Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cassylucy    23/12/2011    3 recensioni
Ti basta dare un veloce sguardo al bimbo, e noti una cosa ancor prima dei capelli [...] Teddy ha gli stessi occhi di Sirius Black.
Velata (mica tanto) Wolfstar.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Drabble uscita di getto. Parla del momento in cui Remus vede suo figlio appena nato per la prima volta. Se a voi Lettori piace, potrebbe diventare un Prequel di una fiction sulla nuova generazione.
Lasciate una recensione, a Natale siamo tutti più buoni. 100 parole giuste giuste.
Velata (mica tanto) Wolfstar.
 
 
Occhi.
 
Sollevi il pargoletto con i capelli azzurri e lui sorride, Dora te lo ha appoggiato in braccio e poi è andata a dormire sfinita. Andromeda ti guarda male, quasi non volesse permetterti di toccare suo nipote. E in fondo lo capisci, quella donna sembra guardarti l’anima, sospetti sia una Legimens ma non hai neanche il coraggio di chiederglielo. Poi comprendi, ti basta dare un veloce sguardo al bimbo, e noti una cosa ancor prima dei capelli che cambiano colore. Il bambino ha un tratto indiscutibilmente Purosangue, una seconda occhiata e capisci.
Teddy ha gli stessi occhi di Sirius Black.
 
 
 
Spazio Autrice
 
Andromeda è una Black, e per Teddy deve per forza avere un tratto Black, e visto che sono una Slasher mi sono detta: perché non gli occhi di Sirius Black?
Ciò che fa riflettere non è il fatto che Teddy abbia ereditato questo carattere, quanto Remus che li vede, e non subito li ricollega a Sirius, è come se non riuscisse a capacitarsene, quei due occhi che lo guardano lo fanno sentire male, nella Fiction cerco di far notare il fatto che a Remus serva una seconda occhiata.  Per me quei due avevano almeno una tresca! Comunque sia, mi farebbe piacere sapere i vostri pareri, e se vi andrebbe una bella long sulla New Generation, con come base questa FlashFiction. Un bacio e ancora buon Natale!
                                                                                                              Cass
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy