Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: JuliaDPortgas    22/12/2011    5 recensioni
Una piccola serie YAOI tra Caleb e Jude,hope you enjoy it!
-Julia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Caleb/Akio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jude Sharp stava camminando tranquillamente per i corridoi della scuola,quando ad un certo punto,sentì un rumore di  passi arrivare nella sua direzione.
Lo vide,era Caleb Stonewall. Jude Continuò a camminare per evitare di incrociare lo sguardo provocante di quest'ultimo. Essì,Jude amava alla follia Caleb,ma non poteva mica dirglielo così,su due piedi...così da 2 anni continuava a nascondere i suoi sentimenti. I passi di Caleb erano sempre più vicini e il cuore di Jude batteva all'impazzata.
"Hey Jude!" La voce di Caleb era l'unico suono che si riusciva ad udire in quei corridoi.
"Ciao Caleb" Jude si sentiva così strano,non gli era mai successo,di solito parlava molto con Caleb,e senza problemi ma ora,era stranamente imbarazzato.
"Qualcosa non va?"  LUI lo sentiva,sentiva l'insicurezza dell'altro.
"Eh? Nono,tutto bene!" Dissimulare non serviva a nulla.
"Ah...se lo dici tu..senti..stasera...vuoi venire a casa mia?" Era abbastanza latitante anche lui,mentre diceva queste parole.
"C-certo,perchè no..." Jude era felicissimo,cercava di trattenersi,e ci riusciva bene.
"Benissimo allora ci si vede a casa mia alle 8!"
"Certo,a dopo"

Jude aspettò che Caleb si fosse allontanato ed ebbe girato l'angolo che inizio a saltellare come una qualsiasi quattordicenne di fronte alla sua star preferita.
Non poteva ancora credere che sarebbe andato a casa di Caleb,già si immaginava uno scherzo,o qualcosa del genere,poi cambiò idea,era sempre più convinto che quello sarebbe stato un vero e proprio appuntamento.




---
Angolo dell'autrice:
Ciao! se siete arrivati fino a qui avete proprio un bel coraggio! è una ciofeca tremenda! >.>
Ci sono anche alcuni verbi sbagliati,credo.
recensitela SINCERAMENTE,le critiche servono per migliorare! al prossimo capitolo!
-Julia


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JuliaDPortgas