Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: pinkstone    10/08/2006    5 recensioni
NON CI POSSO CREDERE! Siamo arrivati all'ultimo capitolo!!! Che bello! ^^ Un bacione e ringraziamento generale a tutti quelli che hanno letto BiancaHarry ma non hanno potuto/voluto recensirla!!! Ohh, sono COSI' emozionata!!! =)
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BiancaHarry e lo Specchio delle Brame 1

*Sigla della Century Fox (credo che tutti la conosciate)*

Buonasera miei caavi!

In questi 18 giorni di assenza, mentre voi mandavate truppe di soccorso a cer4carmi chiedendovi dove reo finita, io… io ero con la mia famiglia a Torre Pedrera vicino a Rimini, ad abbrustolirmi. Inoltre, mentre voi agognavate nella preoccupazione, io guardavo Ulisse a Oltremare, mi bagnavo con le attrazioni e la pioggia a Mirabilandia e guardavo un adorabile Colosseo in miniatura ad Italia in miniatura. Inutile dire che durante queste due settimane ho perso completamente l’ispirazione, ma appena si è accesso lo schermo del computer… BAM! Un’idea ha germogliato!

Forse è ridicola. Si, lo è. Molto. Ma tanto vale toccare il fondo con tutti e due i piedi! ^^

Perciò, miei baldi scriba, ecco a voi… la mia 10 opera!!!! Il magico e falloso numero 10!!!!

Inoltre volevo ricordare che questa ff è dedicata ad una amica speciale: Elena! Quest'estate ho avuto il piacere di conoscerla, un'occasione unica per due amiche di penna. Ciao tesoro!

E a tutti voi...

Buona lettura!

Pinkstone

               BiancaHarry e lo Specchio delle Brame

                                  Erouc li amotlov li ottelfirnon (etlov a)

Once upon a time…

Tutto era silenzioso, a Hogwarts, quella sera. Gazza faceva il suo solito giro di ronda, mentre i pochi studenti nella scuola dormivano profondamente.

Tranne uno.

Harry Potter, avvolto nel Mantello dell’Invisibilità di suo padre, camminava per i corridoi bui in cerca di una stanza. Era la terza sera, ormai, che capitava. Dopo il disastroso evento con Ron, aveva deciso di andarci da solo. Per averlo tutto per sé. Girò l’ennesimo angolo, e riconobbe la spessa porta di quercia; sollevato, spinse il battente.

Ed eccolo.

Lo Specchio delle Brame sembrava averlo atteso. Innocuo e immobile, rifletteva appena la luce della Luna. Harry si fece scivolare il Mantello dalle spalle e avanzò fino a trovarsi davanti alla superficie vetrata… e sbarrò gli occhi.

La prima volta gli era successo quando aveva visto la sua famiglia. E infondo era venuto lì per questo. Ma ora, si domandava sbalordito, che ci faceva un CASTELLO nello Specchio?

E che castello! Come quello delle favole che scorgeva ogni tanto nei libri di Dudley. Alto, affusolato e maestoso, sembrava avere lievi toni rosati e bianchi. La visuale era dentro ad una foresta, e rendeva tutto molto più realistico; una sorgente scorreva zampillando a Est e uccellini si rincorrevano come le nuvole sullo sfondo.

Sempre più meravigliato, allungò una mano per toccare il vetro… ed essa sprofondò in esso!

« Cos… ? » ritirò di scatto la mano e indietreggiò di un passo. La esaminò, ma sembrava a posto. Tornò a fissare lo specchio guardingo. Qualcosa NON andava.

Ho un forte sospetto, pensò perché lo specchio non è solido?

E contro ogni barlume di buonsenso che poteva avere in corpo, entrò nel vetro.

Harry aveva gli occhi ben chiusi. Non aveva sentito nessun formicolio, o freddo, o caldo. Si decise ad aprire gli occhi. E cacciò un urlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

To be continued…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pinkstone