Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acidia    10/08/2006    4 recensioni
(Drabble) Un crudele angelo si unisce ad un dolce cherubino. Amare non faceva parte del contratto stipulato ma forse non era così per entrambi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ansiti.

Dita candide tracciano linee immaginarie su una pelle dorata.

Gemiti.

Labbra affamate assaggiano e segnano il corpo inviolato di un dolce cherubino.

Grida.

Il candido corpo del crudele angelo si unisce a quello caldo del Salvatore.

Lacrime.

Gocce salate tracciano una scia sulle guance arrossate del cherubino. Harry Potter sa che presto tutto svanirà.

Illusione.

Non c’è mai stato amore in quella relazione ma solo sesso perché Malfoy non sa concedere di più.

Dolore.

Un cuore sincero e dolce si sta frantumando, un cuore innamorato.

Dolcezza.

Labbra gonfie e morbide si posano delicatamente sul petto del crudele angelo.

Freddezza.

Una stanza vuota, un letto ordinato, la neve fuori.

Felicità.

Un sorriso, Harry Potter è riuscito ad avere anche per solo pochi istanti quell’angelo crudele.

Sangue.

Linee scarlatte scendono dai polsi tagliati del cherubino.

Tutto ciò che Draco Malfoy vuole, Draco Malfoy ottiene.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acidia