Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: masterteo89    25/12/2011    2 recensioni
La storia della redenzione di Naraku, del suo viaggio verso la luce, verso la felicità che la vita gli aveva negato. Questa è la sua seconda occasione.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naraku
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultima nota, non addio ma a più tardi Salute, cari lettori giustamente delusi dai miei mancati aggiornamenti.

Scrivo questa seconda e ultima nota per comunicarvi ciò che mi detta il cuore.

Francamente, non sono mai stato troppo contento della pessima qualità di scrittura delle mie storie e questo devo ammettere che mi abbia abbattuto non poco.

Ora penso di essere migliorato, ma non si può mai sapere. Ciononostante, come avevo già comunicato ero preso da numerosi esami universitari che mi distoglievano dalla stesura dei nuovi capitoli.

Ora, diversi esami li ho passati ma se avete dato un'occhiata al mio profilo avrete sicuramente notato che ho iniziato a scrivere un'altra storia.

Il motivo è semplicemente che mi serviva una pausa di riflessione, e ad ogni capitolo scritto dedico una grande autocritica per vedere se le parole scorrono fluide, se non scrivo banalità...

Ho intenzione di proseguire con quella storia per valutare di volta in volta le mie capacità; soprattutto al fine di capire se vado a migliorare o peggiorare.

Continuerò questa storia non appena avrò terminato quell'altra, confidando nel fatto che il mio recente progetto possa rivelarsi proficuo ed aiutarmi a scrivere capitoli migliori di questa storia.

Poichè questa non è una semplice storia, è LA STORIA, il mio primo progetto serio a cui mi ero legato col cuore. Non posso tollerare dunque banali proprietà di linguaggio o dialoghi scadenti.

E credetemi, rileggendo i capitoli, ne ho letti di dialoghi e avvenimenti da far cascare le braccia.


Ricapitolando, la storia non è morta, è solo posticipata nella speranza che le mie capacità narrative e descrittive migliorino tramite l'esercizio fornito dalla stesura dell'altra storia.

Mi rendo conto che tutto ciò possa essere confusionario, ma penso anche a voi, cari lettori, costretti ingiustamente a sorbirvi i miei aborti letterari!

Aggiungo inoltre che questo "capitolo" è a puro scopo informativo per i miei lettori e dedicato solamente alle suddette persone; non c'è dietro il fine di portare la storia ai primi posti dell'elenco delle storie.(anche perchè ho già numerose recensioni e un discreto numero di lettori devoti)
Questa nota è riferita naturalmente agli amministratori del sito, non vorrei certo incorrere in ban o simili provvedimenti per un malinteso. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: masterteo89