Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: carstairs    25/12/2011    2 recensioni
I pensieri di Sarah, prima di mettere la parola "Fine" all'intreccio creatosi tra lei, Liam e Zayn.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono masochista, lo sono sempre stata. Provo piacere nel farmi, sebbene inconsciamente, male.
Avrei dovuto capire, l’avrei dovuto fare fin dall’inizio, prima di sprofondare definitivamente nell’abisso di me stessa, che non avrebbe mai potuto durare.
Razionalità, una parola a me sconosciuta. Infondo, una persona razionale non avrebbe mai tentato di tenerli stretti a se, nascondendo a l’uno l’altro.
Arrivava sempre il momento nel quale la tua bugia e la tua perfetta interpretazione di essa cadevano a pezzi, crollavano, perché eri stata tanto egoista da far finire quella storia con la loro sofferenza invece che con la tua.
Ho fatto, ho messo la parola fine a quella malsana storia che aveva eroso il mio cuore, insieme a quello di Liam e Zayn. Mi ero concessa a loro, avevo fatto la parte della bambolina, mentre dentro non mi rendevo conto di essere spregevole.

 

Quella bambolina ora è andata in pezzi definitivamente, lasciando così liberi loro. Liberi di ricostruirsi una vita normale, priva della mia anima, che ora giace ai piedi di quella scogliera, luogo del mio ultimo saluto al vero amore.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carstairs