Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___Reckless    22/12/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction,se la leggete mi fate molto felice :D x
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo facendo un sogno stranissimo quando il brusco suono della sveglia mi svegliò: ero solita odiare quel suono,ma non quel giorno. Mi alzai dal mio letto con un sorriso a trentadue denti e mi recai in bagno dove persi tempo a guardarmi allo specchio. Ed ecco lì il riflesso di una persona minuta, con lunghi capelli rossi spettinati e due occhi grandi e verdi. "Aurora!Ti sei incantata davanti allo specchio?" la voce di quella ragazza mi riportò alla realtà. Mi girai e vidi lì la mia coinquilina, nonchè migliore amica Diana. Il suo viso incredibilmente dolce era adorabile, con quegli occhioni scuri e le guance ricoperte da lentiggini. I suoi capelli cortissimi,neri corvini brillavano alla luce del sole e la sua eccitazione vibrava nell'aria,come la mia. Avevamo aspettato quel giorno per troppo tempo! Dopo un'ora passata a prepararci prendemmo le nostre valigie e ci recammo nel taxi. "All'aereoporto,per favore" dissi con la voce stridula a causa dell'emozione. Io e Diana stavamo andando a prendere l'aereo per Londra,ma la cosa davvero importante era COSA dovevamo fare a Londra. Aprì il mio portafoglio e fissai con gli occhi lucidi quei due biglietti. "WEMBLEY ARENA,ONE DIRECTION,FILA A"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___Reckless