Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lorenz_123    22/12/2011    0 recensioni
storia a quattro mani scritta con Lily Inuzuka!!!
e se due poco normali ragazze prenotassero un viaggio? no, non alle maldive e nemmeno a praga... bensì... nel Sengoku!!!
e così tra vecchi pozzi sacri, fighi assurdi e mezzi assassini, riusciranno le nostre autrici a salvarsi la pelle?
ATTENZIONE: la lettura prolungata della ff può portare a effetti collaterali come risate isteriche, perdita della ragione, ripetizione di frasi inconcludenti e deliri di onnipotenza. le autrici declinano ogni responsablità e lasciano il resto al loro avvocato, un certo Sesshomaru...
DIVENTATA CROSS-OVER^^ (più gnocchi ci sono e meglio è, no?)
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Squadra dei Sette, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



?: WAAAAAAAAAAAAA!!!
Sesshomaru: La scena isterica no!
Miroku: chi è la dolce donzella che urla?
E rieccomi ancora qui, dopo secoli di cassa integrazione le due sciatte autrici sono riuscite a tirare il cast fuori da ll’armadio, ignorando bellamente le proteste degli ambientalisti, sindacati e dietologi (?) e naturalmente le lamentele per gli arretrati non pagati…
Miroku: oh era solo Jakotsu…
Jakotsu: eh?
Suikotsu: scusate la mia seconda personalità troppo sensibile  è appena venuta a conoscenza del fatto che il padre del cugino dello zio adottivo del clone malvagio di Ridge è stato licenziato…
Jakotsu: il padre del cugino di chi?!
Miroku: oddio!!! Adoro quella parte!!!
Sesshomaru: mettete beautiful e seconde personalità isteriche nel cassetto grazie… *a Jako* se quello mi prescrive un’altra dieta senza zuccheri ti ammazzo il fidanzato…
Renkotsu: quante storie! Tu non hai dovuto sopportare anni di cure omeopatiche per la calvizia!!!
Suikotsu: guarda che aveva funzionato…
Renkotsu: si, mi era cresciuto un cespuglio afro in testa…
Jakotsu: beh ti dava quel fascino un po’…
Renkotsu: uno stormo di pulcini demoniaci ci aveva fatto il nido…
Tutti: brrr….
Banky: Eccovi qui!!! E c’è anche Renkotsuccino!!! Grazia per aver accettato di farmi da testimone, eh!
Tutti: EH?!
Banky: oh? Non ve l’ho detto che mi sposo?
Tutti: e con chi?!
Haku: con la mammina ovviamente!!!
Miroku: ma non ti aveva lasciato per quel host?
Shessomaru: scaricandoti il ruolo di baby-sitter non retribuito… *guarda male Rin che raccoglie fiori poco più in la…*
Banky: ehehehe… era ovvio che il mio immenso fascino avrebbe prevalso così le ho chiesto di sposarmi!!!
Renkotsu: e lei?
FLASHBACK:
Bankotsu: LOOOORE!!!
Lore: eh?
Banky: ciao.
Lore: ciao.



Lore: è da un po’ che non ci si vede…
Banky: dalla volta della piantina cannibale, si…
Lore *esaltata* splendido regalo!!! Lo uso anche per torturare i camerieri inefficienti… certo è stata dura domarla…
Banku: allora ti è piaciuta?
Lore: certo!!!
Banky: che ne è del tipo che ti sta sempre attaccato?
Lore: chi?
Banky: il fricchettone perverso e suoi amichetti…
Lore: Naraku e le sue papere? Boh vanno in giro vestite da principesse ultimamente… dice di aver trovato il suo principe…
Banky: O_O oh… e Kaoru?
Lore: è partito ieri…
Banky: … mi vuoi sposare?
Lore: O///O oh… beh ok!!!
FINE FLASHBACK
Tutti: awwwwww <3
Koga: Che mi sono perso?
Jakotsu *mettendo via il proiettore* solo un flashback commovente…
Koga: oh…
Sesshomaru: e tu hai risolto con Lily?
Koga: yeah!!!
Banky: vai fratello!!! e come?!
Koga: hey! Aspetta l’extra di fine capitolo!!!
Sesshomaru: beh tutto è bene quel che finisce bene…
Tutti: e tu e Kagura?
Sesshomaru: no, lei ha seguito quel Kyoya nel giappone del futuro ma ho trovato un baby-sitter per la mocciosa e ho una relazione complicata con Naraku…
Tutti: EH?!
Sesshomaru: cosa? Ho della nutella in faccia?
Miroku: tu e… Naraku? E come?
Sesshomaru: beh abbiamo scoperto di avere molte cose in comune… ieri per esempio abbiamo letto una fanfiction su di noi e ne abbiamo discusso poi, mentre facevamo il bagno nella nutella con le sue paperelle…
Jakotsu: oh che storia romantica <3
Banky: Okkeeeeeey…
Renkotsu: Banky ma dove vi sposate tu e la psicopatica?
Miroku: se volete possiamo chiedere al mio mentore! Lavora in un locale carino a Las Vegas…
Banky: stupendo! Prenotiamo l’aereo?
Sessho: mah non mi fido di quei trabiccoli…
Renkotsu: no problem, ci andremo con la Suiky Mobile!!!
*attacca la sigla* un pulmino stile hippy decorato a fiori psichedelici e teschi sorridenti arriva sfondando un muro, volando sopra a 5 auto parcheggiate in doppia fila che chissà che ci fanno lì e inchioda a cinque millimetri dal naso di Miroku.
La cosa inquietante è che non c’è nessuno alla guida…
Naraku *dal sedile del passeggero*: perché quest’auto mi ha rapito?
Suikotsu: AMORE DELLA MIA VITA!!!
Jako *guardando scettico Suiky che si struscia sulla portiera* pensavo di essere io…
Suikotsu: JAKO!!! Posso spiegare tutto ç_ç
Banky: ho come l’impressione di essermi perso qualcosa…
Renkotsu *sussurrando ad Hakudoshi che si era imboscato chissà dove con Kohaku* Banky non sa che stanno insieme, no?
Haku: NO! papino avrebbe un’altra crisi isterica!!!
Naraku *scendendo dall’auto:* Nutellino mioooooo!!!
Sesshomaru: Paperellino amoroso dududadadà!!!
[CENSURED]
Jako: potremmo prendere esempio se mollassi un attimo quella stupida macchina!
Suiky: non possiamo trovare un compromesso?
Jako: mmmh… effettivamente…
[RI-CENSURED]
Baky: eh? Haku perché mi hai bendato?
Haku: hem… beh è perchè…
Renkotsu: per non rischiare che tu veda la sposa!!!
Banky: ahhh… ho capito!!!
Tutti: fiùùùùù!!!
Haku: beh Kohacchan qui non abbiamo più nulla da fare…
Kohaku *finendo di installare le telecamere* ricevuto Boss!!! Allora che facciamo?
Haku: beh… ho qualche idea…

Lore: Si, siamo tornate!
Lily: e la storia si avvia alla fine ç_ç
Lore: hem... forse qualcuno avrà notato che in questo capitolo ci sono prevalentemente coppie yaoi...
Lily: ma non è colpa nostra!!!
Lore: siamo inoltre seriamente spiaciute per i [CENSORED] sparsi per il capitolo ma questa fic ha raiting basso ç_ç
Lily: consolatevi pensando alla Nutella!!!
Lore: ultimo annuncio!!!
Lily: nessun personaggio non nostro è stato sottopagato, in questo servizio...
Lore: e nessun dietologo si è allarmato per la dieta di Sessho...
Lily: inoltre nessun demone è stato sfruttato per i nostri intenti e gli affati di Haku e Kohakuccio sono perfettamente legali!!!
Lore: e per finire, come abbiamo promesso eccovi in anteprima assoluta (?) la riappacificazione di Lily e Koga!!!
Lily: grazie, grazie!!! *esaltata come se dovesse prendere il nobel*
L&L: 3….2….1!!!!


Narratore: allora, prima di narrarvi del matrimonio sovrannaturale della Lore e di Bankotsu (cosa c'era di normale in quel coso non si sa!), ecco a voi un piccolo flashback su come Koga è riuscito a riconquistare Lily *parte filmato in bianco e nero* *una coppia con abiti vittoriani ed accento inglese entra in sala*
Lily: *entra infervorata in scena * Ma come cazzo ci vesti?! *prende a padellate il narratore* LOREEEEEE!
Lore: Sì signor capitano!
Lily: *occhi da cucciolo* mandi Banky a comprare l'ennesimo pacco di narratori usa e getta?
Lore: Quelli con la confezione salva-freschezza?
Lily: Sì, digli di prendere i soldi che Hakudoshi ha guadagnato con il vostro filmino...
Lore: Filmino?
Lily: Oh cazzo, Haku-chan! Scappa!
Lore: Io e te facciamo i conti dopo eh guarda male Haku*. BANKOTSU!
Banky: Ecco a voi, pronta consegna dal vostro fattorino di fiducia! *sorride* Che tipo di pagamento volete usare?
Lily: *lancia la Lore* Veditela con lei, io devo mostrare il filmino con il nuovo narratore! Filate! *indica camera insonorizzata* *tira fuori narratore usa e getta dal pacchetto * AHHH, che profumo di narratore nuovo!
Kohaku: Mamma, mamma! Hai aperto un nuovo pacco di narratori usa e getta?
Lily: Sì, ne vuoi uno? Cosa devi narrare?
Kohaku: A me e Hakudoshi serve una persona che racconti una scena lemon vietata fra noi :D
Lily: Uh, okay! Chiedete il permesso a zia Lore però!
Kohaku: Certo!
Lily: Allora, tu, *indica sadicamente il narratore con una padella in mano* AL LAVORO SFATICATO!
Koga: <3 Che donna!
Narratore: Allora, dove eravamo rimasti? Ah sì!
Koga: Momento, questo mi fa tanto di scena da cartone animato!
Lily: AVANTI UN ALTRO!
Narratore 2: *fa partire un video *
Lily&Koga: FINALMENTE UNO DECENTE CHE FA VEDERE LA SCENA!

Flashback:
Koga: *entra titubante in camera di Lily che ha la febbre alta* c-ciao...
Lily: Ehilà *cof cof*
Koga: Come stai?
Lily: Come se avessi visto Naraku ballarmi avanti vestito da principessa del lago dei Cigni con le sue paperelle che fanno i cigni e Sesshomaru che fa il principe azzurro danzando sulle punte.
Koga: Quindi... quello che hai visto?
Lily: Effettivamente...
Koga: Ehi, ma dov'è quel tipo?
Lily: Chi?
Koga: Quello per cui mi hai accannato e messo a fare da protagonista di una tragedia semi-suicida.
Lily: Uhhhhhh, Hika-chan, beh, lui è tornato a casa sua! Sai, gli mancava tanto stare a pomiciare con Kao-chan tutto il giorno!
Koga: Uh... Allora...
Lily: Cosa? *tossisce e si rannicchia su sè stessa* Chiudi la finestra, perfavore?
Koga: *chiude la finestra*
Naraku: *vola un po' troppo in alto per una presa di Sesshomaru* STO VOLAAAAANDO! LIBERO! SONO LIBERO! *Sbatte la faccia sul vetro della finestra *
Koga: Ehm, dicevamo?
Lily: Mi annoio.
Koga: Ti ho portato qualcosa da fare. JAKOTSU! PORTALO DENTRO!
*biiiiip biiiip biiip* *una catasta di manga cade in camera di Lily mossa da una gru *
Lily: Oh cazzo! *inizia a sclerare e salta addosso a Koga nonostante la febbre*

Lily&Koga: FIIIINE!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lorenz_123