Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    23/12/2011    2 recensioni
- "Misaki-sama,
Non le scrivo solo a nome di tutti noi, ma anche e soprattutto per me stesso.
" -
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Misaki Takahashi, Suzuki-san
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Did It Go Through?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Quinta shot per la raccolta di Natale.


Nota: le storie che faranno parte di questa serie saranno tutte sotto forma di lettera e delle flashfic al massimo.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari


From Suzuki-san to Misaki





        "Misaki-sama,

        Non le scrivo solo a nome di tutti noi, ma anche e soprattutto per me stesso.
        Ci terrei particolarmente ad esprimere la mia più profonda gratitudine per tutto quello che fa - ed ha fatto in tutti questi anni - per il nostro Maestro... Eravamo davvero giunti a temere per la sua vita, prima che arrivasse lei.
        Non ha idea di come l'averla qui tra noi ci renda felici e sereni. La sua vivacità ci rallegra e finalmente questa casa così grande e priva delle componenti fondamentali che la rendono
casa - l'odore del cibo che si cucina, i suoni degli elettrodomestici che vanno, le voci degli inquilini - ora sono veramente presenti. Tutto grazie a lei, Misaki-sama.
        Per me, che sono sempre al fianco del Maestro, vedere l'effetto sorprendente che ha sortito su di lui mi riempie di gioia... In tutti gli anni in cui sono stato il suo preferito (perché sono stato il primo) l'ho sempre visto struggersi per dei sentimenti che non avevano possibilità di evolvere in qualcosa di concreto, l'ho visto lottare contro la solitudine che a volte lo coglieva senza nessuno che lo aiutasse...
        Ma ora lei è qui, e tutto è cambiato per il meglio.
        Quindi vorrei semplicemente ringraziarla - e con me anche tutti gli altri 8.769 Suzuki-san - per essere rimasto al fianco del Maestro.

        Suzuki-san #1
"


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari