Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: TTB Kun    25/12/2011    1 recensioni
Salve a tutti!, Mi sono appena iscritto e volevo farvi leggere la mia prima Fanfic, l'ho scritta qualche mese fa, ora al mio attivo ho 2 fanfic lunghe e un oneshoot.
Questa mia prima Fanfic è composta da 12 capitoli, l'imput è banale, banale banale, un seguito diretto del re leone 2, non ho voluto uscire dai canoni di quello che viene mostrato nei due film quindi non ci saranno personaggi semiufficiali come kopa, tojo o malka, solo i personaggi presenti nei film, più qualche (pochi) personaggio mio originale. come genere ho spaziato un po, ho fatto parti drammatiche, parti di azione e parti comiche
Voglio pubblicarla qui perchè vorrei vedere la mia storia giudicata da più persone possibile^^
detto questo spero che vi piaccia, posto un capitolo al giorno così non finisco subito.
BUONA LETTURA
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Cambiamenti

 

La mattina seguente tutto il branco dormì un po’ di più rispetto al solito, la giornata precedente era stata veramente faticosa per tutti. Il primo a svegliarsi fu Kovu. Appena aprì gli occhi la prima cosa che vide fu la sua compagna che dormiva al suo fianco; sorrise, poi si alzò facendo attenzione a non svegliarla ed uscì dalla grotta, il sole era già sorto da qualche minuto e i suoi tiepidi raggi accolsero Kovu all’esterno. Il giovane leone fece un profondo respiro per riempirsi i polmoni della fresca aria del mattino, dopodiché si avviò verso la pozza dell’acqua per dissetarsi.

Mentre beveva Kovu sentì qualcuno avvicinarsi: -Ben svegliato Kovu- disse Simba mentre si avvicinava a lui. -Buongiorno Simba- rispose prontamente Kovu.

-Hai passato una bella nottata?- -Bhe, diciamo di si, ho dormito molto bene, grazie.-Concluse Kovu.

-Bene...- Continuò Simba - ... oggi dobbiamo decidere come organizzarci con i nuovi componenti del branco, siamo di più e questo è un bene, ma se non studiamo i compiti in maniera saggia rischiamo di avere problemi.-

-Sono d’accordo, sicuramente le ex leonesse esiliate potranno essere utili con la caccia, sono abituate a trovare cibo dove non ce n’è quindi qui per loro sarà una pacchia-

-Si, hai ragione, mi sembra una buona idea, vieni con me, andiamo a svegliare il branco.-detto questo Simba e Kovu tornarono alla rupe dove Simba con un ruggito richiamò fuori dalla grotta tutte le leonesse.

Kiara fu la prima ad uscire e corse incontro al suo compagno facendo le fusa; dopodiché uscì la regina Nala seguita da tutte le altre leonesse. Vitani uscì per ultima; Kovu notò che non sembrava molto riposata, pensò Kovu.

Le leonesse si sedettero in cerchio, qualcuna di loro era ancora un po’ assonnata e sbadigliava; Simba, Kovu, Kiara e Nala salirono in cima alla rupe e Simba cominciò a parlare: -Spero che abbiate dormito bene tutti, dopo ieri ve lo siete meritato un po’ di riposo, spero che anche i nuovi componenti del branco si ambienteranno presto. Ora ho alcune cose da dirvi: Il nostro numero è aumentato e quindi ho pensato che dobbiamo sfruttare questo fattore per rafforzare il branco, le nuove leonesse potranno essere molto utili per la caccia, ma troppe rischierebbero di farsi scoprire facilmente dalle prede, quindi ho pensato che potremmo formare due gruppi di caccia, in modo da diminuire la fatica, ma al contempo cacciare di più.-

-E’ un ottima idea Simba...-Intervenne Nala- ...così un gruppo potrà andare a caccia la mattina mentre le altre leonesse si riposano, mentre alla sera sarà l’altro gruppo a cacciare mentre il primo gruppo si riposa.-

-E’ proprio un ottima idea! degna di un grande re, papà!- disse Kiara entusiasta.

Simba sorrise alla compagna e alla figlia dopodiché continuò a parlare: -Ora dobbiamo decidere chi saranno le due leonesse a capo dei gruppi, penso che il primo gruppo possa essere guidato da Nala visto che fino ad adesso è stata lei a guidare le battute di caccia, mentre al secondo gruppo ci penserà.....-

-Simba...-lo interruppe Kovu -...Potrebbe essere Vitani a capo del secondo gruppo, è molto brava nella caccia, la conosco bene.- Dal volto di Vitani in un attimo sparì ogni traccia di stanchezza, sorrise in direzione del fratello e poi guardò il re aspettando di sentire la sua opinione.

-D’accordo Kovu, mi fido del tuo giudizio.- disse Simba sorridendo - Vitani te la senti di avere questo compito?- chiese poi alla giovane leonessa.

-Certamente sire, sarebbe un piacere per me- rispose subito Vitani sprizzando gioia da tutti i pori.

-Vedo che sei felice Vitani, ma per favore non chiamarmi sire, chiamami solo Simba-

-Ok Simba, lo farò- Concluse Vitani sempre più gioiosa.

-Bene! Abbiamo finito, oggi vi lascio la giornata libera, fate pure ciò che volete, dormite, cacciate, giocate. Da domani inizieremo con i nostri compiti- Concluse il re.

Detto questo le leonesse se ne andarono per conto proprio, alcune tornarono a dormire, altre andarono verso la savana per cercare di catturare qualcosa da mangiare.

Kiara si  avvicinò al padre e gli chiese: - Che bello papà, in questo modo il nostro branco sarà sempre più forte, e io in che gruppo di caccia sarò? Con Mamma o con Vitani?-

-Bhe.. mia cara, non sono ancora sicuro che tu sia pronta per cacciare con le altre leonesse, non prendertela tesoro, ma penso che devi ancora migliorare un po’...-

-Oh...Allora come farò a migliorare se non posso andare a caccia?- Chiese Kiara in modo sommesso.

-Non preoccuparti, con un professore come me imparerai ad essere una grande cacciatrice più in fretta di quanto impiega l’odore di Pumba a stendere una gazzella!- Le disse Kovu ridendo e facendo a sua volta scoppiare a ridere la sua compagna.

In quel momento Pumba stava cercando insetti con Timon, e al facocero fischiarono le orecchie: -Timon, mi fischiano le orecchie. Significa che qualcuno starà parlando di me!- 

-Pumba, Pumba, Pumba...- gli rispose Timon scuotendo la testa -Non crederai mica a questo genere di cose? e poi chi dovrebbe parlare di te?- -Mhh, forse hai ragione- Concluse Pumba tornando alla ricerca di insetti.

Intanto Kovu, Simba e Kiara continuavano a parlare: -Ve bene Kovu, sarai tu che aiuterai Kiara a migliorare nella caccia- Disse Simba facendogli l’occhiolino - Però vorrei anche che trovassi il tempo per aiutarmi nelle mansioni da re, così quando sarà il tuo turno saprai bene cosa fare.-

-Va bene Simba, alla mattina aiuterò Kiara mentre al pomeriggio starò con te, per te va bene tesoro?- disse Kovu rivolgendosi a Kiara.

-Ok Kovu, Cominciamo domani all’alba- gli ripose Kiara e se ne andò via; Kovu rimase un po imbambolato a fissarla mentre si allontanava, ma in quel momento arrivò Vitani:

-Ehi Kovu possiamo parlare un attimo da soli?- 

-Certamente. Facciamo due passi- E si incamminarono verso la savana

-Senti fratello, volevo ringraziarti per aver fatto il mio nome poco fa.- Disse Vitani sorridendo.

-Non devi ringraziarmi, probabilmente Simba avrebbe scelto te anche se io non avessi detto nulla- le rispose Kovu con affetto.

-Non importa voglio comunque ringraziarti, stanotte non ho dormito bene perchè non sapevo se sarei stata accettata dagli altri membri del branco, ma grazie a quello che è successo poco fa ora non ho più dubbi, farò di tutto per non deludervi- disse Vitani con sguardo determinato. 

-Sono felice che la pensi così- le rispose Kovu, allora Vitani gli diede una spinta giocosa:

-Dai, smettila di fare dei sentimentalismi, lo sai che con me non attacca, ora scappo, ci vediamo!-  e se ne andò via di corsa ridendo.

Kovu allora tornò alla Rupe dei re, il sole ormai era alto ma un venticello faceva in modo che il caldo non fosse opprimente. si coricò sotto un albero e decise di rimanere li un po’ a riposare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: TTB Kun