Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    22/12/2011    10 recensioni
Susan sorrise imbarazzata diventando rossa in viso e Louis sorrise sbruffone per poi versarle tutto il ponch che aveva nel bicchiere sui capelli che poi colò su tutto il viso della ragazza. -Tratto dal capitolo tre-
Susan,una ragazza con mille problemi.
Louis,un ragazzo che si scoprirà innamorato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything about you.

 

Capitolo uno.
 

Susan varcò la soglia della sua amata scuola, 'amata' si fa per dire perchè lei odiava quella scuola.
Odiava camminare per i corridoi e sentir vociferare qualcosa alle sue spalle, odiava sedersi alla mensa e dover mangiare tutta sola, odiava non avere amici solo perchè era arrivata lì due settimane prima ma più di tutto odiava la sua timidezza, era quel suo lato che le impediva di essere se stessa e che spesso la rendeva un'imbranata colossale.
Aumentò il passo quando si ritrovò a passare tra il gruppetto più gettonato della scuola, sentì dire qualcosa alle sue spalle come al solito ma non gli diede peso, sapeva ciò che dicevano o poteva immaginarlo.
Si fermò sulla soglia della sua aula, si voltò discreta incontrando due occhi color ghiaccio, abbassò subito lo sguardo arrossendo ed entrò velocemente nella sua aula.
“Come hai detto che si chiama?” Esordì Louis voltando lo sguardo verso i propri compagni.
“Susan.” Sbuffò Niall dopo aver ripetuto il nome almeno per la centesima volta, ogni volta che i suoi amici la vedevano si divertivano a prenderla in giro e gli chiedevano come si chiamasse e lui puntalmente li rispondeva.
“Susan la verginella.” Sghignazzò Louis seguito dalle risate generali dei coetanei.
“Dai Lou!” Zayn lo spintonò scoppiando nuovamente a ridere.
“Si vede lontano un miglio che quella è vergine!” Louis quasi urlò quelle parole ma poco gli importava, è sempre stato quel tipo di ragazzo che se ne fregava altamente dell'opinione altrui e diceva sempre ciò che pensava, era fatto così.
“Sapete che Cher da una festa stasera?” Harry aveva gli occhi che gli luccicavano, era un occasione per corteggiare Cher e per provare a portarsela a letto, c'era un solo problema Cher era l'unica ragazza in tutta la scuola che non cedeva al fascino del riccio.
“E ci ha invitati vero?” Domandò Liam titubante.
“Oggi darà gli inviti, ma ci inviterà sicuramente, Liam ti ricordo che siamo i più carini della scuola.” Harry rispose convinto di ciò che diceva.
“Perfetto.” Commentò Liam sollevato.
“Vi ricordo che la campanella è suonata 10 minuti fa.” Parlò poi Niall ancora con i libri tra le mani.
“Andiamo dai, ci vediamo a pranzo.” Zayn diede una pacca sulla spalla a Niall e si avviò verso la sua aula, lo stesso fecero gli altri avviandosi ognuno verso la propria aula.
Fortunatamente anche se andavano in classi diverse, il rapporto tra i cinque non era peggiorato o tantomeno finito, si conoscevano dall'asilo nido e nonostante i caratteri così differenti tra loro non potevano fare almeno gli uni degli altri.

Susan uscì dall'aula diretta verso la mensa, sospirò di sollievo, aveva evitato un'interrogazione e ciò la sollevava anche perchè non sapeva un bel niente di come svolgere le equazioni e soprattutto davanti gli occhi di tutta la classe avrebbe fatto la solita figura dell'imbecille.
Prese il vassoio e si apprestò a prendere solamente delle patatine, non aveva fame, dopo aver incontrato quegli occhi prima di entrare in classe sentiva un peso nello stomaco.
Si diresse tra i diversi tavoli, tutti occupati, scorse uno però vuoto, sorrise instintivamente.
Fu sorpassata però da dei ragazzi.
Quando alzò gli occhi fu troppo tardi, cinque ragazzi avevano già preso posto al tavolo.
“Se vuoi puoi sederti.” Niall le sorrise premuroso.
Susan mostrò un gran sorriso, proprio non se l'aspettava.
“Ma non c'è posto!” Louis avvicinò a sé l'unica sedia disponibile, e si sedette sia su quella che su l'altra su cui già era seduto.
I ragazzi cominciarono a ridere come non mai.
Susan guardò quegli occhi color ghiaccio, quel sorriso da ragazzo bastardo.
“Louis..” Niall sussurrò sbuffando, odiava quando l'amico si comportava così, quella ragazza era buona, lo leggeva dai suoi occhi.
“Non fa niente.” Susan fece un mezzo sorriso e si avviò fuori il giardino, almeno adesso sapeva il suo nome.
Louis.

 


 


 

Hooola Gentee!
Allora cosa ne pensate della mia nuova storia?
Lo so è piccolo come primo capitolo ma è per iniziare tutto qui.
Aspetto le vostre recensioni. :3
Un bacio a toooodooos.
Con carotaggine (?) ITSFRANCY.



 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy