Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    22/12/2011    5 recensioni
A volte ritornano.
E' il titolo di un film che non ho mai visto, ed è il titolo della mia storia che - purtroppo per voi T.T - sto per pubblicare quì su EFP.
E quindi ho da dirvi solo due cose...
AVE, POPOLO DI EFP!
E... la mia storia tratterà di ricordi, pericoli, risate e situazioni che...a volte ritornano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Lo guardi.
Lui ti fissa.
E' arrabbiato.
E' solo un riflesso incondizionato: siete in pericolo.
Ti sembra di vedere la sua fronte imperlata di sudore e le sue labbra bruciare dalla voglia di urlare.
E' lo stesso quel che provi tu.
 
- 13.
 
Senti le mani tremare.
Le tieni chiuse a pugno: sai che devi morire.
Ti viene da sorridere: anche questo è un comportamento tipico di chi è sotto pressione.
La psicoanalisi è fastidiosamente onnipresente nella tua vita.
Chiudi gli occhi ed immagini a come sarebbe stata la tua vita se non fossi diventata una spia.
Probabilmente non saresti davanti ad una bomba gigante con la risorsa.
 
- 9.
 
La risorsa.
E' così che lo chiamano, la risorsa.
Ti sembra stupido, pare il nome di un'ecologista.
In questo momento è solo Chuck.
Quel Chuck a cui vorresti saltare addosso e baciare come ti sei astenuta dal fare per troppo tempo.
 
- 8.
 
Lo baci.
Lo baci senza rimpianti né vergogna.
Se proprio dovete, morirete insieme.
 
- 7. *
 
 - Sarah, tu mi ami?
Quella domanda ti assillava da tanto, troppo tempo.
La sentivi premere insistentemente in gola ogni volta che la vedevi con Daniel Shaw, premere le sue labbra delicate contro quelle di lui, e chiudevi gli occhi, per rivivere quella sensazione come foste ancora l'uno accanto all'altro a sperare ancora in una via di scampo da quella che sembrava la morte certa.
Niente è come sembra, lo avevi imparato tanto tempo fa, quando la tua mamma ti aveva abbandonato senza dirti nemmeno ''ciao'', e ti eri ritrovato improvvisamente solo in quello che ti sembrava un mondo sconfinato.
- Sarah, tu mi ami?
Quelle tue stesse parole ti risuonavano nelle orecchie come se a pronunciarle fosse stato un te più lontano.
E ti sentisti sciogliere quando a quel te arrivò uno dei più sinceri ''sì'' della tua vita.
 
NdA: rieccomi dopo tanto, taaanto tempo :D
Stavolta il capitolo è dedicato esclusivamente alla coppia Chuck/Sarah, la mia preferita *-*
Il primo pezzetto sarebbe la descrizione della scena finale della 1x09, quella dove Chuck e Sarah si trovano davanti alla bomba - da me soprannominata ''La supposta gigante'' xD - e si baciano per la prima volta - :Q______ - ed è ''narrato'' dalla parte di Sarah.
Il secondo, invece, è preso dalla... D:, non ricordo, da una puntata della terza serie :S, ed è ''narrato'' dalla parte di Chuck.
Spero vi sia piaciuto ^^
Lily <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S