Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: dance forever    23/12/2011    0 recensioni
in questa fiction vi parlerò di un gruppo di ragazzi e delle loro avventure mi raccomando recensite
[ATTENZIONE: modificato primo capitolo]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao ragazzi, scusate per il ritardo, ma Goku voleva finire a tutti i costi di fare colazione e non ci crederete mai se vi dico che che ora ha ancora fame nonostante abbia appena finito di mangiare" disse Chichi affaticata per la corsa fatta, contemporaneamente Goku si grattava la testa e rideva come era solito fare quando si sentiva in imbarazzo, "Non ti preoccupare può capitare a tutti di fare tardi" disse Bulma "Dai ora facciamoci una bella passeggiata" replicò ancora la ragazza.
Così i ragazzi iniziarono a camminare per molto tempo, durante il traggitto Chichi e Bulma osservavano le piste dove si poteve pattinare con i rollerblade e avrebbero tanto voluto pattinare anche loro, ma purtroppo aveveno dimenticato i pattini, dopo circa un ora di cammino si fermarono perchè Goku non ce la faceva più, infatti per tutto il traggitto diceva "Quando arriviamo, non ce la faccio più", invece Vegeta non aveva parlato da quando arrivarono al parco; dopo essersi fermati e finito di preparare la tovaglia per il pic-nic, iniziarono a mangiare e Goku esclamò "Finalmente, non ce la facevo più e sto morendo di fame", "Non ti preoccupare adesso ti faccio mangiare, ieri sera sono andata a dormire tardi per farti quanti più sandwich possibili, anche se non credo che basteranno" disse Bulma "Per sicurezza ho portato anche io qualche sandwich perchè non credo che i tuoi basteranno Bulma" disse Chichi rivolgendosi all' amica, così Bulma e Chichi iniziarono a mangiare, invece Goku e Vegeta iniziarono ad ingozzarsi di sandwich. Quando finirono di mangiare Chichi pensò che aveva ragione riguardo ai sandwich, visto che Goku e Vegeta avevano ancora fame, infatti disse, rivolgendosi ai due ragazzi "Avete visto, avevo ragione avete ancora fame, ma che cosa avete nello stomaco un pozzo senza fondo?", poi i ragazzi iniziarono a camminare e fecero ancora una lunga passeggiata e a fine gionata quando ormai erano tutti stanchi decisero di tornare alle rispettive case, ma prima espressero il loro giuduzio sulla giornata trascorsa, "Io mi sono divertito molto e mi è piaciuta sopratutto la parte del pranzo" disse Goku, "A me è piaciuta tutta la giornata, è stata divertentissima" disse Chichi, "Per me è stata bella, ma sopratutto rilassante, sapete mi ci voleva proprio una giornata così volevo anche andare sui rollerblade ma li avevo dimenticati a casa" disse Bulma, invece Vegeta con aria scorbutica disse "No comment" anche se disse così in realtà la gionata trascorsa gli era piaciuta molto ed era stata molto rilassante e questo gli avevea fatto molto piacere.
"Sapete fino ad oggi non avevo mei passato una giornata così bella e mi piacerebbe tanto farne un altra, magari potremmo anche invitare qualche altro amico" disse Bulma infine "Perchè no, qualche volta potremmo anche rifarla, ma per ora andiamocene a casa perchè sono molto stanco, ciao" disse per ultimo Goku.
 
 
 
 
 
 
Salve e scusatemi il capitolo un pò corto, ma questo capitolo è come se fosse il continuo del primo anche se non mi piaceva metterli insieme, mi raccomando recensite e  visto che sono alle prime armi accetto anche critiche che possano aiutarmi a migliorare ma sopratutto dite la verità nelle recensioni. Ringrazio chi la mette tra le preferite e chi tra le seguite, ci vediamo presto con il prossimo capitolo. Un saluto da
 


Dance Forever
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: dance forever