Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: w i s h _    24/12/2011    0 recensioni
Abbiamo trovato l'amore in un posto senza speranza.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We found love in a hopeless place.
By w i s h _ ©
Con la collaborazione di
xxxbebaxxx

Yellow diamonds in the light,

and we’re standing side by side,
as your shadow crosses mine.

What it takes to come alive!

Mi ricordo ancora quei tempi,in cui mi sentivo davvero bene.

Il nostro amore? Era come la luce che aiuta due diamanti a brillare.
Noi eravamo i diamanti: tu eri di fianco a me. Ed io ero vicino a te. Eravamo sempre uniti,con le nostre menti perse nei nostri pensieri.

E mentre eravamo uno accanto all'altro,venivi verso di me e la tua ombra attraversava la mia. E mi perdevo nei tuoi occhi meravigliosi che da sempre mi fanno impazzire.

E sapere che il nostro amore era perfetto e indistruttibile mi faceva rinascere.

Ma ora è tutto finito,ma spero ancora di riavere tutte queste cose brutte indietro,in modo di essere felice. Anche se in realtà non lo ero. Ma era la droga a farmelo credere.


It's the way I'm feeling,
I just can’t deny!

But I’ve gotta let it go!
Mi sentivo cambiata,diversa quando stavo con te,e ciò non posso negarlo.
Però ho dovuto abbandonare quello che provavo,e scappare da questa vita.
Non potevo andare avanti così,e infine ho fatto la scelta giusta.



We found love in a hopeless place,

we found love in a hopeless place,
we found love in a hopeless place,
we found love in a hopeless place.

Perchè abbiamo trovato l'amore in un posto senza speranza.
Era troppo intenso e difficile da gestire.
Era basato sulla droga.
Il nostro era diventato un amore pazzo e non condiviso.
E nessuno sa quanto mi hai fatto soffrire,e io non ti ho voluto lasciare perchè ci tenevo troppo a te
.

Sono arrivata anche a vergognarmi del fatto che tu eri stata una persona molto speciale,così importante che senza di te non sono nessuno.
Ma ho detto basta,perchè stavo per perdere la speranza di avere una vita normale,e credevo di non potermi più salvare. Ma ora è tutto finito.

Shine a light through an open door.

Love and life I will divide.
Turn away cause I need you more,
feel the heartbeat in my mind.
Risplende una luce attraverso una porta aperta... È forse la luce famosa che rendeva il nostro amore speciale?
Non preoccuparti,anche se fosse stata lei ho richiuso subito la porta.
L'ho rifiutata.
Per te ho dovuto dividere l'amore dalla vita quotidiana.

E adesso che mi sono scordata del nostro affetto,vattene,perchè se ti ripresenti da me tutto ritornerà come prima,e non ci tengo.
E solo pensare a te sento il mio battito del cuore in testa.
Ho già sbagliato una volta,ed è stato l'errore più piacevole che abbia mai commesso,ma mi sono promessa di non sbagliare più.


T H E E N D.




Salve ragazzi. È la mia prima Song-fic (e ammetto che fa ccccaccare!) scritta insieme a due amiche ♥.
Amiamo questa canzone. E amiamo la cantante. *__*
Ma amiamo anche il video *ç* ----> We found love in a hopeless place .
Grazie per aver letto questa schifezza! Siate clementi :'3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: w i s h _