Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mysa_3    07/08/2006    6 recensioni
E se quella volta al mare Ryan e Strawberry fossero stati soli? e se un chimero avesse messo a rischio la vita del ragazzo? e se anche Mark fosse stato lì, ma non da solo?
Un mega grazie a fede, mia musa ispiratrice e co-autrice.
Salve a tutti! Mi chiamo Ichigo Momomiya, ho 28 anni, sono felicemente sposata e ho una bellissima bambina di 7 anni. Scrivo questa storia per raccontarvi di come cambiò la mia vita, all'incirca 13 anni fa...
{12.03.2011} La storia è stata controllata e sono stati eliminati tutti gli eventuali errori presenti.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo due anni, finalmente ci sposammo.

Rischiai più volte di svenire, ma per fortuna nessuno se ne accorse. Non volevo rovinare la sorpresa.

Era stata una cerimonia semplice per poche persone: i miei genitori, le ragazze, Pai e Tart, i fratelli di Paddy, il ragazzo di Lory (compagno a giurisprudenza), alcune mie amiche e Kyle.

Ci avviammo al rinfresco, dove dovevo attuare il mio piano. Dopo i discorsi dei nostri testimoni di nozze, Mina e Kyle (che nel frattempo si erano messi insieme), iniziammo a mangiare.

"Oddio quanto cibo. Ho la nausea solo a vederlo. Coraggio Strawberry, calmati"

Due ore dopo, che alla ragazza sembrarono molte di più, iniziarono le danze. E, come da tradizione, furono i novelli sposi ad aprirle. Peccato che la povera ragazza era già stata sottoposta a troppi sforzi e svenne.

-Strawberry! Chiamate un medico!- erano le grida che si sollevarono.

-La porto nella stanza qui affianco- disse Ryan a Kyle.

Entrò e la posò sul divanetto, bagnando un fazzoletto e posizionandolo sulla fronte, come già una volta aveva fatto. Di lì a poco, Strawberry si svegliò.

-Buongiorno....Ma...Oddio! Perchè sono qui? Cos'è successo?- chiese allarmata.

-Sei svenuta ancora prima di iniziare a ballare. Se non volevi ballare potevi inventarti una scusa credibile invece che svenire in sala- rispose scherzando Ryan.

-Spiritoso...C'è una ragione per lo svenimento...Ecco..Vedi..Ryan..Io... Sono incinta- disse d'un fiato.

Ryan era sbiancato. Si alzò, uscì dalla stanza, rientrò con un bicchiere d'acqua, se lo tirò in faccia. -Ripeti- le disse.

-Sono incinta- disse lei, perplessa dalla reazione del neo-marito.

-Non stai scherzando, vero?-

-No-

Non le lasciò il tempo di dire altro che riuscì dalla stanza. Gli altri, vedendolo, gli andarono vicino.

-Ryan, tutto bene? Il medico ha detto che arriva- gli disse la signora Momomiya.

Lui scosse la testa. -Non serve...è...è...-

-Non sarà mica morta!- chiese Paddy

Lui scosse la testa. -E' incinta-

Un rumore sordo distolse la loro attenzione: il padre di Strawberry era svenuto. -Oddio, tesoro, riprenditi...- gli diceva la moglie, scuotendolo. Si riprese.

-Amore! Sai ho fatto uno strano sogno in cui Shirogane ci diceva che la mia piccola è incinta-

La moglie annuì -Vero. Ora torna a dormire-

-Ok- e si addormentò.

-Cosa è successo? Ho sentito un rumore...- Strawberry fece appena in tempo ad uscire dalla porta che venne abbracciata da tutti gli invitati. E il medico ebbe un altro buon motivo per arrivare.

Risolta la situazione tutti ritornarono a ballare e a chiacchierare. Quando rimasero solo le ragazze, Ryan, Kyle, Pai e Tart, Strawberry tirò un sospiro di sollievo. La madre non aveva fatto altro che ripeterle di stare attenta qui, a non fare questo e quello.

Allora Kyle si decise a parlare.

-Scusate, posso avere la vostra attenzione? E' un po' che ci penso...Vorrei proporvi una cosa. Che ne dite se..........-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CINQUE ANNI DOPO

 

-STRAWBERRY! DUE FRAPPE' AL TAVOLO 5!-urlò Kyle dalla cucina.

"Ma chi me l'ha fatto di acconsentire alla riapertura del Cafè! Mi schiavizzano come un tempo!"

-Mamma! Ho fame- disse una vocina proveniente da dietro il bancone.

-Kotori! Quante volte ti ho detto di non andare lì dietro? Quello è il posto di zia Lory!- disse Strawberry ritornando dalla sala -Vieni di là in cucina e fatti sfamare da tuo padre, che qui sono una schiava! MINA!!!!! Ancora con sta storia del tè! Vieni ad aiutarmi!-

-Kotori, vuoi un po' di tè? Vieni dalla zia Mina. Ho anche dei biscotti buonissimi-

-MINA! NO KOTORI! KYLE DI A TUA MOGLIE DI LAVORARE INVECE DI FAR LAVORARE LE ALTRE PERSONE AL POSTO SUO!- urlò poi ma, intanto, sapeva che era fiato sprecato. Quindi prese due macedonie e si avviò al tavolo.

"Eh già..è proprio tutto come un tempo" pensò Kyle, sorridendo.

THE END

 







COMMENTI DELL'AUTRICE

FINE!
Capitolo conclusivo, corto, ma ci piace. Avevamo idee diverse sullo svolgimento dei fatti, ma abbiamo trovato un giusto compromesso.
Speriamo vi piaccia.
Siamo felici di aver scritto questa storia e vi ringraziamo per averci appoggiato in questo viaggio.
Ci auguriamo che seguirete anche le nostre altre storie.
Da Sara e Feffe CIAOOOOOO! ^___________^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mysa_3