Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: reilin    24/12/2011    6 recensioni
«Tu, Gilbert, sei proprio un mascalzone!», sbottò l’ungherese mentre aiutava il suo compagno di giochi a rialzarsi, «ma avrai quello che ti meriti! È quasi il cinque dicembre ed il Krampus arriverà e ti punirà per tutte le tue cattiverie!».
Il prussiano rimase interdetto e non poté fare a meno di chiedersi: «Cosa cavolo è il Krampus?»

[Raccolta di Drabbles ispirate agli speciali natalizi dei Chibi Prussia Diaries di Arkham Insanity su DeviantART][Dedicata dalla prima all'ultima parola ad _Ayame_, la mia consulente di tedesco!]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania Magna, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Sacro Romano Impero, Sorpresa, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi di Krampus ferisce…
Le sculacciate che Magna Germania stava dando al piccolo Gilbert riecheggiavano tutto intorno.
Un essere  peloso, con due corna da capra, lunghi ed affilati artigli alle mani e zoccoli ai piedi teneva i suoi occhi inquietanti fissi sulla finestra della camera del bimbo albino.
Guardando ciò che stava accadendo al suo interno, il Krampus sbuffò esasperato: «Ma è mai possibile? Magna Germania mi sta rubando il lavoro! Che nervi!!! Immagino non ci sia altro da fare qui…», si disse, mentre si apprestava ad andare via.
«Oh, un momento…», sussurrò, notando che dietro ad un cespuglio si nascondevano un bambino ed una bambina, «Certo che c’è qualcosa da fare!», si disse, piombando alle spalle di Roderich ed Eliza e mettendoli nel cestino sulle sue spalle prima che loro se ne accorgessero.
E non valsero né le lacrime né le suppliche che le due piccole Nazioni rivolsero al Krampus: lui li portò con sé in un posto misterioso… chissà, forse in Spagna!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: reilin