Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    25/12/2011    2 recensioni
buongiorno! anzi, buon natale!
questa ff è scritta con un pariring qualsiasi in cui sia inserito draco malfoy, quindi può essere il pairing che più amate con lui.
leggete e lasciate una bella recensione se vi va(c'è sempre tempo per una piccola recensione, datemi retta)
bacioni
Elle Malfoy
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta qualcuno mi ha detto che natale significa gentilezza.

Tu non sei mai stato gentile con nessuno, nemmeno con me...

Tu odi il natale Draco, ma io amo te, è questa la differenza.

Io sopporto ogni volta che arriva il natale, sopporto ogni volta che tu sei sempre arrabbiato, imbronciato...ti ho fatto mille favori.

Per renderti felice ho abolito il natale e tutti i riti che lo accompagnano dalla mia vita, ma tu non sei ancora felice, sei ancora arrabbiato, sempre.

Non si può abolire il natale in tutto il mondo, e questa non avrai quello che vuoi, nulla di quello che vuoi.

Esatto, perché me ne sto andando.

Io ti amo, tantissimo, più di ogni cosa.

Però il natale non me lo puoi negare, il natale è l'unica occasione in cui posso avere una famiglia qualunque cosa accada, e tu me lo negherai per sempre.

Quindi mi dispiace Draco, io amo il natale, tu no, lo odi dal profondo...

quindi basta, abbiamo finito...non rovinare le feste in famiglia agli altri perché tu non ne hai una.

Adesso io vado, vado a festeggiare il natale, perché per i più stupidi tre anni della mia vita che ho passato con te non l'ho festeggiato.

Quindi, quando ti accorgerai dei tuoi torti e delle tue ingiustizie, non venirmi a cercare.

 

Buon natale!

Allora questa ff è nata dal nulla, non so perché, però oggi, la mattina di natale, ho avuto l'immensa aspirazione mentre guardavo mio fratello giocare con un videogioco dell'x-box della disney...non chiedetemi perché, l'ispirazione arriva quando meno ce la si aspetta, c'è gente che viene ispirata anche dai panettoni e dalle scritte sui muri della metropolitana quindi mi consolo pensando di non essere l'unica stramba in questo mondo di pazzi.

Comunque, tornando alla mia ff...non c'è una coppia fissa, potete interpretarla con una qualsiasi coppia che volete che incorpori Draco Malfoy, il principe di ghiaccio che a mio parere odia il natale, odia il natale perché non ha una vera famiglia.

(la spiegazione della ff è più corta delle motivazioni sulle ispirazioni...sto davvero fondendo!)

di nuovo buon natale a tutti

bacioni e auguri

Elle Malfoy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy