Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Wusy    23/12/2011    0 recensioni
One-shot su twilight.Entrate e se vi va recensite!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella era nella mensa seduta con Angela,Mike,Eric e Jessica.Chiacchieravano da un pò.Quando entrarono loro.Erano bellissimi come dei divi del cinema.Bella non aveva idea di chi fossero perciò lo chiese a Jessica.
-Quelli chi sono?-Chiese lei fissando uno di loro,il più bello,con i capelli castani,gli occhi castano-dorati e il fisico snello.
-Loro sono i Cullen.In particolare quello che stai fissande è Edward Cullen,il più figo di tutti.Ma nessuna di noi povere mortali va bene per lui.-Disse Jessica amaramente.
-E gli altri?-Chiese Bella continuando a fissare Edward.
-La ''bionda scultura'' è Rosalie,l'orso bruno Emmet,quello che sembra in agonia è il gemello di Rosalie,Jasper e il folletto accanto a lui Alice.-
-Vivono tutti insieme in una grande villa fuori città-Intervenne Eric.
-E stanno ''insieme-Continuò Jessica.
-Insieme?-Chiese Bella.
-Si,hanno una storia.Rosalie sta con Emmet e Jaspe con Alice.-Rispose Angela.
-Non credo sia legale.Insomma vivono tutti sotto lo stesso tetto.Non è come un...incesto?-Disse Jessica.
-Non è un incesto!Non sono davvero fratelli.Rosalie e Jasper sono gemelli ma non hanno un legame biologico con Emmet e Alice.-Rispose Angela.
-Si,ma è immorale vivono tutti insieme.Pensa se uno di loro entrasse nella camera da letto di un altro e trovasse lui e la fidanzatina a fare...-Stava terminando Jessica quando Mike la interruppe dicendo.
-E allora?Sono grandi e vaccinati!Non crederai ancora alla storia della cicogna Jessicuccia?-Jessica rispose con una linguaccia.
-Sono tutti adottati?-Chiese Bella.
-Si,Jasper e Rosalie sono cugini della signora Cullen,Esme,gli altri non ho idea di dove sbuchino.Ma sono tutti adottati,nessuno di loro è veramente figlio biologico dei Cullen.-Rispose Angela.
-Il dottor Cullen è un figo pazzesco.Sembra molto giovane.-Commentò Jessica.
-E anche la signora.-Continuò Mike.
Bella fissò Edward tutto il tempo.Era bello.Bellissimo.
*************************************************************
Nota:Questa è la mia versione della prima visione di Bella dei Cullen.
Adèle.PS non è un plagio ma solo la mia visione dei fatti!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Wusy