Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: SimmyLu    10/08/2006    1 recensioni
Uno strano sogno inquieta Ayako... che Ryota abbia la risposta?
Genere: Romantico, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ayako, Ryota Miyagi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AYAKO’S DREAM

...di Simmy-Lu...


Eccomi tornata con il proseguimento di questa fic!
Chiedo scusa a tutte le persone che stanno leggendo e che probabilmente meditano vendetta verso la mia persona per il fatto di usare in modo così abbondante la suspance...
Ma non preoccupatevi, in questa terza parte verrà svelata l'identità del fortunato ragazzo che a quanto pare...Basta, basta! Leggete e fatemi sapere!
Buona lettura!



TERZA PARTE

# # #

‹‹Ehi, ma cosa succede?›› chiese Hanamici affacciandosi alle scale vedendo il suo amico scendere di fretta infilandosi la maglia.
‹‹Vi abbiamo sentiti discutere…›› aggiunse spuntando dalla cucina insieme all’aroma di caffè, Haruko.
‹‹Ryo-chan…?›› lo chiamò Hanamici notando l’espressione scura sul volto di Ryota che, senza rispondere e senza dire una parola uscì fuori sbattendo nuovamente la porta.
‹‹Ma che diamine gli piglia?›› chiese sorpreso Mitsui.
‹‹Vado a vedere come sta Ayako…›› disse Haruko salendo le scale.

Ayako era seduta sul letto con la faccia fra le mani, singhiozzava.
‹‹Ayako?›› disse Haruko entrando dopo aver bussato delicatamente ‹‹Ma cosa è successo?›› chiese preoccupata e timorosa vedendo l’amica in quello stato.
Ayako alzò lo sguardo verso di lei con gli occhi rossi e gonfi di pianto. Dalla finestra i timidi raggi del primo sole illuminavano la stanza. Dall’esterno si sentiva il rumore del motore dello scooter di Ryota che non si decideva ad accendersi.
‹‹DANNATA CARRETTA!!!›› sbraitò il playmaker ‹‹DANNATA, STUPIDA, INUTILE CARRETTA!!!››…ma il motore ingolfato non ne voleva sapere…
‹‹MALEDIZIONE!!!›› urlò e nel medesimo istante lo scooter si decise a funzionare e Ryota andò via sgommando.

# # #

‹‹Ma Ayako, cosa intendi fare?›› chiese Haruko all’amica più grande mentre si dirigevano insieme in palestra ‹‹Non vorrete ignorarvi per tuta la vita?››
Ayako non rispondeva; aveva raccontato l’accaduto alla Akagi, ma anche se si era sfogata un po’, la rabbia non le era sbollita. Lei e Ryota non si parlavano o peggio si ignoravano volutamente da circa una settimana.
E non c’era verso per Haruko di smuovere la situazione parlando con la manager dello Shohoku.

Intanto negli spogliatoi Hanamici faceva lo stesso identico discorso ad un Ryota disperato.
‹‹Ma che ne so, Hanamici! Prima mi ignorava e ora mi odia! Sono stato solo un cretino! Ma perché…?››
‹‹Ah! Non lo so proprio, Ryo-chan! Forse questa è la volta buona che la va o la spacca!›› disse facendo spallucce Hanamici.
‹‹ “Che la va…o la spacca” ??›› disse Ryota aggrottando la fronte come per sforzarsi a pensare, poi sospirò dicendo…‹‹Hai ragione! O la va…o la spacca!!!››
‹‹Che vuoi dire?››
‹‹Dico che ho bisogno di un grosso favore…per piacere!!!›› chiese implorante il playmaker.
‹‹Ma certo! Dimmi, cos’hai in mente?››

# # #

“Ayako’s dream” continua…


Si conclude anche la terza parte…è un po’ cortina, ma abbiate pazienza!
Perlomeno ora sapete chi è il ragazzo!! Dite la verità, ve lo aspettavate? Chi pensavate che fosse invece?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: SimmyLu