Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kagome91   Capitolo: 4
se Miroku e Sango erano i ragazzi più pazzi di tutta Pantelleria? no, questa è una vera e propria offesa, quei due erano i tipi più svitati di tutta l’intera regione italiana! Lui: bello, dolce e con una grandissima fissa per il sesso! Lei: bella, diplomatica e tremendamente remissiva nel campo della sessuologia! Cosa avevano di strano? Bene… tutto iniziò l’estete in cui Miroku cominciò a comportarsi in modo alquanto strano… 20 giugno ore 05:30 del mattino, un fastidiosissimo e insopportabile trillo del telefono interruppe il suo sonno proprio sul più bello. Cosa che accadeva ormai da qualche settimana. Incazzato nero il mezzo demone inu yasha afferrò il portatile rispondendo a quel povero sventurato che ormai l’aveva portato al limite della pazienza. - …. -. - ciao inu yasha! Sono Miroku – la voce allegra ed eccitata dell’amico lo raggiunse dall’altro lato della cornetta. - no dai? non si era capito... -. - abbiamo un problema -. - no tu nei hai uno molto difficile da risolvere -. - uhm? -. - ti do solo tre minuti e poi vengo a prenderti ovunque tu sia per giocare a bowling con la tua testa….-. - non ne ho il tempo per scherzare ascoltami! – rispose sbuffando quello. - e chi ti ha detto che scherzo? – ribadì quello minaccioso, in fin dei conti erano le 5:30 di mattina, aveva un ottimo alibi per la polizia… - comunque, è grave molto grave! -. - lo so che è grave,ma stai pure tranquillo non ti farà male…. – rise quello pregustando l’ora della vendetta. - piantala! Ho un urgente bisogno di fare SESSO! -.
Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Kagome91