Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Little Dreaming Writer    25/12/2011    4 recensioni
Questa raccolta potrebbe benissimo chiamarsi “Momenti di sclero repentino di Reby”, ma la cosa mi sembrava troppo banale. In realtà un senso ce l’ha: vi siete mai chiesti cosa possano pensare i vostri OC prima, dopo o anche durante lo svolgimento della storia in cui sono inseriti? Sfortunatamente per voi, io l’ho fatto ed è proprio questo lo scopo della raccolta: dare un spazio a tutti quei pensieri improbabili che i miei OC potrebbero fare… In altre parole, un buon modo per perdere tempo U_U (Avviso: E’ un tantino probabile che nei capitoli ci siano moooolti riferimenti a Shirou Fubuki, o delle quasi dichiarazioni d’amore… non ci posso fare niente, sono fissata n_n”)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensiero di: Saturnia
Tratto da: Apocalypes

 
E per la prima volta incrociai il suo sguardo.
Per la prima volta vidi qualcosa di più luminoso e maestoso delle stelle.
E mi sentii attraversare da un brivido. Ma un brivido diverso da quelli che sentivo di solito…
Un brivido caldo, una sensazione inspiegabile, che avrei voluto non finisse mai.
 
E per la prima volta incrociai il suo sguardo.
Per la prima volta i miei occhi si specchiarono nei suoi.
Per la prima volta sentii il desiderio irrefrenabile di abbracciare un ragazzo che non fosse mio fratello.
 
E per la prima volta i miei occhi scuri incrociarono quelli chiari di Shirou Fubuki.
I suoi occhi chiari come il ghiaccio, ma caldi e dolci.
I suoi occhi luminosi come due piccole stelle.
 
Il contrasto più completo…
La luce chiara e calda delle stelle più brillanti e il buio vuoto e profondo dello spazio siderale…
Il cielo chiaro di una mattinata limpida e la volta scura di una notte senza stelle…
Due cristalli puri e due pezzi di carbone…
 
Mi dimenticai tutto quello che era successo fino a quel momento.
Mi persi nel suo sguardo ipnotizzante, nel labirinto invisibile che i suoi occhi nascondevano.
Mi persi in quelle pozze d’acqua chiare e luminose.
 
Feci spazio nella mia mente per quel immagine, per quel momento.
No… quello non avrei mai voluto dimenticarlo… quello non avrei potuto dimenticarlo.
 
La luce della luna e il buio dello spazio…
Il colore acceso della Terra e le poche sfumature scure di Ortheon…
 
… E il desiderio enorme di appoggiare le mie labbra scure alle sue candide mi invase completamente.
Non so bene cosa mi trattenne dal farlo.
 
E intanto ero persa nei suoi occhi…
Quelli non erano due occhi qualsiasi.

Erano polvere di stelle…

 
 

 
 
L’angolo della Shirou-dipendente:
 
Buon dì a tutti!
Sono tornata, sono di nuovo qui, sono viva!
Già, finalmente ho di nuovo la connessione a internet…
MI SIETE MANCATI TUTTI!!!
Ok, torniamo seri (???)… prima di tutto, auguri a tutti quanti! Poi, perdonatemi se me ne vengo fuori così improvvisamente con questa raccolta… infine mi scuso per il ritardo, e per non aver ancora aggiornato la mia long. Sono ancora in alto mare, ma farò il possibile per pubblicare quanto prima…u_u
 
*o* Okey, per una volta adoro quello che ho scritto.
Sono seria, mi piace… ma non centra niente.
 
Questa è una descrizione mooolto profonda degl’occhi di Shirou Fubuki, ovvero quello che Saturnia, il mio OC di Apocalyps, pensa quando incontra per la prima volta Shirou.
 
Mi è uscita di getto.
Non so bene perché, ma ho sentito il bisogno di scriverla…
Il cuore non conosce ragioni (non so se si dice così, non sono Midorikawa io… n_n”)
 
Bene, cosa volevo dire? Ah, sì…
Forse è un po’ ripetitivo, noioso o troppo smielato… non lo so sinceramente. Ma spero che vi sia piaciuto lo stesso.
Va bhe, spero che recensiate…

L’Autrice…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little Dreaming Writer