Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikkola_Fe    09/08/2006    3 recensioni
song-fiction sulle note di "non ti voglio fermare" di Mauro dimaggio... racconta i sentimenti di Ginny dopo la partenza di Harry, spero vi piaccia.. aspetto i vostri commenti! ^^
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ti voglio fermare

Di Pikkola_Fe

Vorrei scrivere per te

qualcosa che

Che ti dica beh

sto pensando a te.

 

Già, Harry vorrei scrivere in questa lettera una frase che racchiuda tutto ciò che provo: il mio amore, la mia preoccupazione, la mia voglia di essere lì a combattere con te. Sei continuamente nei miei pensieri, Harry, non riesco a dimenticarti, o forse non voglio farlo.

 

E tu dove sei,

Se non sei con me?

 

Dove sei adesso, Harry?

Sei lì fuori, a rischiare la vita per salvare il nostro mondo e vendicare i tuoi genitori, Sirius, Silente…

So che devi farlo, so che è la cosa più giusta, ma vorrei solo che fossi con me, ho bisogno di te, Harry…

 

L’amore che cos’è?

È pensare a te…

 

Credo che amore sia l’unica parola che descriva ciò che provo. Ti penso sempre, Harry, ed ogni volta il mio cuore si stringe in una morsa dolorosa perché tu non sei con me. Posso solo immaginare quello che stai passando e sperare che tu torni da me il più presto possibile… perché so che lo farai, Harry. Tu tornerai.

 

E vieni a casa mia

Quando vuoi,

dormirai con me

solo se vorrai…

 

Ti aspetto, Harry. Ogni giorno guardo la porta di casa mia sperando che tu varchi quella soglia. Fin’ora non è mai successo ma aspetterò il tuo ritorno. Prima o poi lo farai. Prima o poi varcherai quella soglia. Prima o poi potremo essere ancora felici, insieme.

 

non ti voglio fermare

io ti lascerò andare

c’è sempre una partenza

stai con me o stai senza…

 

ti ho detto che capivo le tue ragioni… ti ho lasciato andare, l’ho fatto perché sapevo, e so tutt’ora, che era la cosa giusta da fare. Ho dovuto rinunciare a te per il bene del resto del mondo. Eppure ora mi accorgo che il mio mondo sei tu.. vorrei essere con te, Harry…

 

perché credo

che amare sia lasciar liberi di fare

stai con me o senza me

 

ti ho lasciato libero, Harry. Libero di decidere. E tu hai scelto di combattere. So che non è stato facile neanche per te, ma quello era il tuo dovere… devi sconfiggere Voldemort per poter vivere serenamente e in pace con te stesso. Io lo so, Harry, e ti capisco… ma so anche che questo vuol dire rinunciare a te e non so per quanto tempo riuscirò a resistere…

 

stai con me o senza me…

 

non sono con te, ora. Tu sei lì fuori, da qualche parte a rischiare la vita. Ed io sono qui, in casa, a fissare il vuoto cercando di ricordare ogni tratto del tuo viso. Di fronte a me un foglio bianco, solo due parole scritte in cima “caro Harry”… non so come fare a dirti tutto ciò che sento…

 

vorrei vivere con te

anche solo un giorno, dai,

mi basterebbe, sai,

che meraviglia sei?

 

Un solo giorno con te mi basterebbe. Poterti rivedere sarebbe un sogno… desidero guardarti, abbracciarti, stringermi a te… rivoglio te, Harry. Rivoglio il nostro amore che ancora continua a bruciare in me nonostante la lontananza…

 

Per una come me,

che scappa sempre

da ogni storia che

lega le caviglie..

 

in realtà non riuscivo a stare con altri ragazzi perché ci sei sempre stato tu nel mio cuore. Nessun altro avrebbe mai potuto sostituirti, nessuno sarebbe mai stato speciale come te. Non come Il Bambino Sopravvissuto, semplicemente come Harry, il ragazzo timido e coraggioso.

 

 

non ti voglio fermare

io ti lascerò andare

c’è sempre una partenza

stai con me o stai senza…

perché credo

che amare sia lasciar liberi di fare

stai con me o senza me

 

torna da me, Harry. Non voglio rinunciare a te… fisso il foglio bianco… poche parole per racchiudere ciò che provo…

 

stai con me o senza me…

 

“caro Harry

ti amo”.

 

FiNe!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola_Fe