Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: Jessyka 46    08/08/2006    2 recensioni
La mia primissima fanfic. About the love triangle House/Stacy/Cameron. Ma solo il vero amore la spunta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Altri, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello era il terzo giorno, il terzo giorno che Greg non andava all’ospedale

Quello era il terzo giorno, il terzo giorno che Greg non andava all’ospedale. Il terzo giorno che quel suo ufficio da sempre scenario di battibecchi e battute sarcastiche era vuoto, desertico.
Il terzo giorno che Cameron pensava…a lui…al suo non essersi più fatto vivo, non aveva lasciato traccia, semplicemente… una mattina non era andato al lavoro, poi due, quella era la terza.
La Cuddy era sull’orlo di una crisi di nervi…così come Chase costretto a sostituire House in tutti i suoi turni di ambulatorio.
Eppure la vita dell’ospedale continuava, anche senza di lui, per tutti, per i pazienti non più liquidati in malo modo, per i medici: perfino Wilson sembrava non accorgersi della mancanza di quell’uomo che ormai era diventato una leggenda lì al Princeton.
Ogni volta che il nome di House veniva nominato, tutti, la Cuddy, Wilson, agli occhi di Cameron sembravano cambiare argomento, e si rituffavano con finto interesse sulla cartella di qualche paziente affetto da qualche “pericolosissimo” raffreddore…

House è a casa, se ne sta seduto al pianoforte, aveva deciso di non tornare al lavoro, né quella mattina, né quelle successive.
Non ce la faceva ad andare avanti così. Quei due ultimi mesi erano stati più duri del previsto.
Aveva creduto di poterla dimenticare così, Cameron, con uno schiocco di dita…bastava mantenere una certa distanza di sicurezza de lei, il suo frutto proibito, pr dimenticarsela. Invece non era stato così…malgrado le freddezza che ostentava verso di lei, verso gli altri, verso se stesso, lui la amava…dveva ammetterlo. Ma era difficile…cosa? Tutto.
Per questo era rimasto a casa. Per allontanarsi da quel tutto così difficile, complicato per una volta anche per lui. Lui… che riusciva a diagnosticare anche le malattie più improbabili, ma non poteva e non riusciva a curare quel suo mal d’amore che lo faceva soffrire, stare male, da solo…perché lui non poteva, non avrebbe potuto rivelarsi agli altri per com’era. Si era dimenticato com’era un tempo, com’era fino a cinque anni prima…una persona normale, capace di dire “ti amo” e di fidarsi degli altri…già…cinque anni prima.

Chissà come stava lei?
Avrebbe voluto saperlo…forse ora stava regalando un suo sorriso ingenuo a qualcuno…qualcuno che non era lui,…forse posava quello sguardo del quale si era tanto innamorato su qualcuno…qualcuno che non la faceva soffrire come stava facendo lui…
Forse stava pensando a Gregory House, il codardo che per non soffrire si era ritirato dalle scene?…no, impossibile, perché sarebbe dovuto essere così?…cosa aveva fatto per meritare di tornamentare i suoi pensieri? Nulla, e quello ora era il suo rimpianto più grande.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Jessyka 46