Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: misanthrop    23/12/2011    1 recensioni
Questa è una lettera che Ron scrive a Hermione prima di ritrovarli nella foresta di Dean, quindi quando lui se ne va in un albergo dopo averli abbandonati, ma Hermione non la leggerà mai. Buona lettura e se vi piace o volete criticare, Recensite! -Gaia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey Hermione,
qui è Ron che scrive. Sai perchè? per dirti che ti amo. Me ne sono reso con to da un po'. Dal sesto anno. Ricordi quando ero in infermeria dopo essere stato avvelenato? Lavanda veniva tutti i giorni a trovarmi. Ma io volevo te. E infatti dissi il tuo nome, consapevolmente, anche se tu credesti il contrario. Oh Hermione, mi manchi tantissimo ora che non sono lì vicino a te e temo per te. Come volevo tornare quella sera, ma ormai ero uscito dal vostro cerchio di protezione. Ah ,a proposito, i tuoi incantesimi funzionano bene. Scusa se in quei giorni sono stato un peso, lo capisco. Sono stato egoista e ho pensato solo a me, senza capire il dolore che provavi per i tuoi genitori, che temevi non rivedere mai. Scusa se forse ti ho fatto versare qualche lacrima in queste settimane passate e capirò se quando ci ritroveremo non vorrai più saperne di me. Sai, in questi giorni ti sogno spesso: sogno di affondare una mano nei tuoi morbidi capelli  e l'altra posata sulla tua schiena stringendoti. Sogno il tuo profumo alla fragola, sogno il tuo petto contro il mio e il tuo cuore che batte accanto al mio. Sogno di asciugare le tue lacrime, per non vederle mai più bagnare il tuo viso. Sogno di appoggiare lievemente le tue labbra contro le mie e baciarti nel modo più dolce possibile. Poi sorriderti e vedere il tuo sorriso che mi fa sciogliere, che mi riempe il cuore di felicità. Poi dirtelo. ''Hermione, io ti amo'' Ti amo come non amerò mai nessun altra, ti amo e ti necessito vicino a me, per trattarti come una regina e dirti ''Ti amo'', baciarti e dirtelo di nuovo. Ti amo Hermione Granger, la strega più brillante della tua età. Ti amerò per sempre.                                                                      
                                                                                                                                                                         Ron
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misanthrop