Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __MariMalfoy    24/12/2011    17 recensioni
Diane è una ragazza che nella sua vita ha preferito i guai allo studio. E se si trovasse in una situazione davvero sconveniente? Se il suo migliore amico si sposasse e lei dovesse essere una damigella? Riuscirà insieme alla sua migliore amica Aileen a boicottare la cerimonia in modo che tutto vada storto? Il suo obbiettivo verrà realizzato anche se finirà inconsapevolmente in un triangolo amoroso?
Non resta che leggere! ;)
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo wedding

~ Wedding

wedding


Epilogo

 
Il dolce rumore delle onde che si abbattono sulla battigia, la sabbia che si infiltra tra le dita, i gabbiani che volano sopra le nostre teste… tutto troppo romantico.

Sono passati cinque mesi dal matrimonio, e Louis sta camminando vicino a me, in tranquillità. Il cielo è nuvoloso, non proprio l’ideale per un barbecue per la spiaggia ma abbastanza per farmi apprezzare il fatto che siamo tutti insieme.

«Ti odio quando stai zitta»

Il mio sguardo si sposta dalla sabbia a Louis, che mi fissa sospettoso.

«Sono abituato a sentirti parlare di continuo» aggiunge poi, una mano tra i capelli scuri. «Cosa c’è?»

«Il tempo» rispondo, indicando il cielo con un cenno.

Louis sembra confuso. «E cos’ha il tempo?»

«Niente… il cielo scuro è brutto e basta» dico, pensierosa. Non so cosa mi stia succedendo in questi momenti, sono turbata. «Ho finito il mio libro» sputo tutto insieme.

Per chi non lo sapesse, negli ultimi cinque mesi sono stata appiccicata a un computer a scrivere una storia decente, che spero venga accettata dagli editori e messa in commercio sotto forma di libro. O almeno che sia abbastanza demenziale e comica, come il titolo. Non so quanto le persone si aspetteranno da un libro che si chiama “come boicottare il matrimonio del tuo migliore amico”.

«E come finisce?» chiede Louis, curioso. In pratica ha seguito tutta la faccenda del libro di prima persona, visto che la storia raccontata è la sua. E non mi vergogno affatto ad averla scritta: certo, ho cambiato nomi, case, strade, città, negozi… ma è pur sempre una cosa ad alto contenuto sclerotico.

In più aggiungete Aileen che si propone di farvi la copertina e il libro è fatto.

«Ha un lieto fine» sorrido, e il cielo sembra aprirsi.

Louis sbuffa scherzoso, un sorriso che gli varca il viso. «Ah, che palle! Sarà il solito finale con “vissero felici e contenti”, tanti figli, l’auto di lusso, la casa bellissima, il matrimonio perfetto…»

«Io non mi abbasso a quei livelli, Tomlinson!» sbraito.

Lui sorride, fermandosi in mezzo alla spiaggia. «E allora come finisce, Diane?»

«Con un bacio»

Louis sorride malizioso, poi mi si avvicina così tanto che il mio naso sfiora il suo, dopo anche le labbra si toccano. Troppo presi, forse, non lo so, non sento neanche Aileen che urla per richiamarmi.

«Ehm, scusate? DIANE, porca miseriaccia ladra, staccati da Tomlinson per una volta, che da quando state insieme sembrate due cozze!» sbraita Lee, con gli occhi dardeggianti, almeno è così quando rivolgo la mia attenzione altrove.  «Oh, ecco»

«Muoviti, Lee, che siamo occupati, forza» sibila Louis, stringendo i miei fianchi.

Mi stringo nelle spalle con ovvietà. «Già, siamo occupati, muoviti»

Lee è arrabbiata, gli occhi le dardeggiano, il piede ha cominciato a muoversi ritmicamente sulla sabbia, innervosita.

«Volevo solo dirvi che Niall sta finendo la dispensa e se volete mangiare, invece di stare qui a pomiciare, dovete muovere il culo»

Impettita si gira, ritorna indietro verso la casa e comincia a salire le scale, poi si immobilizza: ridacchio alla sua reazione.

«Horan, smetti di mangiare! E tu, Malik, piantala di girare attorno a Liam! QUELLO E’ IL MIO UOMO, capito?!?» sbraita, prima di sparire come un fulmine.

Come Aileen Sparks avesse fatto cadere ai suoi piedi Liam Payne, per noi è ancora un mistero: forse l’ha drogato, l’ha pagato, boh, non si sa. Per ora stanno insieme e stanno bene, a parte le sclerate di Lee quando una fan si avvicina a Liam e gli chiede l’autografo; non posso biasimarla, perché le faccio anch’io con Louis.

Sinceramente non dimenticherò mai il momento di cinque mesi fa, quando Louis uscì dalla chiesa senza cravatta e giacca, con il suo solito sorriso e mi aveva detto:

«Amare è piacere intensamente, no?»

 

 Carrot's Corner

asijdoiajsdoiajsoida

Dopo centinaia di minacce ricevute su Twitter, ho deciso di postare per la vigilia. xD Non solo perché l'amore della mia vita Louis che oggi diventa un ventenne a tutti gli effetti (spero che Eleanor te l'abbia data) AHAHAHHA ma anche perché siamo vicine a Natale e siamo tutti più buoni.

Grazie innanzitutto per avermi fatto sorridere con le vostre recensioni sclerotiche, per il vostro supporto e per non esservi accorti di qualche errori da dislessica (?) AHAHAHHAh in ogni caso, vi ho fatto prendere un colpo perchè pensavate che tutto andasse male vero? #yo

Lee e Liam sono finalmente insieme e devo appunto scrivere il momento mancante (trad. Missing Moment) in cui si inciucciano ma ancora ci devo pensare AHAH e poi devo salvare Andreea dai vicini rompibalss che sennò mi si scarica sul pavimento e poi chi la ripiglia (?) Lo posterò qui. 

Grazie a quei 20 preferiti, 9 ricordate e 36 seguite! Siete la mia forza!

E un super mega grazie a quei 31 che mi tengono tra gli autori preferiti! çç Che bel regalo di Natale, davvero :)

Ad Andreea, Sarah, Juls, Becky per avermi sopportata e per appoggiarmi. Vi amo <3

A G, perchè sei un coglione e perchè io sono fottutamente innamorata di te e sono arrivata a fare una cosa di sto genere. Ringrazia il cielo che non ti ho preso a sprangate. AHAHAH

Ci vediamo presto con una mia nuova long - Like an Extra. :)

Un Horan hug a tutte e Buon Natale!

AUGURI CAROTAAAA :3

Maaari :)

 

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __MariMalfoy