Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Val_96    25/12/2011    3 recensioni
Una partita di quiddicht, due ragazzi innamorati, una Grifondoro e un Serpeverde.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio posto sei tu
A cavallo della tua scopa osservi il cielo che hai di fronte, le nuvole scure in lontananza non promettono nulla di buono, ma la partita deve continuare e tu hai appena visto il boccino.
Lei ti vede volare da una parte all’altra del campo, mentre cerchi di afferrare quella pallina d’oro; non ha mai amato particolarmente il quidditch, ma è lì per te.
Lei, seduta sugli spalti Gryffindor, ti osserva attentamente senza distogliere mai lo sguardo.
Ma tu sei così concentrato che non ti accorgi nemmeno della pioggia che sta bagnando la tua divisa.
Se prenderai il boccino sarà tutto finito, porterai la tua squadra alla vittoria, sarai considerato il principe delle serpi.
Ti sporgi verso il vuoto e prendi in mano il boccino, poi alzi il braccio destro in segno di vittoria.
I tuoi compagni esultano ma tu guardi il pubblico.
Lei non c’è.
Appena atterri ti allontani dal campo cercando la sua figura tra la folla finchè non la trovi.
<< Rose, aspetta! >> dici, anche se il tuo respiro è ancora inregolare.
<< Complimenti per la vittoria Slytherin >> risponde lei, persa nei tuoi occhi chiari << Dovresti essere con loro a festeggiare, e non qui con me Scorpius... >> continuò abbassando lo sguardo, << Ma è qui con te che voglio stare, non con loro >>.
Si, era con lei che voleva stare.
Non gli interessava di contraddire suo padre, avrebbe fatto qualunque cosa per lei. La sua Rose.
Pochi secondi dopo le loro bocche erano occupate in altro, e non ci fu più bisogno di parlare, perchè l’importante era il loro amore.


Buon pomeriggio e Buon Natale a tutti.
Questa One-Shot partecipa al contest ”IL MIO ''''''''''''''''''''''''''' PREFERITO”  indetto da “figlia dei fiori” 
Ginny.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Val_96