Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: dance forever    20/12/2011    1 recensioni
in questa fiction vi parlerò di un gruppo di ragazzi e delle loro avventure mi raccomando recensite
[ATTENZIONE: modificato primo capitolo]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella mattina soleggiata e i nostri amici aspettavano il suono della campanella per entrare a scuola, intanto chiacchieravano e discutevano su cosa avrebbereo fatto durante la giornata "Io avrò gli allenamenti" disse Vegeta che era il capitano della squadra di rugby, "Anche io" disse Goku che invece era il capitano della squadra di calcio, "Noi avremo le prove della coreografia" dissero Bulma e Chichi in coro che erano le capitane delle cheerleader. Insomma tutti i componenti del nosto gruppetto avevano un ruolo importante nella scuola.
                                                                         ****
Goku era un ragazzo gentile ed altruista e da piccolo aveva sempre vissuto con il nonno per l' assenza dei genitori, Goku anche se aveva una grande passione per il calcio era anche appassionato di arti marziali. quando era piccolo il nonno gli insegnò a praticarle e quando purtroppo quest' ultimo venne a mancare egli non si arrese e continuò ad allenarsi, proprio per il suo carattere Chichi una ragazza che conobbe da piccolo se ne innamorò.
Chichi come Goku aveva una passione per le arti marziali, però ora che era cresciuta aveva abbandonato questa passione e si era dedicata alla danza. Quando conobbe Goku se ne innamorò all' istante per il suo carattere allegro simpatico e generoso.
Bulma invece non aveva mai avuto una passione per le arti marziali, infatti si era da sempre dedicata solo alla danza. Bulma faceva parte di una famiglia molto ricca nonchè figlia del Dott.Briefs ovvero il proprietario della Capsule Corporation.Anche lei era una ragazza molto simpatca e allegra come Goku e Chichi.
Vegeta era invece un ragazzo un pò scontroso e la maggior parte delle volte se ne stava in disparte, egli provava rancore nei confronti di Goku, ma il perchè nessuno lo ha mai capito. Vegeta aveva una grande passione per il rugby, ma come Goku era appassionato anche di atri marziali e visto che provava rancore nei confromti di quest' ultimo aveva sempre desiderato fare un match con lui e riuscire a batterlo.Nonostante il suo carattera però Bulma si innamoròlo stesso di lui e come Chichi e Goku i due si fidanzarono.
                                                                         ****
 A FINE GIORNATA....
"Com' è andata la vostra giornata ragazzi?-chiese Goku-la mia è stata piuttosto pesante" "La mia è stata come tutte le altre noiosa solo noiosa" esclamò Vegeta, "La mia è stata divertente" disse Bulma, Chichi invece con aria stanca disse "La mia è stata molto pesante come quella di Goku, anche se non ho fatto l'allenamento di calcio la coreografia era difficile".
"Sapete con tutti questi giorni di scuola così pesanti che ne dite se ci organizzassimo per fare una gita solo noi quattro al parco,potremmo fare una passegiata e mangiare qualche sandwich, passeremo si sicuro una bella giornata" propose Goku, "Certo!!Potremmo organizzarci per sabato visto che non andiamo a scuola" esclamò Bulma contenta della proposta di Goku; "Io ci stò-disse Chichi-anche se non credo che Goku e Vegeta si sazieranno con qualche sandwich, minimo ci vorrà un banchetto, HAHA" e tutti scoppiarono in una risata per l' esclamazione della compagna, "E tu Vegeta?Che ne pensi" chiese Bulma rivolgendosi al suo fidanzato "Ok, ci sto- disse Vegeta- allora ci vediamo sabato".
 
 
 
 
 
 
Salve a tutti, sotto consiglio di un autrice ho modificato il primo capitolo. Spero che non lo abbia peggiorato anzichè migliorarlo, comunque ringrazio chi la recensisce e chi la mette tra i preferiti.Vi prometto che presto publicherò il secondo capitolo. Un saluto a tutti
 
DANCE FOREVER
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: dance forever