Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    25/12/2011    2 recensioni
Lei è Dashwan , una ragazza che all'apparenza sembra normale , ma è tutto tranne che normale e purtroppo ha un terribile passato alle spalle. La sua vita non è mai stata rose e fiori. Dopo la morte delle persone più care , è stata costretta a trasferirsi dalla Pennsylvania alla California. Ma si accorgerà subito che non avrà vita semplice neanche in California , lontana dai suoi ricordi e dalla sua casa natale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She6
She.


Chapter 10.
Dashawn era seduta su una scomoda sedia scorrevole , con delle enormi cuffie nelle orecchie , ascoltando le canzoni che Joe aveva inciso , portando il tempo con il piede e ogni tamto scuotendo la testa e alcune volte , le era anche capitato di cominciare a cantare una frase della canzone. Finalmente il cd era completo , eppure per Dan mancava qualcosa. disse Dashawn sorridendo e togliendosi le cuffie. << Grazie della cleptomane Joe >><< Di niente amore mio , allora cosa ne pensi? >> In quei mesi Joe rimaneva giorno e notte in studio insieme a Dashawn perchè voleva che il cd fosse perfetto nei testi , nelle melodie e nel tutto il resto ed era molto agitato per il giudizio di Dan perchè sarebbe stata lei a dare la conferma che lui era ufficialmente tornato << E' bellissimo Joe, ma manca qualcosa. >> affermò Dashawn alzandosi << Cosa? >> chiese Joe curioso << Quella piccola cosa che farà apprezzare le tue canzoni a tutti .. ma non capisco cosa... >> Dashawn si mise sdraiata su un divanetto in studio e ciuse gli occhi , cominciando a riflettere.
Cosa c'è nello stile di Joe? Sicuramente molti cantanti.
Qual'è quello migliore? Ce ne sarebbero troppi da elencare.
Che cos'è quel qualcosa che darebbe un punto in più a Joe? Si stava per rispondere un'altra risposta non risposta , ma poi le venne in mente un nome. Il nome che avrebbe fatto al caso loro. Quel nome era quello di Lil Wayne.
<< E cosa manca? >> chiese ancora Joe sull'orlo del pianto << Ho trovato la soluzione. >> disse saltando in piedi Dashawn << Spara >> disse Joe << Un duetto con Lil Wayne. Potremmo farti fare un duetto con Lil Wayne su Just in Love. >> ci mancò poco che Joe svenne << Hai detto Lil Wayne? >> << Si ho detto Lil Wayne. >> << Dashawn , ti amo. Sei la miglior manager-ragazza del mondo! >> disse Joe correndo a stritolarla in un mega abbraccio << Si Joe , so che mi ami , però sai , vorrei arrivare viva al prossimo anno , mi stai soffoncando >> Joe si staccò e si allontanò di poco giusto per guardare negli la sua ragazza << Davvero ti amo e scusa se un giorno ti spezzerò le costole , ma io soffro di abbraciosalite. >> disse Joe tornando ad abbracciare quella ragazza che tanto amava.

Ormai era più di un'ora che Dashawn stava al telefono e ancora non riusciva a staccarsene. Doveva riuscire a convincere il manager di Lil Wayne a fare quel benedetto duetto a qualsiasi costo. " Ma il mio cliente è molto occupato" disse il signore con cui era al telefono << Lo so bene. Anche il mio è molto occupato , tra interviste , registrazioni . servizi fotografici e quasi un giro per il mondo non so dove sbattere la testa , ma chiedo un solo duetto. Ci pensi , arriverà agli orecchi di molte persone e Lil Wayne avrà anche nuovi fan. Crescerà di popolarità sia il suo cantante che il mio. >> doveva riuscirci. Quella di oggi era la sua missione. " E quando si può registrare? " rispose << Che ne dice mercoledì alle nove negli studi della Universal Music a Los Angeles? >> "Ci vediamo mercoledì. " Finalmente c'è l'aveva fatta. Prossima tappa : duetto con Lil Wayne.

Erano già passati due giorni e mercoledì era arrivato. Joe per l'agitazione aveva svegliato Dashawn alle sei e mezza del mattina e l'aveva sballottata a destra e a sinistra per quasi un'ora continuando a ripetere che era in ritardo e quant'altro. Si fece una doccia ed aspettò che Dashawn si asciugasse i capelli e che si vestisse e che si truccasse e alle otto precise salirono in macchina per andare agli studi. Dashawn , mentre Joe era eccitato al massimo , dormiva sul sedile anteriore della macchina e stava sognando un Joe a morte e lei che spaccava tutte le sveglie e i cellulari del mondo. Se c'era una cosa che odiava era svegliarsi presto la mattina , anzi essere svegliata presto alla mattina. Ed ecco il motivo del suo sogno. Arrivarono agli studi della Universal alle nove meno dieci e Dashawn ne approfittò per andare allo Starbucks di fronte per andare a bombardasi di caffè e farsi fare del tè o della camomilla per Joe , per farlo calmare almeno un po. Dopo essersi scolata due frappuccini alla vaniglia , uno al cioccolato , uno al caramello e un caffè extra forte con l'aggiunta di quattro cucchiaini di zucchero , andò da Joe e lo fece sedere , quasi lo legò per fargli bere una dannata camomilla.
Alle nove precise bussarono alla porta e quando Joe andò ad aprire , quasi svenne , ancora. Ci volle tutta la forza di Dashawn per reggerlo e non farlo cadere. Non sembrava , ma Joe pesava un botto. << Buongiorno e ben arrivati. Accomodatevi. >> Dashawn fece strada al manager e a Lil Wayne e li fece sedere. << Piacere di conoscervi. Io sono Dashawn la sua manager e lui è Joe. Joe li conosci no? >> Joe annuì e i due cantanti si strinsero la mano , andando poi a infilarsi nella sala d'incisione per riscaldare la voce , rileggere il testo e cantare. << Siete sicura che funzionerà? >> chiese il manager di Lil Wayne << Alla perfezione >> rispose Dashawn sorridendo. Ed aveva ragione. Tra i due cantanti ci fu subito intesa e in meno di un'ora riuscirono a registrare la canzone. Era perfetta. Il cd era perfetto. Dopo essere scesi al bar per un brindisi al cd di Joe , ognuno per conto suo e Dashawn praticamentè strappo il cd dalle mani di Joe e lo portò dal direttore. Era giunto il momento.
Tutti e due ascoltarono le tracce del cd del ragazzo e alla fine del cd il direttore sorrise << Davvero complimenti. Il cd è perfetto , rappresenta tutto il nuovo Joe e non so come abbia fatto , ma il duetto con Lil Wayne rende meglio il concetto della nuova vita di Joe. Vi informeremo per la pubblicazione. Nel frattempo pensiamo alla pubblicità , ai servizi fotografi e a far girare la notizia. Questo è più o meno dove Joe dovrà presentarsi per presentare il cd e gestire i fan. >> Consegnò un foglio a dashawn che lei lesse attenamente. Italia. Spagna. Messico. Francia. Germania. America. Canada. E tantissimi altri paesi del mondo. Strinse la mano al direttore e se ne andò tutta contenta.

Tornò a casa tutta sprizzante e trovò un bigliettino sulla porta della sua camera. " Dashawn grazie per tutto. so cosa hai detto al direttore e perciò voglio ringraziarti. Vai da Catelynn " Dashawn andò da Catelynn che le fece una domanda su Joe , a cui lei rispose e si prese l'altro bigliettino " Sarà una specie di caccia al tesoro che ti porterà direttamente da me. Vai da Tyler"  andò anche da Tyler che le diede una scatola " Non aprire la scatola che ti ha dato e vai nella camera degli ospiti. " anche nella camera degli ospiti trovò una scatola ma decisamente più grande con un bigliettino attaccato sopra " Vai in camera tua e apri le scatole. Indossa quello che ci trovi , poi vai in cantina" Dashawn tornò in camera sua e aprì le scatole trovandoci un mini dress nero che già amava e delle scarpe con dodici centimentri di tacco rosse. Indossò quelle cose e andò in cantina. Alla porta ci trovò un bigliettino "Vai dai tuoi zii e chiedi loro di me. Ci vediamo tra poco" Dashawn fece come scritto e quando trovò gli zii chiese di Joe , loro le fecero prima una foto e poi la bendarono portanola dentro una macchina. Prima di bendarla del tutto ricevette un messaggio da parte di Joe "Non vedo l'ora di vederti. Scommetto che sarai bellissima. Ti aspetto e fidati dei tuoi zii , almeno per questa mezz'oretta in cui ti faranno da autisti <3 " poi fu bendata e si fece "scortare" da Joe. Appena scesa , con la benda sugli occhi non vedeva niente , ma Joe le prese la mano e la portò non si sà dove. Quando a dan fu tolta la benda vide Joe in smoking che sorrideva come un'ebete e che era diventato tutto rosso << Ti sto fissando troppo piccola? >> chiese sempre sorridendo Joe si allontanò e l'abbracciò da dietro , portandola fino a un tavolino che stava su un tetto di un ristorante che era abbastanza nascosto dove c'era un cena della pronta e una candela. << No tranquillo. Ma dove siamo? >><< Ti piace la sorpresa? >> Dashawn sorrise. Nessuno e dico nessuno , aveva mai organizzato una cena a lume di candela per lei. Sorrise e baciò Joe con tutto l'amore che aveva in corpo. << Ti amo >> soffiò poi lui sui capelli di lei << Anche io >> rispose lei banciandolo e si accomodarono per cenare tra scherzi , baci rubati e risate.
Finalmente Dashawn e Joe hanno colmato il loro vuoto interiore con l'amore reciproco.

L'angolo di _ShinyMcFlurry :
Magi magia doremì!
Sono tornata , credo.
Sto capitolo fa cagare le lavagne ma almeno ci ho provato. Dovete spaere che per me diventa difficile scrivere storie dopo le dichiarazioni , non sono una tipa romantica ma cerco di provarsi u.u
Quindi se fa schifo , accetterò ogni vostra critica u.u
Ora mi tocca proprio dirlo. Porca puttana*-* 25 recensioni? Oddio grazie veramente. Non pensavo proprio di arrivarci , ma 25 è un sogno che diventa realtà.Grazie a tutte.
Grazie , infinitamente grazie. Con due semplici parole mi fate apparire il sorriso. Non so se vi è piaciuto , ma sicuramente è pieno di orrori.
Spero che ne prossimi giorni sempre riesca a postare qualche altro capitolo. Ma credo di si e scusate se non ho pronti due capitoli , ma proprio non so cosa scriverci , cercherò di rifletterci questa notte in sogno.
Una grazie speciale va ai Jonas Brothers che pubblicando Dance Until Tomorrow mi hanno reso la ragazza più felice del mondo e un grazie grandissimo anche a voi che continuare a leggere , seguire o a recensire questa storia.
Voi voglio bene.
Un bacio , Aurora.
Enjoy :3






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas