Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Jessyka 46    08/08/2006    0 recensioni
La mia primissima fanfic. About the love triangle House/Stacy/Cameron. Ma solo il vero amore la spunta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Altri, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cameron era seduta alla scrivania di House, in silenzio, immobile, la luce spenta

Cameron era seduta alla scrivania di House, in silenzio, immobile, la luce spenta.
Mancava poco all’inizio del suo turno di notte, ma quella era l’ultima sua preoccupazione; voleva stare da sola a pensare e a riflettere...
era strano quell'ufficio senza di lui. Ora come ora le mancavano i commenti sarcastici di lui sul suo abbigliamento, i rimproveri per i ritardi sempre più frequenti, vederlo riflettere su un caso, ma senza mai mettere da parte quella sua aria indifferente e menefreghista, spavalda, la sua sicurezza...emozioni che trasparivano da quei suoi occhi azzurri che quando la guardavano sembravano metterla a nudo, accorgersi dei pensieri più supidi e folli che si impadronivano della ragione e che prendevano il sopravvento nella sua mente.
Si era più volte ripromessa di non fare Sherlock Holmes, di non indagare sul passato di Greg…anche se altrettante volte la curiosità ma anche il gusto della sfida l’avevano portata a pensare a com’era un tempo l’ora misantropo e scorbutico dr. House…una persona non poteva nascere così, non poteva provare odio ingiustificato nei confronti del destino e della vita stessa, doveva essere successo qualcosa, qualcosa che lo aveva sconvolto e cambiato in quello che era adesso.
Tante volte la sera prima di addormentarsi tornava indietro negli anni, provava ad immaginarlo al college, all’università, intento a seguire la lezione di medicina…immaginava i suoi amici, le sue ex…passava ore a fantasticare e farneticare sul passato di Greg…uomo misterioso, forse troppo.
Ma era proprio questo che la affascinava di lui…il conoscerlo poco, ma allo stesso tempo sentirlo così familiare…come se gli fosse stata accanto da sempre.
In fin dei conti…anche lei aveva sofferto: lui aveva perso una gamba, lei un marito…due cuori pieni di sofferenza e vuoti di fiducia nella vita…
Quasi inconsciamente cominciò a guardarsi intorno nervosamente, alla ricerca di qualcosa al quale potersi aggrappare, qualcosa che la riportasse alla realtà, quella realtà dura e insopportabile dove tutto andava storto, dalla quale si stava allontanando troppo.
Le venne da piangere, ma solo una lacrima la spuntò…si era ripromessa di non farlo, di non soffrire più per lui, e così sarebbe stato…
Dalle sofferenze di lui, dipendevano anche le sue…si convinse che doveva saperne di più.
Aprì il portatile sopra la scivania, ma alla ricerca di cosa? Non lo sapeva nemmeno lei, e forse non lo voleva sapere…cos’avrebbe trovato?
Tutto…forse niente...cosa voleva trovare veramente?…
Ma i suoi tanti dubbi non rimasero accesi ancora per molto…tutto fu più chiaro vedendo quelle e-mail.
Era combattuta, leggerle o no?
Sapeva che stava sbagliando, ma scoprire qualcosa in più su Gregory House avrebbe messo fine alle sue sofferenze, alle frustrazioni di tutti. Forse ne avrebbe create.
Doppio clic sulla prima busta e ogni dubbio sparì.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Jessyka 46