tipa che fa comunella con il più carino della classe e l'altra sembrerebbe la "complice".
Nella fila di destra ci sono le tre secchione che non chiacchiererebbero neanche sotto minaccia e in ultima fila, *convinta che nessuno la vede* la First Lady si fa la manicure.
Come classe non c'è che dire, ci sarà da divertirsi! prendo il pullman per tornare a casa e appena ci entro, bombardo di affermazioni mia mamma. Per fortuna non ci sono ancora compiti, ma ci hanno già avvisato che presto saremo riempiti senza pietà.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever