Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Naky_Loveless    23/12/2011    2 recensioni
La gioia non sta nel dono o nella ricorrenza del Natale, la gioia siamo noi due insieme tutti i giorni. Innamorati.
Una visione del Natale, quando si vorrebbe poter donare il proprio cuore a qualcuno che vorremmo vicino a noi, ma quel qualcuno è distante e non possiamo raggiungerlo.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Regalami un Sogno






Seduto per terra vicino l’albero di Natale, preparo il pacchetto con il tuo dono, con cura particolare lo avvolgo di carta colorata e spiritosa. Prestando attenzione ad ogni piega e risvolto, conosco la tua mania per la perfezione.

Con un bel nastro di stoffa verde bordata d’argento lo lego, sistemo il fiocco e poi lo risistemo... due sbuffi grandi e morbidi, deve essere perfetto.
Non importa cosa contiene, sono sicuro ti piacerà, l’ho scelto per te ed è intriso del mio amore.

Pregusto il momento in cui te lo darò, sul tuo volto spunterà un sorriso e i tuoi occhi s’illumineranno.
Sembrerà che siano due stelle che mi guardano e saprò che non è il dono in sé o se è costoso o meno, saprò che sei felice perché sono io a regalartelo.
Il pacco sarà appoggiato su un tavolo ed ignorato e con uno slancio mi abbraccerai.
Senza dire nulla con quelle stelle argentate fisse nei miei occhi lentamente avvicinerai le labbra alle mie.

Dolcemente mi bacerai, ed ogni tocco delle tue labbra sembrerà urlare:
“Ti amo”.
La tua lingua sfiorerà la mia ed in quel momento sentirò nel cuore un calore insopportabile.
Dai miei occhi una lacrima farà la sua comparsa e le tue labbra baceranno il mio zigomo.
Tenendoti fra le braccia stretto mi sentirò completo.

La gioia non sta nel dono o nella ricorrenza del Natale, la gioia siamo noi due insieme tutti i giorni. Innamorati. Riconoscenti alla vita che ci concede d’Amare.

Un sorriso si allarga sul mio volto mentre continuo ad impacchettare.

Con un sorriso mi sveglio...

Con un sorriso mi crogiolo nel sogno appena fatto...

Con un sorriso e una lacrima penso a quanto sarebbe bello...

La speranza scivola via insieme a quell’unica lacrima solitaria che lascia la mia guancia.

Quanto vorrei che questo sogno fosse realtà.
Chiudo gli occhi e attendo… di sognare ancora.
Almeno in sogno un po’ di felicità.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naky_Loveless